- Matrimonio
- Community
Carmen
Candelo, Biella · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
12
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Post a cui partecipo
36
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
8/8/2021 👰🏻♀️🤵🏻♂️ Buongiorno futuri sposini, anche noi finalmente dopo quasi 21 anni di fidanzamento,2 rinvii causa Covid ce l’abbiamo fatta🎉! È stato un matrimonio da favola tutto come speravo che...
Le mie foto più recenti
9Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1122 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1395 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
1544 giorni faSalve ragazze , io ho scelto di non mettere il velo perché , anche se faremo cerimonia religiosa , avendo due bambini lo vedo inadatto , dato il significato del velo … poi il vestito che ho scelto ha delle maniche che si possono togliere ma che...
Amici
8Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM