Brescia, Brescia · Da Novembre 2019
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2021
37Ciao a tutte!! La nostra agente di viaggio non ci fa prenotare per settembre per laSardegna 🤔🤔 dicendoci che la situazione è troppo ballerina ( causa passaggio zona gialla) ;dunque io capisco tutto...
Sposine di settembre come siete messe con i preparativi?? Io devo fare prove capelli e trucco ; scegliere le letture; confermare le bomboniere i regali alle testimoni e ovviamente La Stampa dei...
Sardegna a fine settembre come metà di relax e caldo
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte !!! Chiedo a voi , visto che le agenzie di viaggio ci stanno confondendo le idee. Stiamo rivalutando (visto la costante mutazione della situazione covid) la sardegna come meta italiana....
Buongiorno a tutti, io e il mio futuro marito siamo un po' indecisi su dove fare la luna di miele...il periodo é dal 20 al 27 settembre...abbiamo siamo indecisi tra Canerie e Grecia come mete Europee,...
Buon giorno a tutti futuri sposi e spose, ho cambiato per la quarta volta la data di matrimonio, mi sposerò il 22 settembre e mi stavo domandando cosa conviene fare è andare per la luna di miele. Voi...
Sposine di settembre; io sto iniziando a preoccuparmi che ci chiudano ancora per la variante delta🙈🙈 chi la pensa come me??
Riflettevo... Conviviamo ed abbiamo una bambina di 2 anni. Il mio compagno mi ha vista in tutte le salse, quindi volevo qualche cosa di diverso, di super sexy! Per me, decisamente, la prima notte di...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte ci sposiamo il 12 settembre e abbiamo deciso di partire il 14 ma non sappiamo ancora bene dove.. dovevamo andare in Thailandia ma per questione di Covid non è possibile e allora dobbiamo...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono indecisa 😫😫 all'atelier mi hanno consigliato solo una collana come punto luce , ora vendomi mi sembro troppo spoglia io vorrei anche gli orecchini...voi che dite ?? Qui manca il velo e il...
Ciao a tutte☺️☺️ mi sta venendo un dubbio :io avrò il velo, ma lo devo tenere solo in chiesa e dopo posso toglierlo ? Perché vedendo le foto dei matrimoni tante spose arrivano con il velo e dopo al...
Ciao girls. Abbiamo prenotato il viaggio a Fuerteventura. La mia agenzia ci ha detto che per adesso si può andare solo in Spagna e Grecia sicuri, mentre tutte le altre destinazioni sono incerte. Ci...
Ciao a tutte e tutti, sposine e sposini! Mancano poco più di 4 mesi e con la coppia a cui abbiamo chiesto di comprare le nostre fedi (i nostri compari di anello!) andremo a breve in gioielleria per...
Ciao brides ti be... noi ci sposiamo tra un mese preciso, unico grosso dilemma.... dove andare in viaggio di nozze? Avevamo in mente una metà esotica ma ahimè credo dovremo adeguarci ad altro,.. idee?...
Viaggio di nozze con partenza 21 settembre destinazione veraclub tindaya Fuerteventura 🤞🤞🤞 prenotare sì o no?? Siamo molto combattuti se azzardare a prenotare,ovviamente con assicurazione covid, o...
Ciao a tutte !!!!indecisione a 1000 :noi siamo futuri sposi il 18 settembre 2021 e tra un mesetto dovremo dare conferma per il viaggio di nozze e si spera prenotare. abbiamo un bimbo che all'epoca...
Ciao a tutte sposine noi ci sposiamo a settembre ;come funziona con le pubblicazioni ?? devo farle nel comune dove ci sposeremo??
Ciao bellezze, come state? 🥰 Oggi abbiamo prenotato le nostre fedi... ogni passo che facciamo, ci fa capire quanto sia sempre più vicino il nostro giorno! ❤️Oggi siamo a -201! 💓
Ciao a tutti! Mancano circa 5 mesi al mio matrimonio ma nessuno dei testimoni ancora si è fatto avanti per quanto riguarda le fedi. Come dovrei comportarmi? Io ho pensato di arrangiarmi! Chi fa da se...
Ciao a tutte !!!!sono sposa di settembre e i preparativi stanno andNDO avanti.. dunque facendo il punto della situazione pensiamo di essere a buon punto ,ci mancano fedi, bomboniere e mandare in...
Ciao ragazze, quante come me stanno pensando di posticipare il matrimonio al 2022?
Chi saprebbe consigliare una meta per il viaggio di nozze che sia romantica e allo stesso tempo economica?
Qualcuno di voi ha già prenotato il viaggio di nozze? Dove? In questa situazione così particolare avete scelto un viaggio all’estero? Noi non sappiamo cosa fare!😅
Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la...
Ciao a tutte e buon 2021! Sperando sia un anno migliore dello scorso, sto cominciando a farmi qualche idea sul viaggio di nozze. Mi rivolgo in particolare alle spose del periodo estivo, se vi siete...
Ciao a tutte , premetto che con il nuovo anno inizieremo con i preventivi per agenzie , la nostra idea di viaggio era fare 10 giorni alle maldive a dicembre 2021 . Mi date un'idea di quanto potremmo...
Ciao sposine...chiedo per chi si sposa nel 2021 viaggio di nozze avete scelto la meta? In agenzia viaggi è tutto fermo causa covid?? . Noi volevamo iniziare a gennaio a girare per agenzie per i...
Fotografi garanzie ANFM