Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

state Sereni😊💆🏻‍♀️

Francesca, il 14 Gennaio 2021 alle 18:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 36
Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la situazione GENERALE.
È brutto vivere nell’incertezza e lo dico io che oltretutto sposo fuori regione di ben 500 km, quindi con il grosso dei preparativi praticamente fermi e costretta a vedere i vari allestimenti attraverso una telecamera. Io mi sposo a settembre e sono concorde con voi che la situazione di adesso sia catastrofica, ma se devo essere onesta mi sembra impossibile pensare che le cose non possano migliorare, sotto tutti i punti di vista. Andiamo incontro alla bella stagione, la campagna vaccinale è pienamente iniziata e andrà avanti..sinceramente si può solo migliorare! Capisco gli sposi di marzo/aprile che giustamente possano essere più preoccupati, soprattutto perché nessuno da notizie, ma onestamente parlando, AL MOMENTO, sono dell’idea che chi si sposa da giugno in poi, possa stare tranquillo. O che comunque sia troppo presto preoccuparsene ora!! Certo non si può sperare di avere un matrimonio come quello del 2019, ma non potranno tenere i limiti a 30 invitati per sempre!!
Io sto andando avanti senza pensarci troppo, poi andando avanti staremo a vedere ed eventualmente ci adegueremo e decideremo!Ma per il momento, per favore..STATE SERENI!🙏🏻



36 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 15 Gennaio 2021 alle 11:37
  • Vittoria
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Varese
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sposa settembre 2021 (Lombardia).... il momento è veramente tanto difficile. E quando parlo con gli altri, sbarrando gli occhi . Quindi delle mie preoccupazioni non mi va di parlarne più con nessuno 😞 !! In tutta questa negatività voglio però fare una riflessione.... sicuramente non saranno matrimoni come quelli del 2019 e non sarà un “liberi tutti”. Penso sia anche giusto perché ne va della salute di tutti! Ma penso che bisogna pensare al lato positivo. Un matrimonio porta gioia a tutti quelli coinvolti (che veramente hanno piacere di esserci) e potrebbe essere un modo per ripartire... come ho letto da qualche di voi; sicuramente lo stato non farà gli errori che pensa di aver commesso l’estate 2020, ma l’Italia e il mondo devono ripartire... voglio crederci!! Commetterebbe l’errore di bloccare nuovamente tutto? Io penso che i sacrifici che faremo fino ad Aprile servano a questo( salvo imprevisti). Abbiamo anche i vaccini (chi è più scettico chi meno) ...però ci sono. Arriverà anche la bella stagione e Il caldo. Questi sono i momenti difficili purtroppo. Io ho l’obbiettivo di organizzare un matrimonio che venga ricordato dalle persone “nonostante tutto è stato un bel matrimonio”. Sto cercando di pensare ad una organizzazione diversa , in modo da tutelare tutti. Ad esempio: no confettata, magari delle Wedding bag con dentro anche un disinfettante, tavoli organizzati diversamente, intrattenimento diverso ecc...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lecce
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    STANDING OVATION per te ! 🎊
    Basta , basta, basta ragazze con questa negatività! Da giorni ormai leggo solo commenti super negativi e veggenti che sanno per certo quello che succederà (beate voi!) 🤔
    Molte spose ormai hanno abbandonato la community soprattutto per la marea di commenti che si leggono ogni giorno. Sono vicina a tutte quelle coppie che si sposeranno nei prossimi mesi e che ovviamente si ritrovano a fare una scelta difficilissima. Ma per i matrimoni che si svolgeranno tra 6/7/8/9 mesi .... spose/sposi per favore pensate a chi sta peggio e chi ha dovuto rimandare già una volta! basta con le fake news e basta con il pessimismo che ormai da un anno vive in noi. Vogliamo essere tutte più fiduciose e pensare che comunque vada sarà uno dei giorni più importanti delle nostre vite? Che ci sposeremo con l’uomo con il quale creeremo una famiglia!? Detto questo .. GOOD LUCK A TUTTI VOI! 🍀
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci vogliono più persone come te che trasmettono ottimismo 😉 che ultimamente scarseggia un bel pò 💪🏻💪🏻💪🏻❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quelle ci vogliono sempre!!😂😂😂🤘🏻🤘🏻🤘🏻🌶🌶
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che lo sarà!!
    Anzi, proprio per questo lo ricorderemo ancora più intensamente!! Saremo quelle che “ce l’hanno fatta!”💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Fede♥️💪🏼
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤️🍀🍀🍀🍀🍀🍀🙏🏼🙏🏼🙏🏼🙏🏼❤️❤️❤️❤️❤️un po’ di 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻 che non guastano mai 😂😅😂😅😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava! Non farti buttare giù dai pensieri negativi della gente! Vai dritta per la tua strada e quando sarà il momento vedremo cosa fare!💪🏼💪🏼
    E poi io ADORO i preparativi e non me li farò certo rovinare!😂♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava Vivi!!!👏🏼👏🏼👏🏼🎉
    Noi si che andiamo d’accordo!!😂 la penso esattamente come te e dobbiamo essere forti per non farci abbattere dai pensieri altrui. Comunque mancano ancora 3 mesi e sono lunghi, può succedere di tutto!
    💪🏼♥️
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d’accordo con te in tutto 👏🏻💪🏻 Sarà il nostro anno ❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grandissima
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣🤣🤣♥️
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certoooo 💪💪
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Semplicemente.....
    Assolutamente d’accordo con te


    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo è davvero presto,ma anche lo scorso anno io rimandai due mesi prima.Sai cosa?leggendo topic negativi in questi due giorni mi sono un pò buttata giù.Eviterò e Quest'anno non mi faccio fregare🤣🤣🤣mi sposo in ogni caso!ora devo solo scegliere le partecipazioni,le bomboniere e le fedi.Poi tutto pronto😍😍😍la situazione è in continuo cambiamento e se approvano anche il vaccino astrazeneca entro fine gennaio avremo tantissime dosi in poco tempo💪💪💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono più che tranquilla!! Sono le altre che mi preoccupano ! Perché sono sicura che se la situazione non dovesse migliorare andranno in panico anche quelle di giugno 😅😂 sbarra che tutte abbiano la bacchetta magica! Come si può dire che per marzo e aprile ci sarà la stessa situazione? Perché fa comodo pensare così !!! Scusami
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo che ce la faremo!!💪🏼💪🏼


    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiiii🎉🎉
    Positivo!!💪🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava💪🏼🤞🏻
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma quello nemmeno a me! Nemmeno a me piacerebbe ne sposarmi il 30 e ne tantomeno rimandare il ricevimento!
    Però trovo prematuro disperarsi adesso dato che è appena gennaio!
    Io ci credo ancora💪🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro davvero ti capisco..ma purtoppo è quello che penso. Non che per aprile non possa migliorare, ma che per adesso siete quelli con più diritti ad essere ansiosi e preoccupati!
    Sono con te..davvero🙏🏻🤞🏻♥️
    Non perdere la speranza💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci facciamo la testa prima di romperla! Io abito in Toscana e sposerò a Napoli..non scendo da settembre!!
    Ce la faremo💪🏼💪🏼♥️😘
    P O S I T I V I T À
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👏👏👏👏 ce la faremo🥂🍾
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo 😊😊😊 noi sposi 18 settembre e la penso esattamente come te..giusto 4 giorni fa mi sono decisa a chiamare in atelier per l'abito e la stilista sentendomi un po' titubante mi ha detto che obiettivamente le cose possono solo che migliorare; pensando al 2020 in pieno covid i matrimoni si sono fatti quindi 🤞🤞🤞 e cerchiamo di pensare positivo..NOI CI SPOSIAMO e fan..lo il covid
    • Rispondi
  • Donatella
    Sposa Precisa Giugno 2021 Lucca
    Donatella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima!! Come hai detto te: da giugno in poi è troppo presto per preoccuparsi!
    Noi continuiamo i preparativi, in ogni caso ci sposeremo!!
    Se poi non sarà possibile fare il ricevimento faremo una festa all' anniversario o quando si potrà! Ma onestamente noi siamo fiduciosi per Giugno!Forza!!! 🍀🍀



    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi Francesca,io mi sposerò in ogni caso,avendo già rimandato di un anno non farò più lo stesso errore.Un pò di tristezza c È,ma comunque si va avanti con gli ultimi preparativi,non mi sono fermata.A me andrebbe bene anche in 30,ma fare la cerimonia un giorno e il ricevimento chissà quando proprio non mi piacerebbe,quindi la mia preoccupazione è più sulla riapertura delle sale ricevimento e sul fatto che due cognati e mia sorella vivono in un'altra regione.Mi dico però che alla fine mancano 7 mesi e molte cose cambieranno in meglio sicuramente💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😂😂😅😅😅 io sposa di aprile !
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ASSOLUTAMENTE D'ACCORDO CON TE!!!! Stessa situazione... Matrimonio già rimandato di 9 mesi, organizzazione a distanza visto che vivo a Monza ma sono Napoletana... E' già tutto "complicato" così, anche se sono sempre positiva (o almeno ci provo).... Ora dover anche "pensare avanti" di alcuni mesi provando a prevedere quello che sarà, no.... Ma proprio NO!!!! Smiley xd

    Io mi sposerò il 2 giugno (qualsiasi cosa accada) ahahahahah..... Per le restrizioni che ci saranno o meno, in questo momento, francamente me ne infischio.... Ho il fegato già "appesantito" ahahahahahahha.... Smiley kiss

    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quanti applausi! Quello è un assembramento🤪😂
    Grazie tesoro♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma anche io sono pienamente d’accordo con te! Anche a me capitano giorni che sono giù di morale, penso sia normale..ma penso che ad ora sia troppo presto per fasciarci la testa! Nemmeno io mi voglio sposare con 30 invitati, ma per adesso non sappiamo le cose come andranno, quindi tanto vale essere fiduciosi e STARE SERENI!💪🏼🙏🏻🤞🏻♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza e coraggio💪🏼♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione