Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

Cosa fare adesso?

Jessica, il 21 Febbraio 2021 alle 14:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 6

Ciao a tutte !!!!sono sposa di settembre e i preparativi stanno andNDO avanti..

dunque facendo il punto della situazione pensiamo di essere a buon punto ,ci mancano fedi, bomboniere e mandare in stampa le partecipazioni.

cosa fare per prima ??? la mia idea era fermarci un mesetto e verso aprile continuare con ciò che ci manca ;secondo voi è meglio portarsi avanti così non ci pensiamo più o ,vista anche l'attuale situazione di incertezza temporeggiare un mesetto?

6 Risposte

Ultime attività da Chiara, il 23 Febbraio 2021 alle 07:57
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io mi sposerò a settembre, secondo me potreste cominciare a guardare le bomboniere, noi ci abbiamo messo un po' per sceglierle!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2022 Como
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi porterei avanti. Almeno dare un’occhiata a cosa potrebbe piacervi di più
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo a settembre ma abbiamo già tutto confermato da tempo.
    Sto andando avanti con cose mie personali come parrucchiere, estetista ecc ma per l'organizzazione più dettagliata con i fornitori l'abbiamo sospesa in attesa della primavera inoltrata.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Trapani
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica anche io mi sposo a settembre. Al momento abbiamo prenotato tutto, come te mi mancano le fedi, bomboniere e partecipazioni, e anche la macchina! L’abito l’ho scelto ad ottobre, mi manca l’intimo, le scarpe e tutto l’occorente Per la preparazione a casa. Inoltre dovrei fare prova trucco e parrucco. Il mio fidanzato deve ancora andare a scegliere il suo abito, al momento siamo fermi, credo che in primavera sbrigheremo tutte queste cose... penso che non ci sia fretta, dato che mancano ancora 7 mesi e dato il periodo attuale che stiamo vivendo! Speriamo che tutte e dico tutte potremmo realizzare il nostro sogno, e comunque passare il giorno più bello della nostra vita nel miglior modo possibile! Un bacio e in bocca al lupo 😘😘
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per settembre non avrete problemi a sposarvi per cui potete andare avanti coi preparativi ;-)
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata a settembre dell'anno scorso e all'epoca mi ero ovviamente fermata con il lockdown.. avevo ripreso il tutto da giugno in poi, sono riuscita comunque a fare tutto nei tempi.. quindi se ti fermi un attimo dovresti farcela tranquillamente
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione