Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania

Bisogno di conforto

Erica, il 12 Luglio 2021 alle 20:36 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 18
Buona sera community,

Stase sono un po demoralizzata... Con questo matrimonio non c'è n'è sta andando bene mezza. Io e mio marito ci siamo sposati il 15 maggio quando ancora vi era il divieto di festeggiamenti, è stata una giornata bellissima ma ovviamente abbiamo dovuto fare delle rinunce. Avevamo già avvisato tutti che la festa di sarebbe tenuta a settembre ma oggi a 2 mesi alla data dei festeggiamenti quasi tutti gli amici di mio marito ci hanno detto che non verranno per andare ad un altro matrimonio .... Il viaggio di nozze che doveva essere il giappone è poi cambiato per forza di cose e probabilmente salterà comunque vista l'impossibilità di uscire dall europa... Non so questa sera sono proprio un po giù di morale...

18 Risposte

Ultime attività da Stella, il 13 Luglio 2021 alle 12:00
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche per noi è così, intanto vedremo di allargare la famiglia, poi lo faremo. Intanto ci siamo ripromessi di fare qualche weekend fuori porta in Italia, ci sono molti posti che ci piacerebbe visitare

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono sicura che nonostante tutto sarà una bellissima giornata!


    Per quanto riguarda il viaggio di nozze a sto punto noi non so quando lo faremo, abbiamo già rimandato un po e ci piacerebbe metter su famiglia... Sarà per quando saranno più grandi....
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erica, noi abbiamo fatto lo stesso. Ci siamo sposati a gennaio e abbiamo fatto il ricevimento i primi di luglio. A causa della paura del covid la metà degli invitati non è venuta (praticamente tutti i miei parenti ed i parenti di mio marito). Ma è stata una bella giornata lo stesso, alla fine con le persone care che hanno voluto comunque starci vicino.

    Quanto al viaggio di nozze..non lo abbiamo nemmeno programmato, vista la situazione sanitaria. Lo faremo quando sarà tutto un po' più tranquillo.

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per il viaggio dai non preoccuparti ci sono tante mete molto belle anche qui in Europa. E per la festa vorrà dire che festeggerai con pochi invitati ma quelli che ci tengono veramente. Io ho vissuto un'esperienza un pò simile l'anno scorso quando avevo organizzato la mia festa di compleanno (si so che non è la stessa cosa di una festa di matrimonio ma è per farti capire) ed è venuta solo la mia migliore amica con il fidanzato e basta. Tutti gli altri hanno dato buca anche se all'inizio avevano detto che venivano

    • Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DAAAAAAI... stai serena POCHI MA BUONI.

    Vedila così>: chi non viene non merita di festeggiare la Vostra gioia e quindi meglio così

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordissimo con te!
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara… so che è frustrante, ma vedila come una prova e un modo per fare pulizia nella tua vita. Purtroppo le persone sono maleducate e irrispettose. Goditi il tuo matrimonio anche con 15 persone, perché alla fine ciò che importa siete voi e le vostre famiglie ♥️ Gli altri che inventano scuse, eliminale dalla tua vita senza dar loro spiegazione. Se sono intelligenti, capiscono e stanno in silenzio. Non prenderti pena per loro. Guarda il lato positivo: con i soldi che risparmi degli invitati, ti allunghi il viaggio di nozze! Meglio viaggiare, che pagare per certe persone che vengono controvoglia.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si guarda anche noi eravamo rimasti all "ok allora festeggiamo l'11 settembre".... Abbiamo mandato i messaggi per ricordare di dare una conferma o meno... Alcuni abbiamo dovuto chiamarli per farci dare una risposta negativa... Ma cosa ci vuole a dirlo subito??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono stufata di tutti.. Chiamano solo per dire che non vengono.. Altri non chiamano proprio... Hanno ricevuto la partecipazione (alcune le ho dovute spedire) non mi hanno neanche fatto sapere se l'hanno ricevuta.. Non rispondono se gli scrivi.. Però non mi sembra di aver fatto torto a nessuno per meritare questo comportamento...
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione... Ma poi cavolo ma perché non dirlo subito allora??
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Brindisi
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto scoprendo ora quanto possano essere pessime le persone.. Da 180 siamo in 60, dovrei fare un libro delle scuse più assurde per non venire. Purtroppo anche gli invitati che ci tengono a venire ci stanno chiamando che hanno altri problemi che stanno cercando di risolvere... Quindi fino alla fine non lo so.. In più se non raggiungiamo un minimo rispetto al dichiarato potremmo pagare la penale... Ma chi si aspettava che ci avrebberi dato tutti buca.. 😔
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai proprio ragione ❣️
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per il viaggio non perdere le speranze ..io ho prenotato una netta extra Europea. .dopo il 31 luglio si saprà qualcosa ..per gli invitati non ne parliamo. Ma ormai me ne faccio una ragione,chi vuole esserci ci sarà ,non ci sono scuse che tengono
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma.come.? Io bho rinunciare per un altro matrimonio dopo che uno ha già dovuto aspettare. La gente forse non sa cosa vuol dire organizzare un matrimonio
    Verrà chi ci tiene davvero non ti demoralizzare ♥️
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stanno aprendo i corridoi per il turismo quindi da qui a settembre potrebbero aprire nuove mete extra europa. Per quanto riguarda gli invitati noi abbiamo avuto tanti no al nostro matrimonio con le scuse più disparate. Eravamo pochi rispetto al numero iniziale ma è stata comunque una bella festa 😊
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto pare sembrerebbe il contrario però
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sul viaggio di nozze io ancora ci spero perché prima o poi dovranno aprire cavolo. Sugli invitati fai come me e ridendo di: hai detto si prima a me percio vieni al mio😁
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho parole… Il comportamento degli amici sinceramente mi ferirebbe moltissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione