Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lucia
Sposa Novella Giugno 2022 Brescia

Sposi che celebreranno le nozze il 18 Settembre 2021 - Brescia

Lucia, il 31 Gennaio 2021 alle 21:54 Pubblicato in Nozze Lombardia 1 4
Ciao ragazze, quante come me stanno pensando di posticipare il matrimonio al 2022?

4 Risposte

Ultime attività da Gloria, il 5 Agosto 2021 alle 22:02
  • Gloria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ho gia rimandato di un anno l'anno scorso per troppe incertezze. adesso non si torna più indietro Smiley laugh confido nel fatto che con i vincoli di greenpass aggiunti al fatto che quest'anno sono certa che non ci richiuderanno (altrimenti i fornitori scendono in piazza coi forconi!!! gia sono praticamente in ginocchio.... se gli bloccano pure le cerimonie a settembre è la fine!), non si torna indietro!

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io mi sposerò l'11 settembre e secondo me è ancora presto per posticipare... La location mi ha rincuorato dicendo che a settembre non dovrebbero esserci problemi e cmq la situazione sta migliorando piano piano

• Rispondi
  • Serena
    Sposa Novella Settembre 2021 Brescia
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho posticipato la data dal 20 marzo 2021 al 18 settembre 2021 e sono molto fiduciosa. E poi mancano ancora tanti mesi! Vedrò come andrà l'estate e poi ci penserò.
    • Rispondi
  • J
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lucia, io giusto ieri ho preso il mio vestito da sposa ,adesso manca ancora troppo a settembre per rimandare direttamente al 2022 verso l'estate guardiamo come sta andando la situazione e poi valuteremo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione