Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Settembre 2021 Napoli

state Sereni😊💆🏻‍♀️

Francesca, il 14 Gennaio 2021 alle 18:55

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 36

Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la situazione GENERALE. È brutto vivere nell’incertezza e lo dico io che oltretutto sposo fuori regione...
Dopo tanti topic tutti uguali oggi voglio dare la mia opinione ed essere la voce fuori dal coro, spero che mi perdonerete. Non giudico nessuno e sono la prima ad essere GIUSTAMENTE preoccupata per la situazione GENERALE.
È brutto vivere nell’incertezza e lo dico io che oltretutto sposo fuori regione di ben 500 km, quindi con il grosso dei preparativi praticamente fermi e costretta a vedere i vari allestimenti attraverso una telecamera. Io mi sposo a settembre e sono concorde con voi che la situazione di adesso sia catastrofica, ma se devo essere onesta mi sembra impossibile pensare che le cose non possano migliorare, sotto tutti i punti di vista. Andiamo incontro alla bella stagione, la campagna vaccinale è pienamente iniziata e andrà avanti..sinceramente si può solo migliorare! Capisco gli sposi di marzo/aprile che giustamente possano essere più preoccupati, soprattutto perché nessuno da notizie, ma onestamente parlando, AL MOMENTO, sono dell’idea che chi si sposa da giugno in poi, possa stare tranquillo. O che comunque sia troppo presto preoccuparsene ora!! Certo non si può sperare di avere un matrimonio come quello del 2019, ma non potranno tenere i limiti a 30 invitati per sempre!!
Io sto andando avanti senza pensarci troppo, poi andando avanti staremo a vedere ed eventualmente ci adegueremo e decideremo!Ma per il momento, per favore..STATE SERENI!🙏🏻



36 Risposte

  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente!!!!! Un po’ di ottimismo non farà male a nessuno, anzi 😉
    Forza ragazze, il futuro vi appartiene 😘
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Standing ovation x te 🥇



    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo con te,solo che sono un paio di giorni che mi sento un pò giù.Noi ci sposeremo in ogni caso,però è logico che avere anche un mini ricevimenti dopo la cerimonia sarebbe proprio il massimo🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del tuo messaggio, concordo in pieno!! 🥰🥰💪🏻💪🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione