Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

Fuerteventura

Jessica, il 11 Aprile 2021 alle 14:23 Pubblicato in Luna di miele 0 24

Ciao a tutte !!!!indecisione a 1000 :noi siamo futuri sposi il 18 settembre 2021 e tra un mesetto dovremo dare conferma per il viaggio di nozze e si spera prenotare.

abbiamo un bimbo che all'epoca avrà 2 anni e 9mesi ,che ovviamente verrà con noi .

facendo diverse considerazioni la scelta è ricaduta su fuerteventura in particolare il villaggio della veratour "tindaya",ora chiedo a voi lo consigliereste ? sappiamo che è sprecato soggiornare in villaggio e fuerte, va girata con la macchina,ma a noi va bene così ,lo faremmo per il nostro bimbo che fin'ora non si è mai spostato dalla lombardia.

altra domanda per la terza settimana di settembre ,stando in italia, consigli su meta mare relax e caldo?

24 Risposte

Ultime attività da Xenia, il 2 Giugno 2021 alle 22:19
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì 🥰🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il villaggio Vera ha tutto . Divertimenti e piscine.
    Per grandi e piccini i loro villaggi sono adattissimi.
    Se non puoi state in spiaggia stai in piscina . Ci sono animatori e giochi
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fantastica la Puglia!!!! Adoro
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È sempre ventosa, ma a settembre c'è caldo . Il.mare è l'oceano e sicuramente sarà più freddo, ma sei in vacanza ☺
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Smiley smile anche noi come alternativa europea stiamo tenendo in considerazione Fuerteventura, però documentandomi online ho scoperto che è un'isola molto ventosa, specialmente d'estate, proprio quando dovremmo andare noi... questo mi dispiace! Anche il mare dicono che sia agitato

• Rispondi
  • Milena
    Sposa Saggia Aprile 2021 Monza e Brianza
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi andiamo a Fuerteventura nello stesso villaggio😁 partiamo il 24 Aprile, ti saprò dire poi come ci siamo trovati
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Fuerteventura, è la mia isola del cuore ma nonostante ciò ti sconsiglio di andarci per il tipo di viaggio che dovete fare. L’isola è bella solo se la si gira in auto, c’è molto vento per cui con un bimbo non è l’ideale. Il mare non è come in Italia, è oceano per cui la temperatura è più fredda e ci sono molte onde. È un’isola “selvaggia”, indicata per una vacanza diversa a mio parere. Se volete rilassarvi in spiaggia e avere un mare cristallino e calmo meglio decisamente le Baleari, Mallorca o Minorca.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su fuerteventura non lo so ma per il relax consiglio la Puglia. Noi ci siamo andati un paio di anni fa e ci siamo trovati bene🥰
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata al Tindaya più di 10 anni fa ma mi ero trovata benissimo. Con i miei ho viaggiato tanto per villaggi e ti posso dire che veratour è sempre una garanzia. Mi sono innamorata di Fuerteventura e ci sono tornata poi un po di anni dopo per una vacanza più easy e l'ho girata tutta. Davvero stupenda!
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P. S. amo viaggiare ho fatto tutti tipologie di viaggio(da catapecchie a alberghi 5 stelle extralusso) é quello che mi sento di consigliarti é scegli dei villaggi con l'appartamento tipologia "villaggio" (anche senza cucina) o casetta propria, magari con tanti spazi e diversi restoranti(colazione pranzo cena) é più confortevole, i alberghi quelli moltipiani con la piscina sotto e magari un mega restorante anche se è di 5 stelle é asettico(sono stata in tanti per lavoro e svago), parere personale ovviamente 😉
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati(io e mio marito/fm) sulle Gran Canarie, a me é piaciuto 😍, é stata una storia interessante, però noi siamo partiti da Roma arrivando in macchina all'aeroporto, siamo andati per natale con Alpitur facendo 2 valigie(una costumi da bagno e tutto estivo e l'altra valigia da inverno) partiti per le Canarie con la valigia estiva e la valigia invernale abbiamo lasciato in macchina parcheggiata a Roma, perché quando siamo tornati il 30 di dicembre siamo partiti in machina per la Slovenia per passare il capodanno, poi a gennaio ritornati a Bari in macchina.
    Ti dico sinceramente che il villaggio di Alpitour ci è piaciuto, anche se è stato un episodio interessante 😂: una volta che siamo atterrati, noi tutti, ci hanno caricato nei autobus di Alpitour e poi lasciavano ogni gruppo al proprio villaggio!/albergo, una volta che siamo arrivati al nostro villaggio da scendere da fuori era una casetta bianca di 2 piani contornata da muri laterali bianchi é basta 😳 noi scendendo abbiamo chiesto all'autista "Ma é sicuro che é il nostro villaggio e che dobbiamo scendere? 🥺😬" e abbiamo sentito a mormorare la gente nel autobus "Poverini! Come sono capitati!!! Che sfortuna!", noi accompagnati da questo dispiacere della gente scesi e io ho detto a mio fm "Non fa niente! Ci divertiremo comunque!💃" una volta entrati in quella palazzina alla fine era l'accoglienza, il luogo era molto suggestivo con vari piscine e casette, verde all'interno, all-inclusive al TOP praticamente prendevamo qualsiasi cosa dal bar dopo cena anche bottiglie del prosecco in stanza, acqua era sempre disponibile da portare in stanza prendi quanto vuoi, avevamo una nostra casetta con camera da letto soggiorno e terrazzino, spuntino pomeridiano senza limiti insomma un all-inclusive vero e proprio 😍, bevande quelli che vuoi quando vuoi senza limiti ne orari, abbiamo fatto diverse gite anche in barca, tantissime passeggiate e per i luoghi più lontani prendevamo i taxi(costano pochissimo rispetto a qui). Quando abbiamo finito le vacanze è l'autobus é passato a prenderci per accompagnare al aeroporto c'era lastessa gente di quando ci ha lasciato all'arrivo(per la maggior parte dai alberghi multipiani moderni) che si lamentavano di quello e quell'altro è noi felicissimi a raccontare la nostra esperienza 😁. Io ti dico che alle gran Canarie mie é piaciuto, non abbiamo trovato la difficoltà di spostarsi, ma c'è da capire che io non sono timida fuori porta se mi serve informazione chiedo anche ad un passante. È stato un bel viaggio il nostro(siamo stati pure fortunati con il clima, era caldo, visto che era a dicembre), per il clima vai a vedere la media dei anni passati per il vostro periodo aggiungendo 6-8 gradi perché il meteo mostra la temperatura atmosferica che non é quella effettiva. 🌺 Quindi io consiglierei le Gran Canarie
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che un pensierino alla grecia lo faremo !!!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso valutiamo se tenere questa data oppure posticipare al 2022 e poi prenoteremo anche solo per una semplice vacanza!!!🤞🤞
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio,sinceramente l'avevamo scartata a priori perché "Italia " però piuttosto di stare a casa va benissimo!!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente sentiamo pareri contrastanti chi ci dice che fine settembre/ottobre è il periodo migliore , chi vada molto a fortuna... a questo punto ci conviene rivalutare ciò che a priori avevamo escluso : Grecia e sicilia
    • Rispondi
  • Natalia
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica 🌺🌺🌺 ti faccio ragionare magari un po', io ho iniziato a viaggiare da quando avevo 4 mesi di vita(i miei erano grandi viaggiatori😎), solo attraverso le foto sono riuscita a risalire dove sono stata, quando i miei volevono farmi vedere il mondo 😂, ma io non avevo i ricordi prima di 6 anni(è il primo ricordo non é da qualche parte del mondo ma dai nonni-un'altra nazione, é solo dopo il primo viaggio che mi ricordo fuori paese era a 8 anni, quando in realtà era un via vai dei viaggi fra aerei i treni paesi diversi mare montagna, i miei erano convinti che devo vedere il mondo 😂 peccato che non mi ricordo niente) per farti capire, quindi una volta detto questo magari vedrai lo scopo del vostro viaggio in maniera diversa 😉
    Per quello che riguarda Veratour e Alpitour io sono sempre rimasta soddisfatta dal servizio, però non vado con queste due aziende da diversi anni, ma non credo che è cambiato l'approccio 👍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Settembre 2021 Como
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre in italia ti consiglio Sicilia o Sardegna. Ho dei colleghi siciliani che a novembre mi hanno chiamato e mi hanno detto che ancora facevano il bagno in mare😂
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A Settembre la Sicilia!
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io avevo preventivato Fuerteventura,come ti dicono le altre è abbastanza ventilata ,ti consiglio la Grecia ,malta o le Baleari ,o perché no una bella crociera ,adatta anche ai bambini 💞
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mentre x l'italia ti consiglio la Sicilia tutta la vita, ovunque tu scelga non puoi sbagliare
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Settembre 2021 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'isola è ventosissima, se pensate di fare il mare assolutamente sconsigliato con un bimbo così piccolo, anche a riva ricordo onde giganti e corrente forte
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A settembre ti consiglio vivamente la Sicilia.
    Non rischierei dei prenotare all'estero per via della pandemia.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata fuerteventura qualche anno fa..la sconsiglio se si ha un bimbo. C è sempre moltissimo vento in spiaggia, il mare è spesso mosso e l acqua davvero freddissima. Non ci sono molti divertimenti. Se volete rimanere nei dintorni perché non pensare alle baleari o alla grecia?
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco il villaggio, ma per quello che mi ricordo non è un'isola dove andrei con un bambino di quell'età..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione