- Matrimonio
- Community
Jlenia
'Palermo', Palermo · Da Dicembre 2018
- Sposa Abituale
- 243 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Il giorno più bello di tutta la mia vita! Finalmente siamo riusciti a coronare il nostro sogno, soprattutto dopo aver dovuto rimandare più volte a causa della pandemia. Nonostante...
Vedere il racconto del tuo matrimonioI miei fornitori
9Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Video Matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
83
Ultimo abito della nostra lista dei migliori 10 più votati! È un Galvan Sposa della collezione 2021 e si chiama Itala. Vertiginoso spacco, un tessuto luccicante e una fodera colorata. Lo provereste?...
Perché hai scelto ""?
Prossimo abito da sposa da votare: Eva Lendel! È nella top 10 dei vestiti più votati della nostra rubrica "Un abito al giorno". 💞 Vediamo se confermate o smentite i voti! *** Continua con 👉 Abito 9:...
Perché hai scelto ""?
Votiamo ora per l'abito numero 7, disegnato da Eddy K. Scollo a cuore e gonna a balze in perfetto stile principessa, cosa ne pensate di questo abito? 💖 Diteci se lo provereste, lo scegliereste o lo...
Perché hai scelto ""?
Attività
Ho ottenuto una medaglia!
1278 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato a un sondaggio
1779 giorni faIniziamo subito con le nostre pagelle di nozze! Prima materia da valutare: decorazioni luminose ✨ Cosa ne pensate? Promosse o bocciate? Votate! *** Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia Continua con 👉 Promosso o bocciato: passatoia
Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faChe cose è l'amore per voi? Come è iniziato tutto? Ve lo ricordate? Oggi vogliamo parlare d'amore e vogliamo farlo attraverso delle immagini con frasi che ci racconteranno un po' di voi e della vostra bellissima storia d'amore. 🥰 Tutto quello che...
Amici
3Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM