Candelo, Biella · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 617 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?
Chi come me porta gli occhiali da sempre e non vuole rinunciarci nemmeno il giorno del matrimonio??? Suggeriscono tutti le lentine (tanto mica se le devono mettere loro), ma essendo miope e...
8/8/2021 👰🏻♀️🤵🏻♂️ Buongiorno futuri sposini, anche noi finalmente dopo quasi 21 anni di fidanzamento,2 rinvii causa Covid ce l’abbiamo fatta🎉! È stato un matrimonio da favola tutto come speravo che...
Ragazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in...
Perché hai scelto ""?
Manca sempre meno....voi a quanto state??🥰🥰
Manca così poco🥰😍 e a voi quanto manca per il vostro “Sì ”?!😍❤️
Il mio lo hanno visto mia zia, mia sorella, mia madre,mia suocera e 2 amiche mie in foto...pensate che porti male?...si diceva un tempo che portasse male vederlo prima..ma ragazze non ho resistito
Eccomi di nuovo qua....tra di voi...volevo condividere con voi un piccolo acquisto fatto a fine estate ...ovvero il completo che userò durante l preparazione....ho solo foto.del catalogo quella del...
Ciao a tutte!!! quanto manca al vostro grande giorno?
Ciao!!!piacere siamo Carmen e Andrea....ho visto che avete scelto la stessa nostra data 😍
Ragazze qualcuna di luglio o agosto sta cambiando data? A me sembra troppo presto spostarlo ora e l’attuale data del matrimonio è prevista per il 16 agosto, mi sposo a scilla (rc) e il ricevimento...
Ed eccoci a una scelta di coppia! Per completare il nostro test Disney scriveteci nei commenti qual è il colore principale che avete scelto per le vostre nozze.🌈 Rispondete nei commenti😁👇🏻 A - Bianco...
Ci siamo fatti coraggio e abbiamo dovuto abbandonare una data che per noi è stata amata, difesa, sostenuta, una data magica con tanto significato, il nostro 20 giugno a cui eravamo così legati,...
Arriviamo ad un momento emozionante della vostra storytelling. Avete deciso di sposarvi e dovete comunicarlo a genitori, amici e parenti! 💖 Come avete annunciato il vostro matrimonio? Raccontatecelo...
Community❤️ Continuate a raccontarci la vostra storytelling! Cosa vi piace fare insieme? E non rispondete "tutto", romanticone!🤪 Vogliamo sapere nei dettagli (ma non troppo, eheh!) cosa amate di più...
In amore, si sa, l'età non conta! Continuate a parlarci d'amore con la vostra storytelling Diteci quanti anni di differenza avete con la vostra dolce metà lasciando un commento! *** Continua con 👉...
L'amore vince sempre e su tutto! Vogliamo ricordare insieme le vostre storie d'amore per raccontarci e scoprire un altro lato della relazione! Se vi dovessimo chiedere di rappresentarvi in una gif,...
Siamo a metà della nostra storytelling! 💖 In tutte le coppie c'è sempre almeno uno dei due a cui piace stare ai fornelli! Chi di voi cucina di più? Commentate! *** Continua con 👉 La gif che vi...
Continuiamo la nostra storytelling! Dopo quanto tempo siete andati a convivere? Come avete deciso di fare questo passo? Ma soprattutto, come sta andando?🤭 Chi invece lo farà dopo le nozze,...
Ed eccoci alla "ciliegina sulla torta" del nostro test della settimana che vi dirà come potrebbe essere la vostra torta nuziale 🤭🍰 Fateci sapere quale tra queste tipologie di cake topper...
E per sapere qual è la wedding cake perfetta per le vostre nozze scegliete le fedi Sono tanti i fattori da considerare: estetica, resistenza, personalizzazione e materiali! Tra queste opzioni quali...
Siete curiosi di scoprire qual è la torta ideale per le vostre nozze? Quale sarà lo stile del vostro grande giorno? Scegliete uno di questi portafedi proposti qua sotto 👇 Quale vi piace di più tra A,...
Community! Quanto ci piacciono questi giochi!🤭 Che sia l'abito che state sognando o quello che avete già scelto, diteci quale tra questi rappresenta il vostro stile e vi diremo che torta nuziale fa...
Ultimo topic che dedichiamo al nostro gioco per ricordarvi che l'amore vince su tutto! Quel momento emozionante in cui avete ricevuto la proposta di matrimonio... 💍 Dove è accaduto? Dove vi siete...
Anche il momento dedicato al taglio della torta dovrà essere accompagnato dalla giusta musica Continuate a creare la playlist delle vostre nozze e diteci quale canzone avete scelto! Inoltre, vi...
E siamo alla lettera M di... Mattina! 🌞 Continuiamo con il nostro Passaparola! In Italia la maggior parte degli sposi continua a prediligere le nozze di giorno, siete tra questi? O invece preferite...
Siamo alla lettera L del nostro Passaparola! L di Location: quale avete scelto? 💃 Diteci nei commenti se avete optato per un ristorante, un agriturismo, una villa o un castello! Altrimenti...
Diamo il via al divertente Passaparola di Matrimonio.com! La prima lettera della ruota è la I di Invitati: quanti saranno i vostri? Completate tutte le lettere della frase "Il Mio Matrimonio" ***...
Ciao Community! 👋 Il tema che vogliamo trattare con voi è la torta nuziale. Rispondendo alle domande di questo test scoprirete il tipo, il gusto e lo stile della torta nuziale che noi vi consigliamo....
Buongiorno a tutte! Vi prego, ditemi che non sono solo io in questa situazione! Mi sposerò a giugno, il 20. Mancano ancora 3 mesi. Sinceramente per il momento non ho intenzione di posticipare il...
Fotografi garanzie ANFM