Visualizza messaggio citato
Ps: non esiste nessun decreto o nessuna norma che vieti di andare in giro vestita da sposa comunque . Anche se io volessi andare a pranzo al ristorante solo con il mio futuro marito volendo potrei farlo senza violare nessuna legge. Ho telefonato anche in prefettura . Comunque Sono piรน corrette le location come la mia che mi dicono direttamente che il ricevimento non si puรฒ fare. Cari saluti ๐๐ผ๐๐ผ๐๐ผ
Beh auguri. ma sono perplessa. Come hai fatto? Intendo dire, i pranzi privati per festeggiare son vietati. La mia location mi ha detto che se voglio posso farlo mimetizzandomi, togliendomi l'abito, niente musica, etc....
Non lo so.. fa progetti personalizzati quindi puรฒ darsi che su richiesta faccia anche quello .. puoi provare a chiedere. Lei รจ gentilissima e carinissima
Grazie mille ๐ฅฐ mi sono affidata ad una grafica bravissima che ha un laboratorio che si chiama Tuscan lab. Ha la pagina su Instagram ... crea dei progetti pazzeschi
A mio parere รจ uno scrupolo eccessivo. A meno che le spose in questione stiano organizzando un pranzo con molte persone cercando di farlo passare come un pranzo normale eludendo il decreto .... noi saremo solo genitori e testimoni (i testimoni di fm vivono con i miei suoceri quindi sono del medesimo nucleo famigliare ..) e faremo tavoli separati, in una struttura ricettiva tra lโaltro . Ho giร rinunciato a tutto per questo matrimonio, ora dover rinunciare anche al vestito mi sembra davvero ridicolo...lo afferma anche Michela tombolini la quale, nonostante non mi stia proprio simpaticissima, รจ un valido punto di riferimento in merito: โabito da sposa non vuol dire necessariamente festaโ
Sto leggendo che diverse spose tolgono l'abito perchรฉ non essendo usciti i protocolli non si possono fare pranzi di nozze nei ristoranti!
No perchรฉ? Chi lo ha detto? Cโรจ una legge che impedisce di indossare lโabito da sposa? Se posso indossarlo per la cerimonia posso indossarlo anche per un pranzo fatto entro le regole del decreto sulla ristorazione Grazie mille per gli auguri !