Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

Prenotare o no per Fuerteventura??

Jessica, il 19 Aprile 2021 alle 15:52 Pubblicato in Luna di miele 0 10
Viaggio di nozze con partenza 21 settembre destinazione veraclub tindaya Fuerteventura 🤞🤞🤞 prenotare sì o no?? Siamo molto combattuti se azzardare a prenotare,ovviamente con assicurazione covid, o aspettare fine maggio .

Il mio timore è che non appena si potrà andare all'estero con più "tranquillità "ci sarà la ressa per prenotare con il rischio di non trovare più posto e in secondo luogo i prezzi saliranno alle stelle .

10 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 27 Luglio 2021 alle 21:11
  • Alessandra
    Sposa Abituale Luglio 2021 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è tutto un po incerto... ciò che posso dirti che conosco personalmente il tindaya ed è favoloso. Portati tanti soldini che li i profumi costano pochissimo in profumeria , iva inesistente! E poi farai il carico di prodotti a base di aloe vera. Li è la patria dell aloe!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao posso chiederti il mare li com'è? Le escursioni dove le avete prenotate?
    Ed anche la macchina? Te ne sarei grata
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenota tranquillamente con l'assicurazione
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono stata al Tindaya ed è davvero bello. Io fossi in te comunque aspetterei a prenotare.... Tanto il periodo in cui andrete non è più di alta stagione quindi secondo me non ci sarà una grossa differenza... Tra l'altro veratour se non sbaglio ha la riduzione sul prezzo fino al 90 giorni prima... Quindi il prezzo fino a quella data non dovrebbe comunque variare...
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c’è l’assicurazione per eventuali rinvii, io prenoterei
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo dormito 4 giorni verso il centro e abbiamo visitato centro e sud.. molto selvaggio.. ma bellissimo, gente davvero poca..ristoranti e bar e negozi tutto aperto, coprifuoco dalle 23 alle 5. Poi ci siamo spostati a nord (corallejo) molta più vita e attività da fare.. nel complesso a noi è piaciuto molto ! Certo non c'è movida in questo periodo ma noi non cercavamo questo :-)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ps. Se alloggiate a costa calma scordatevi la “movida” a prescindere. Ho visitato Fuerteventura qualche anno fa quando non c’era la pandemia. È l’isola del mio cuore ma è selvaggia, c’è vento e molte spiagge sono da visitare e non per fare il bagno o rilassarsi. Tante altre invece sono balneabili. Un po’ di movida la trovate solo a corralejo. Ma affittate la macchina per visitare i siti più belli che sono al sud dell’isola che però è tranquillo, non ci sono negozi o locali serali. Chi alloggia li la sera rimane a rilassarsi in hotel (che sono per la più resort)
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata lo scorso anno a Gran Canaria, agosto 2020 per cui in piena pandemia. Conosco le isole e parlando con ristoratori locali c’era il 90% di turisti in meno. Dubito che troverai il pienone anche quest’anno è le strutture sono grandi, l’isola è grandissima per cui starei abbastanza tranquilla sul fatto di trovare posto più avanti. Dall’altra parte se sono riuscita ad andare io l’estate scorsa starei anche tranquilla nel poter partire senza problemi quest’anno.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma c è vita sull'isola ? O sono messi come qui in Italia con bar e ristoranti chiusi?
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Curiosa Aprile 2021 Torino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposati il 10 aprile e il 12 siamo partiti x una settimana a fuerte.. siamo ora in areoporto x il ritorno :-) avevamo fatto tutto "fai da te" con prenotazioni da booking con cancellazione gratuita e poi li ci siamo organizzati le escursioni.. ovviamente tampone prima e dopo.. è stata una gran bella settimana, e secondo me in questo tempo incerto è una bella meta! Noi la consigliamo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione