Ora-Auer, Bolzano · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 907 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Ed eccoci qui, dopo preparativi infiniti, due date rinviate causa covid, mille paure di non farcela nemmeno questa volta, ce l’abbiamo fatta a coronare il nostro sogno🤩 È stato tutto magnificamente...
Il timer segna -13 ore e 23 minuti…dopo 2 date rinviate non mi sembra vero di essere arrivata fino al tanto atteso grande giorno e devo ammettere che sto vivendo un sacco di emozioni ma la più grande...
Ciao a tutte! Qualcuno sa indicarmi qualche sito da cui è possibile fare stampare i libretti messa? Io ho già il file word e devo mandare tutto in stampa...grazie a chi mi aiutaa😊
Ciao a tutte! Avrei bisogno di un consiglio: durante la celebrazione come musica avremo una tastiera e una cantante. Dobbiamo scegliere 4 brani in totale (non abbiamo vincoli dal diacono che ci...
Ciao, ho estremo bisogno aiuto, magari qualcuno del settore riesce ad aiutarmi. Avevo la location prenotata da fine 2019(ex sposa 2020, attuale sposa settembre 2021) con tanto di caparra depositata....
Eccoci di nuovo nella stessa situazione di un anno fa...riparte per la terza volta il nostro countdown: da -135 giorni a -226😕 speriamo che sia la volta buona...DEVE esserlo! Chi come noi ha già preso...
Ciaooo...ho estremo bisogno di sostegno e anche di consigli...dovevo sposarmi a settembre 2020 e già a maggio 2020 ho deciso di rimandare...con il senno di poi mi sono pentita tantissimo perché in...
Buongiorno sposine!😊 Sto valutando l’opzione delle partecipazioni fai da te...Chi di voi le ha fatte le da sola? Che sito avete usato? Mi raccontate un po’ le vostre esperienze anche in merito a...
Ciao sposine! Avrei due curiosità...voi quanto tempo prima avete contattato parrucchiera e truccatrice? E per quanto riguarda le scarpe invece?
Ciao spose☺️ Come siete messe ad ansia? A me personalmente inizia a salire...speriamo in bene🤞🏻
Ciao sposine! Avrei bisogno di un consiglio: sapete dirmi dove posso trovare online una fascia gioiello simile a quella in foto? Sono alla disperata ricerca ma non riesco a trovare qualcosa che mi...
Fotografi garanzie ANFM