Eccomi di nuovo qua....tra di voi...volevo condividere con voi un piccolo acquisto fatto a fine estate ...ovvero il completo che userò durante l preparazione....ho solo foto.del catalogo quella del completo l ho cancellata cosa ne pensate😍😍😍😍......e voi cosa indosserete.....sono curiosa 🤪🤪🤪 Il colore è leggermente più scuro
Visualizza messaggio citato
L’ho comprato al mercato e nn ho neanche speso una cifra assurda!!!se hai la possibilità di andare ti consiglio di fare un giretto io nn avrei mai pensato di trovarlo!!!e invece...
Visualizza messaggio citato
Ho speso davvero poco poco, ma la qualità non è male... Considerando anche che poi non la riutilizzerò 🤣 adesso sto cercando anche io una canotta con pantaloncino da mettere sotto che però non costi molto. avevo visto un completo da Tezenis ma il bianco è non così bianco e non sta molto bene con la vestaglietta...
Visualizza messaggio citato Ecco il pigiama.. l'altro vestito che ti dicevo invece è a casa dei miei che penso per un po' non potrò vedere grazie alla fantastica zona rossa!
Bellissimo il completo!😍 Io avevo acquistato una vestaglia da intimissimi in sangallo e credo che indosserò quella, devo però abbinare una sottoveste o almeno qualcosa che copra maggiormente la parte di sotto...