Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flo
Sposa Saggia Aprile 2024 Varese

Occhiali al matrimonio?

Flo, il 20 Luglio 2021 alle 15:36 Pubblicato in Moda nozze 0 54
Salvato


Ciao a tutte, porto gli occhiali dalle scuole medie e non ho mai messo le lenti a contatto, anche perché mi impressiono all'idea di portarle e mi viene l'ansia al solo pensiero di metterle o toglierle. Al matrimonio però non saprei se indossare gli occhiali o no, perché il trucco si vedrebbe meno. Sono veramente indecisa, anche perché ho un neo in rilievo al lato del naso che con gli occhiali viene nascosto alla perfezione, senza è la prima cosa che si nota. Voi cosa fareste? Io sono più dell'idea di tenere gli occhiali ma secondo voi esiste un trucco che valorizzi al meglio anche un viso con occhiali?

Occhiali

24%

91 voti

Lenti a contatto

75%

283 voti

54 Risposte

Ultime attività da Giorgia, il 25 Aprile 2022 alle 13:21
  • Giorgia
    Sposa Abituale Settembre 2022 Rimini
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutta la vita! comincia a metterle già da ora così ti abitui!
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io porto gli occhiali da qnd avevo 6 anni!!! E li porterò anche il giorno del matrimonio perché nn sarei me stessa!!! Io mi vedo bene con gli occhiali io sn bella con gli occhiali io sn io con gli occhiali !!! Ho scelto una montatura bellissima e non vedo l’ora di indossarla 😍😍😍
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa Master Settembre 2022 Salerno
    Nadia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti direi lenti a contatto ma dovresti già iniziare ad abituarti…. Però valuta che magari fai una montatura carina per l’occasione…
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io assolutamente lenti a contatto , ho sempre odiato gli occhiali che ahimè porto da quando avevo 6 anni 😣
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Agosto 2023 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io porto gli occhiali da tanto ma per il giorni del mio matrimonio metterò le lenti a contatto! Però tu devi sentirti a tua agio quindi fai quello che ritieni più giusto, sicuramente la tua MUA farà un trucco che esalterà comunque i tuoi occhi anche con gli occhiali!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2022 Savona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anch'io porto gli occhiali dalle scuole medie e non li ho mai tolti. Non ho mai provato le lenti a contatto e senza occhiali non mi riconosco proprio, e poi secondo me si vede se una persona porta spesso gli occhiali quando se li toglie.
    Io opterò per una montatura bella ed elegante, cosa che posso riutilizzare anche dopo, non so ancora il colore, pensavo bianca, o bianca e oro.. però non li abbandono, noni sentirei più me stessa. Il trucco, beh, io mi trucco molto poco quindi anche quel giorno non farò un trucco travolgente, sarà molto naturale...
    Ma comunque l'importante è che tu stia a tuo agio.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Abituale Luglio 2022 Lucca
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me la cosa importante è che tu ti senta a tuo agio a prescindere dalla scelta
    • Rispondi
  • Vany
    Sposa VIP Giugno 2022 Catania
    Vany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm non vuole saperne indosserà gli occhiali a tutti costi..pazienza mi arrendo ho altro a cui pensare😂
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io indosserò gli occhiali.
    • Rispondi
  • Priscilla
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho indossato le lenti solo perché le ho sempre alternate agli occhiali e mi sentivo a mio agio così, ma se tu ti senti te stessa con gli occhiali non sei obbligata a mettere le lenti,!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2022 Napoli
    Imma Eletto ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metterò gli occhiali che porto da quando ero una bambina
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brindisi
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho provato a portare le lenti un po’ di anni fa , il risultato é stato : la lente attaccata alla pupilla non si staccava più quindi da quel gg ho detto addio alle lenti !!! Io porterò gli occhiali quel gg perché fanno parte di me !!!! Quindi sono alla ricerca di una montatura che faccia da accessorio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lenti a contatto
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente lenti a contatto 🥰non sono difficili da portare e oggi ce ne sono di morbidissime🥰io sono molto imbranata ma con le giornaliere mi trovo benissimo ❤️
    • Rispondi
  • Gaetana
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Catania
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tesoro, anche io come te porto gli occhiali, ormai.da circa 17 anni. Neanche io avevo mai messo le lentine. Avevo provato a fare un tentativo l'anno scorso, andato male,neanche riuscivo a metterle e non a toglierle. Comunque, situazione permettendo mi sposerò ad ottobre e da circa 3 settimane porto finalmente le lenti a contatto. Anche a me faceva impressione e lo fa ancora adesso, ma assolutamente non volevo sposarmi con gli occhiali per cui quando sono andata dall'ottico ho spiegato bene il mio problema e devo dire che non stati bravissimi. Adesso le indosso circa 5 giorni a settimana per 7-9 ore, delle volte anche 12. Faccio ogni sera il bagno oculare ed uso uno spray idratante al posto del collirio, che la ragazza reputava più adatto anche per il giorno del matrimonio, da poter utilizzare sul trucco. Dai, puoi farcela. Porta pazienza e inizia subito.
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito sisi🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione, si possono anche togliere per alcune foto, non ci avevo pensato 😁😁
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ne ho un paio quasi nuovi che quando mi trucco mi ingrandiscono molto gli occhi nonostante sia una tappa a truccarmi. Gli altri occhiali che ho non so perché ma non me li ingrandiscono così. Il problema è che sono tipo color bourdeau, mi piace molto come mi stanno ma non so se il colore sia troppo forte per l'occasione
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ehehehe poi facci vedere
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla quel giorno non ti verranno nemmeno in mente le lenti 😜 si toglierle è un po’ problematico se non sei pratica ma tranquilla che in qualche modo ce la puoi fare, le lenti puoi anche fartele togliere da un amica a fine cerimonia 😉 puoi fare delle prove prima (cosa che consigliano) 😉
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊😊🐱
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊 Grazie
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😊😊
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Un mio problema sarebbe proprio quello, l'ansia di non riuscire a toglierle e credo che ci penserei tutto il giorno. Per come sono io magari sverrei pure all'idea di avere delle cose sugli occhi. Proverò a vedere come viene il trucco con gli occhiali e se non mi soddisfa tenterò di provarle 😬
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie 😊 vedrò se me la sento di fare una prova con le lenti, se no vado dritta di occhiali
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊 Hai ragione
    • Rispondi
  • Flo
    Sposa Saggia Aprile 2024 Varese
    Flo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie del consiglio 😊
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sono per le lenti, terrei gli occhiali potessi ma comporterebbe un cambio montatura per me e non vorrei spendere soldi per una cosa che ancora posso sfruttare.. valuta tu come ti trovi bene.. magari puoi studiare con la truccatrice un trucco che si noti anche con gli occhiali

    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io occhiali non posso più portare le lenti a contatto al max li levo per fare foto.Se vuoi mettere le lenti fa molte prove prima,altrimenti se ti danno fastidio soffrirai tutta la giornata
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto quello che tutti sconsigliano cioè le ho messe x la prima volta il giorno del matrimonio 😅 non riuscivo a metterle così è arrivata la mia amica 🤣 e per toglierle non ti dico che lotta una sono riuscita io e l’altra dopo un quarto d’ora c’è riuscito mio marito 🤣 tornando indietro le rimetterei, il trucco rende molto di più senza ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Saggia Ottobre 2021 Benevento
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il neo è il tuo cruccio, tieni gli occhiali. Potresti sceglierne un paio con una montatura leggera o comunque diversa, ma la truccatrice saprà sempre come valorizzarti 😊
    • Rispondi
  • Violet
    Sposa Master Settembre 2021 Parma
    Violet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo perché quel giorno si debba modificare o stravolgere il proprio aspetto.
    Io porto gli occhiali ogni giorno da ormai 4 anni e tutti rompono per le lenti a contatto.
    Ho ceduto e le ho provate, dopo 15 minuti un mal di testa allucinante. Morale della faccenda? Terrò i miei occhiali! La prova trucco è stata fatta tenendoli in considerazione e fine. Vai serena e lascia che la genti parli
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione