Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Curiosa Settembre 2021 Brescia

Viaggio di nozze settembre 2021

Jessica, il 2 Dicembre 2020 alle 11:26 Pubblicato in Luna di miele 0 23
Ciao sposine...chiedo per chi si sposa nel 2021 viaggio di nozze avete scelto la meta? In agenzia viaggi è tutto fermo causa covid?? .

Noi volevamo iniziare a gennaio a girare per agenzie per i preventivi e le varie mete ,ma a questo punto penso sia inutile vista la situazione

23 Risposte

Ultime attività da Marika, il 5 Dicembre 2020 alle 09:25
  • Marika
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Chieti
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Smiley laugh
    Noi dovevamo sposarci il 10 settembre 2020 ma causa covid abbiamo rimandato al 16 settembre 2021. Avevamo prenotato la luna di miele in Madagascar con la veratour, che ci ha poi rimborsati con un voucher della valenza di 18 mesi. Fortunatamente il Madagascar è messo abbastanza bene rispetto a noi, pertanto speriamo vivamente di poter riconfermare li. Se le cose dovessero andare male molto probabilmente opteremo per una crociera del nord europa. Siamo fiduciosi!! Smiley laugh
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 England - London
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!
    Noi dopo due anni faremo finalmente il viaggio di nozze (in UK non c'è il congedo matrimoniale e il 2020 è stato quello che è stato!). Noi Canada e US a fine agosto, inizio settembre e speriamo si possa partire 🙂 c'è l'opzione rimborso fino a 6 settimane prima della partenza
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, dobbiamo essere fiduciosi e pensare positivo!

Potresti informarti con qualche agenzia della tua zona 👇

Viaggi di nozze: agenzie di viaggi di nozze Brescia

Quanti giorni di luna di miele vorreste fare? Smiley heart

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Settembre 2021 Roma
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposeremo il 4 settembre 2021.
    Per il viaggio di nozze vorremmo fare Australia + Isole Cook.
    Avevamo preso qualche contatto con le agenzie viaggio il mese scorso,tutte ci hanno detto che visto il momento tutti i pacchetti hanno l'assicurazione in caso di cancellazione o per rimandarlo in base agli sviluppi,all'evolversi della pandemia. Ci hanno comunque consigliato di risentirci a inizio anno nuovo e vedere cosa fare! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Reggio Emilia
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 19 settembre 2021 e la nostra metà per il viaggio di nozze sarà l’Australia. Stiamo aspettando alcuni preventivi poi prenoteremo con tutte le assicurazioni del caso. Speriamo di poter partire 👍
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi ci sposiamo a settembre 2021 e ancora non abbiamo pensato alla meta per il viaggio di nozze. Lo faremo sicuramente, però ad oggi non è la nostra priorità. Penso che andremo in agenzia verso aprile / maggio ad informarci per capire cosa bolle in pentola. E, alla peggio, sceglieremo la meta e organizzerò tutto io online, dato che adoro organizzare viaggi (come hobby) 😉 Penso che le agenzie siano in ginocchio a causa covid. Per quel che ne so, ancora non ci sono accordi per i viaggi per il prossimo anno. Purtroppo è una situazione tutta in standby. Bisogna pazientare un altro po'.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aspetteremo un po'....al massimo faremo un viaggio last minute...meglio essere sicuri 😅
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci sposiamo a luglio e avevamo pensato di fare il nostro viaggio fine settembre pero ti dico la verità: al momento è il mio ultimo problema e quindi vorrei aspettare come vanno le cose nei prossimi mesi. Se la situazione cambierà, andrò verso aprile dalle agenzie a farmi consigliare e etc ☺️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi volevamo andare in agenzia con l'anno nuovo. Avendo un voucher prenoteremo qualcosa ma magari non il viaggio di nozze che volevamo fare. Quello lo faremo più avanti

• Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi rimarremo sicuramente in Italia Ex sposa 2020. Dovevamo andare in USA e Polinesia e abbiamo avuto il voucher....un voucher di cinquemila euro, non so se mi spiego....soldi che se va bene mi saranno rimborsati nel 2022. Di prenotare di nuovo un altro viaggio extra-continentale non ci passa neanche nell'anticamera del cervello. Ci sono 60 milioni di contagi nel mondo, le frontiere extra-schengen sono chiuse e non voglio un altro pezzo di carta sinceramente. Andremo in Sardegna, abbiamo già prenotato un resort all inclusive super lusso. Staremo benissimo e avremo il nostro meritato riposo. Nel 2021 voglio il mio matrimonio e la mia luna di miele, non sono più disposta a rimandare di anni! Mi sono scocciata di stare appresso al covid! I miei progetti di vita sono più importanti!

• Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso aspetteremo anche noi marzo o aprile per vedere come vanno le cose 🤞🤞
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposiamo a inizio settembre 2021 e volevamo andare alla Maldive, ma stiamo aspettando per andare in agenzia di viaggi..! 🤞🏻
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che noi ci sposiamo a fine settembre ma per ora non abbiamo guardato nulla, non siamo sicuri
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Caserta
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi sposeremo a Settembre 2021. Abbiamo fatto un solo preventivo perché preferiamo vedere come si evolve la situazione. L’importante è che riusciamo a sposarci poi per il viaggio ci penseremo più in là.
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo ad aprile non ti nascondo che a luglio stavamo girando per agenzia ma ci siamo fermati abbiamo paura che la situazione sia ancora così
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo grandi amanti del mare quindi per noi il problema non c’era 😬 diciamo che molto dipende da quanto sia caldo perché tipo in Sicilia di sicuro fino a fine estate vanno al mare certo non sarà come le canarie, ma una valida alternativa 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questa estate tra fine agosto e inizio settembre saremmo dovuti andare a kl, Singapore, bali e nusa penida, tutto saltato, così ho passato 3 mesi a smontare il viaggio e inseguire booking,airbnb,Lufthansa e airasia per avere i rimborsi... alla fine ci sono riuscita al 95% mi hanno rifilato solo un voucher per un volo singapore-kl (che operava e a loro è fregato zero che non potevamo fisicamente mettere piede in asia). Ora siamo scottati dalla cosa e non programmismo nulla. Ad agosto abbiamo fatto uno splendido "viaggio di non nozze" a Venezia e alle bruttissime replicheremo in italia, con un tour della sardegna meno battuta o lago maggiore e piemonte (dato che ci mancano). In europa ci attirano il portogallo (sono stata a 6 annu coi miei e ricordo poco) o i castelli della loira (per il resto l'abbiamo più o meno già girata l'UE). Entro Schengen l'islanda però mi dovrei prima informare come funziona con la copertura sanitaria dato che non è un paese UE idem per la norvegia. Si potesse viaggiare a settembre il mio viaggio originario è una meta classica per il periodo. Caldo a settembre? Malta, Sicilia e le sue isole minori, creta, Rodi, cipro, sud della spagna, canarie.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma daiii🥰🥰 la nostra luna di miele la immaginiamo sole mare e relax , quindi a fine settembre dubito riusciremo a fare il bagno da qualche parte qui in Italia 😑😑 per questo abbiamo valutato subito estero come Baleari o Canarie
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sposiamo lo stesso giorno 🥰 noi rimaniamo in Italia perché sinceramente non ho proprio voglia di rinunciare al viaggio di nozze e poi abbiamo posti stupendi anche qui e in questa situazione non sarei neanche tranquilla a partire. Noi il viaggio lo organizziamo da soli e già ci stiamo preparando gli itinerari e poi prenoteremo in estate valutando la situazione
    • Rispondi
  • J
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma a fine settembre quale meta è ancora calda per andare al mare in Italia?🙄🙄 pensavamo di spostarci verso la Spagna

• Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, io e il mio fm abbiamo optato per la luna di miele in Italia per non correre troppi rischi vista la situazione sanitaria

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci sposiamo io 3.9.21 e ci piacerebbe partire subito per Sudafrica e maldive. Purtroppo data la situazione non andremo in agenzia prima dell'estate altrimenti corriamo il rischio di collezionare l'ennesimo voucher..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi organizzeremo il viaggio di nozze da soli (come tutti i nostri viaggi), ma penso che la situazione sia in standby fino a nuovo ordine.
    Le opzioni sono 2: o scegliete la meta e prenotate (con assicurazione in modo da avere il rimborso in caso di annullamento) o scegliete di rimanere in Italia in modo da avere la certezza di partire.
    Noi abbiamo optato per una mini luna di miele in Italia e programmeremo la partenza per dicembre 2021 sperando che tutto vada bene 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione