Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Curiosa Settembre 2021 Palermo

Luna di miele in periodo incerto

Clelia, il 29 Giugno 2021 alle 07:38 Pubblicato in Luna di miele 0 21

Buon giorno a tutti futuri sposi e spose, ho cambiato per la quarta volta la data di matrimonio, mi sposerò il 22 settembre e mi stavo domandando cosa conviene fare è andare per la luna di miele. Voi in questo periodo in certo cosa state optando? Vi lanciate lo stesso l avventura o preferite stare nelle vicinanze ?

21 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 30 Giugno 2021 alle 22:08
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo che mancano le ultime cose…ma, per ora, sono abbastanza tranquilla ☺️☺️☺️☺️❤️
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le agenzie sconsigliano quel periodo, perché costa meno e in alcuni posti, se vai fuori stagione, fai fatica ad avere degli operatori sul posto che possano offrirti determinati servizi. Io ti posso assicurare che abbiamo sempre fatto le ferie a fine settembre, inizio ottobre in Calabria e abbiamo beccato il sole migliore e le spiagge deserte, solo per noi! 😉
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiiiiii!!
    A che staai con i preparativi??? Fatto tutto??
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma davvero??? Che bello sapere che qualcun altro si sposa il tuo stesso giorno 😍😍
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa Principiante Settembre 2021 Napoli
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io mi sposo il 21 Settembre!! 😍😍😍
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi stiamo valutando la sardegna ,ma le due agenzie per il meteo troppo incerto ce l'hanno sconsigliata 🤔🤔 e sarebbe il tuo stesso periodo; posso sapere dove avete prenotato?
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposi il 18 settembre; francamente non sono molto ottimista già adesso stanno pensando di rimodulare il green pass in funzione dell'evoluzione con la variante delta😓😓.
    Noi stavamo per prenotare una settimana a Fuerteventura,ma onestamente aspetterò ancora troppo rischioso prenotare le cose cambiano settimana con settimana
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo, ti ringrazio 😊
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me l'agenzia ha detto che stava prenotando già molti voli e diversi viaggi di nozze per l'estate. Io ho fermato il volo e l'hotel a new York. Tutto rimborsabile perché non si può sapere, però si, assolutamente prenota ile. Anzi, col fatto che ci siamo mossi per tempo abbiamo avuto anche un bel risparmio.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Settembre 2021 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono sposa del 10 settembre ma non ho ancora prenotato niente. Ma ci sono buone speranze per gli Usa? Cosa ti hanno detto in agenzia?
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo sposati a gennaio e faremo il ricevimento questa settimana, ma il viaggio di nozze lo abbiamo rimandato. Non ci sentiamo sicuri a partire con la situazione di emergenza sanitaria in corso, in tutto il mondo. Abbiamo pensato, intanto nell'attesa di fare il vero e proprio viaggio, di fare un giro tra le bellezze italiane.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi rimarremo in Italia, e stavamo valutando una SPA in nord Italia, e sto avendo tanti suggerimenti proprio su questa app
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi quest'anno Sicilia. L'anno prossimo se tutto va bene Kenya o Seychelles
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avventura se possibile,abbiamo optato x sudafrica e mozanbico...l’agenzia sta bloccando gli hotel con cancellazione gratuita e fra poco bloccheremo anche il volo che se cancellato pagheremo solamente una piccola penale alla compagnia...x ora siamo fiduciosi di riuscire a partire ad ottobre poi vedremo dopo luglio cosa diranno sui voli x turismo nei paesi zona E
    • Rispondi
  • Ennepì
    Super Sposa Settembre 2021 Salerno
    Ennepì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro matrimonio è il 10 settembre e partiamo il 18 (speriamo!) per gli Stati Uniti

• Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ci sposiamo il 19/9/21 e partiamo esattamente il 22/9 per fare 10 giorni in Sardegna: non vediamo davvero l'ora 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! io mi sposo il 21/09; per ora non abbiamo ancora prenotato nulla. Attendiamo settembre e vediamo se riusciamo a fare qualcosa tra novembre/dicembre. Smiley smile

• Rispondi
  • AleSSia
    Super Sposa Settembre 2021 Brindisi
    AleSSia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 settembre e il viaggio di nozze ci è stato regalato da uno dei due testimoni che ha deciso per una crociera. All'inizio ero un po' titubante, ma almeno sappiamo che saremo entrambi vaccinati
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 12 settembre e non abbiamo ancora prenotato il viaggio, ma vogliamo assolutamente andare in America centrale e negli USA, aspettiamo ancora un qualche giorno poi decidiamo e prenotiamo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi di Maggio il viaggio rimandato a data da destinarsi perché vogliamo andare senza tanti pensieri in Madagascar..ad Agostro andremo un pochino al mare e poi 4 giorni nelle Dolomiti in un Relais con Spa ecc🥰
    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Abituale Settembre 2021 Vicenza
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Clelia, anche noi abbiamo rimandato un pochine di volte (anche se civilmente ci siamo sposati comunque l’anno scorso!) ed il nostro viaggio di nozze era NYC+Antigua… ci abbiamo rinunciato ed ora facciamo una bella crociera nel mediterraneo(partenza al 25 settembre)!!! Non sarà la stessa cosa, però ci va bene e sarà bello lo stesso 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione