Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Abituale Settembre 2021 Roma

Pioggia

Giulia, il 31 Agosto 2021 alle 20:22 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Sposine!! Come state? A me mancano pochi gg e complice l'emozione e lo stress ora sto vivendo come un dramma la possibilità della pioggia... Voi come vi sentite al riguardo?? C'è qualcuna che si è sposata sotto la pioggia? Ho sempre immaginato il nostro matrimonio sotto una bella giornata di sole e invece... 😞

20 Risposte

Ultime attività da Giuly, il 1 Settembre 2021 alle 20:07
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vedrai che andrà tutto benissimo !!♥️Non guardare più il meteo e dedicati alle cose che mancano e goditi ogni singolo momento che la giornata arriverà presto e volerà .
    Un abbraccio e un grande in bocca al lupo 🥰🥰🌹🌹
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti stavo vivendo questo momento benissimo, poi mi è venuto in mente di guardare il meteo e bum, tra le **** cose da fare anche questo pensiero!! Sono un po' in ansia per questo motivo ma sono sicura che quel giorno questo problema sarà l'ultimo dei miei pensieri... Ma nel frattempo un po' di preoccupazione c'è! Speriamo bene e grazie per la tua testimonianza, mi ha fatto sentire molto meglio! 🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pordenone
    Giuly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sono sposata il 17 Luglio e i giorni prima prevedeva il meteo temporali fortissimi, fortunatamente io non ho mai guardato il meteo (le informazioni metereologiche venivano da amici e parenti ) perchè tra le mille cose da fare non ne avevo neppure il tempo . Il giorno del matrimonio il tempo era nuvoloso e il cielo quasi nero , ore 13 ha iniziato a gocciare, PANICO sul viso di chi era con me durante la preparazione, IO: espressione da imbecille, occhi sognanti , divoravo con gli occhi ogni istante di quel meraviglioso giorno che finalmente era arrivato , si era creata dentro di me una favolosa magia .

    Uscita da casa non ha mai piovuto e siamo riusciti a fare tutto come programmato ma se fosse andata diversamente sarei stata serena pensa che avevo comprato anche un meraviglioso ombrello bianco che quando uscii di casa ricordai al fotografo di portarlo con se Smiley xd

    Noi spose della Pandemia non possiamo preoccuparci per la pioggia , cosa vuoi che sia!

    Goditi i preparativi ,soprattutto goditi quel giorno che passerà velocissimo e sarà uno dei giorni piu' belli della vostra vita.

    In bocca al lupo

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposa tra pochissimo e prevede pioggia ,mangeremo dentro era già programmato,ma la cerimonia e il buffet e taglio tirata dovevano essere fuori.Il locale ha previsto di fare tutto dentro in caso di pioggia,tranquilla i locali sono attrezzati per ogni inconveniente
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vivere come un dramma una giornata di pioggia mi sembra esagerato!!!! È il giorno in cui ti sposi, che piova o che ci sia il sole sarai felice lo stesso, fidati 😉
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito che non si può tanto del meteo può essere che sarà una bellissima giornata
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per me è stato tutto perfetto! 🥰 Quel giorno ti sembrerà luminoso anche con la pioggia 😊 stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elisa, spero che anche per noi sarà così!! Immagino che bello sarà stato il vostro matrimonio!! 😍😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, mi sono sposata sabato scorso… ho guardato il meteo ogni giorno e dava sempre pioggia, tempesta… alla fine ha piovuto fino le 14:00… ci siamo sposati alle 17:30 con un cielo limpido e un gran sole 🤣 quindi… non le guardare i meteo… mette ansia e basta!
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bergamo
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qsta e' la paura di chi deve fare la cerimonia all'aperto e c'e' rischio pioggia....io mi sn svegliata quel gg cn una notte piovosa e la mattina minacciava..tanto che la location ha spostato zona aperitivi e rinfresco al coperto...poi alla fine e' andato tutto bene..nn ha piovuto e nn faceva troppo caldo...vedrai andra' bene
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le mie alternative sono anche effetto surprise perché non le abbiamo nemmeno definite bene😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2021 Prato
    Mihaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia! Ti capisco benissimo, mi trovo nella stessa situazione. Mi sposo tra 10 giorni e per lo più prevedono pioggia. Cerco di stare tranquilla e a convincermi che andrà bene anche il piano B se dovesse piovere. Cmq credo che sarà una giornata bellissima che ricorderemo per sempre nonostante tutto. In bocca al lupo 🐺 🤗
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto anche io!! Cioè ho le alternative ma ovviamente non è la stessa cosa... 😢
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io temevo fortemente la pioggia... invece il cielo era terso ma è arrivato il lockdown. Sinceramente avrei preferito avere la pioggia
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo un giorno dopo di te e sono messa uguale…ho il terrore della pioggia😭anche perché la maggior parte della festa è organizzata all’aperto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io ci penso ma le alternative ci sono quindi penso che sarà bellissimo comunque
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so ma non è facile... Sono una persona molto organizzata e avere questa incognita purtroppo mi terrorizza
    • Rispondi
  • 𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    𝓑𝓮𝓪𝓽𝓻𝓲𝓬𝓮 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche guardando il meteo ho visto che dovrebbe piovere ma non ci voglio pensare, mi sposo il 12 ed è ancora presto per fascairminla testa perché il meteo cambia di continuo… basta abbiamo rimandato due volte e stavolta mi sposo anche se nevica 🤣
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In caso pensa al detto Sposa bagnata Sposa fortunata



    Dai non pensarci
    • Rispondi
  • F&R
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    F&R ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giuliaaaa nooooooo daii non farti prendere dall ansia a causa della pioggia suvvia....Sara tutto perfetto❤❤❤❤Ce la stiamo per fare non fossilizzarti sul meteo le previsioni cambiano giorno per giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione