Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Margherita
Sposa VIP Luglio 2021 Rimini

Dubbi sul viaggio di nozze

Margherita, il 2 Gennaio 2021 alle 10:57 Pubblicato in Luna di miele 1 9
Ciao a tutte e buon 2021!
Sperando sia un anno migliore dello scorso, sto cominciando a farmi qualche idea sul viaggio di nozze. Mi rivolgo in particolare alle spose del periodo estivo, se vi siete già sposate quale viaggio avete scelto? Se vi dovete sposare, quale avete intenzione di scegliere? 🤔
Sono davvero indecisa e confusa e ogni consiglio è ben accetto 😘Grazie, vi leggo

9 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 2 Gennaio 2021 alle 14:41
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avevamo prenotato un viaggio a New York, Philadelphia, Washington e Toronto, più una settimana a Santo Domingo. Alla fine abbiamo fatto una crociera nel Mediterraneo 😅
    • Rispondi
  • Lale
    Sposa Abituale Luglio 2020 Pisa
    Lale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo febbraio per vedere com’è la situazione e prenotare il viaggio! Se ci sarà la possibilità di andare all’estero ci andremo, sennò restiamo in Italia e faremo il viaggio “importante” quando si potrà. Ad oggi è difficile fare previsioni, le cose cambiano continuamente! Io comunque credo che tra almeno 6 mesi saremo messi meglio, quindi di avere la possibilità di andare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a settembre 🤞🤞 e di mesi ancora ne mancano , quindi tra un mesetto inizieremo a girare per agenzie...in caso si possa andare all'estero ci piacerebbe Maldive; in caso contrario speriamo almeno di restare entro i confini europei ,sempre mare relax e caldo e pensavamo alle canarie
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo l 11 luglio. Noi sperando che andrà meglio pensavamo di andare alle Maldive verso fine novembre primi di dicembre!🤞🤞
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! ci sposiamo a Luglio e abbiamo optato per un mini viaggio di nozze in Italia (costiera amalfitana o Puglia) per rimandare il viaggione a dicembre e siamo indecisi tra Oman e Cina e Filippine Smiley love

• Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Agosto 2020 Lecce
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati un mese in Sardegna ❤
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2084 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io mi sposo a giugno e sicuramente non sarà tempo per andare all’estero ancora, quindi farò probabilmente un giro in Italia da qualche parte.. Vorrei fare il viaggio di nozze a capodanno, fare il 31 a NY e poi andare su una spiaggia a rilassarmi.. però vorrei vedere anche tante altre parti dell’america quindi non so ancora bene!! so che metterò giù le ferie per quel periodo, sperando di poter andare 🤞🏼
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Margherita, anch'io sono un pò confusa, noi ci sposeremo il 19 giugno 🤞. Pre covid avevamo fatto un preventivo per New York e Messico, ma non penso ci riusciremo ad andare, ora vorremmo rimanere in Italia avevamo pensato di andare in Sardegna e costiera Amalfitana, ma ancora ci facciamo fare alcun preventivo, appena torneremo zona gialla prenderò appuntamento con l'agenzia viaggio e ci faremo consigliare anche da loro. In italia ci sono tanti posti belli😊 siamo belli assortiti si possono fare dai viaggi di nozze rilassanti a quelli culturali😍 potresti andare in Puglia, Sardegna, costiera Amalfitana, Sicilia, Capri.
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao cara! Noi abbiamo prenotato in Sardegna due settimane fa. E meno male che abbiamo prenotato perché erano rimasti pochissimi posti! Andremo in un hotel all inclusive cinque stelle super lusso. Non hai idea delle strutture meravigliose che ha la Sardegna! io sono Ex sposa di settembre 2020, rimandato a settembre 2021. Dovevamo andare in Usa e Polinesia e ci siamo ritrovati con un voucher di 5.000 euro. Non so se mi spiego: un pezzo di carta di cinquemilaeuro. Soldi che - se tutto va bene- rivedrò a marzo 2022. Sempre se il tour operator nel frattempo non fallisce, perché qua il comparto viaggi col Covid sta colando a picco! Roba da matti!

L'assicurazione iper-mega che avevamo fatto si è rivelata carta straccia e non ha coperto un bel niente! Dato che non vogliamo un altro pezzo di carta e non vogliamo buttare dalla finestra altri soldi, noi il 7 settembre 2021 ci imbarchiamo per la Costa Smeralda (abbiamo prenotato con un'altra agenzia viaggi, ovviamente, questi sono amici di famiglia). Considerando che le due settimane in Usa e Polinesia sono diventate un mese intero in Sardegna, direi che ci ho guadagnato! Niente male come piano B! Io nel 2021 avrò il mio matrimonio e il mio viaggio di nozze - dopo le nozze, come dice il nome stesso - sono stanca di aspettare il duemilavedremo per realizzare i miei sogni! I miei progetti sono molto più importanti!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione