Visualizza messaggio citato
Non si è capito! Io spero che le diverse associazioni ci diano tutti i chiarimenti! Soprattutto sul numero degli ospiti visto che siamo in procinto di inoltrare le partecipazioni
E in zona bianca queste regole del green pass valgono ancora ? Visto che in zona bianca decadono tutte le restrizioni tranne le mascherine e il distanziamento …
Decisamente! Pretendere un molecolare è assurdo. Il prezzo qui va dai 70 agli 80 euro a persona! Per una famiglia sarebbe una spesa non indifferente
Credo che lo stiamo rivedendo per il semplice fatto che hanno allungato i giorni per il richiamo! È da scioccò chiedere una vaccinazione completa se non tu governo non ci metti nelle condizioni di averla! Io spero che rivedano queste linee guida alleggeriscano la nostra ansia! Sono sfinita
Sapete cosa non ho capito io? Per quanto sono valide queste linee guida. Sarà così per tutti i matrimoni da qui a settembre? O potranno esserci variazioni?
Credo che dovremmo aspettare che sia il governo a dare le linee guida ai fornitori! Attendiamo e non perdiamo le speranze 🙏
Ma davvero davvero?? Perché se così fosse sarebbe un sollievo non indifferente! Qui in Veneto la mia fascia (30-39) dovrebbe poter iniziare a prenotare le vaccinazioni da fine maggio/inizio giugno! Speriamo🤞
9 mesi.. almeno una gioia.. una marea di amici miei medici o infermieri l'hanno fatto a gennaio, quindi ad agosto (data possibile del ricevimento) sarebbe già scaduto