COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Fabiana
Sposa Curiosa Maggio 2022 Caserta

Covid 2022. Pareriii

Fabiana, il 2 Novembre 2020 alle 18:43

Pubblicato in Nozze Campania 52

Ragazze io mi sposerò in primavera 2022, come pensate sarà la situazione covid? Migliorerà o peggiorerà ? Io sono molto insicura .. qualcosa mi dice che continueranno ad esserci restrizioni
Ragazze io mi sposerò in primavera 2022, come pensate sarà la situazione covid? Migliorerà o peggiorerà ? Io sono molto insicura .. qualcosa mi dice che continueranno ad esserci restrizioni

52 Risposte

• Consuelo
    Sposa Saggia Agosto 2021 Brindisi
    Consuelo ·
    • Segnala
    Ragazze ma ci sono tante spose( me compresa) che hanno rimandato il matrimonio al 2021... mi sembra prematuro avere quest’ansia per un evento che avverrà tra 2 anni... capisco tutto.. ma è esagerato.. preparatevi al vostro giorno, senza pensare troppo... è un consiglio...

• Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    Se sono riuscita a sposarmi io questo settembre ci riuscite anche voi nel 2022 💪🏼💪🏼💪🏼💪🏼
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2021 Lucca
    Veronica ·
    • Segnala
    Ragazze non sappiamo neanche cosa faremo e dove saremo domani con sta situazione.. Rilassiamoci!
    Per quel che mi riguarda, se dovrò posticipare pazienza, l’importante è la salute!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa Master Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    Ragazze non seminate ansia per il 2022 😩 chi si deve sposare nei primi mesi dell’anno prossimo altrimenti va in depressione proprio!
    Organizza con calma e poi ci penserei più avanti! Adesso sii positiva anche per noi del 2021
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    Mi sembra davvero prematura porre questa domanda e preoccuparsi adessi
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Settembre 2020 Varese
    Serena ·
    • Segnala
    Come saremo non lo so.. ma io mi sono sposata a luglio e poi a settembre in Chiesa.. sono state due feste bellissime, io non saprei immaginarmi un matrimonio più magico di quello che ho avuto.. certo un pò diverso rispetto a quelli a cui ero abituata.. forse dovremo adattarci per un pò a convivere con questo virus.. se le limitazioni non fossero la “non possibilità” a sposarsi alla fine sono sopportabili.. credimi.. e comunque confidiamo tutti che nel 2022 il covid sia un lontano ricordo..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    Prima di 5/7 anni non si risolverà un bel nulla...tempi per un vaccino efficace sono questi ! Sempre se il vaccino risolva la situazione...ma nn penso...
    • Rispondi
  • Roro
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    Anche io mi sposerò nel 2022,a giungo,mancano 19 mesi...per ora mi sembrerebbe prematuro avere paura,nel caso vedremo cosa fare,se rimandare o ridurre il numero degli invitati,io comunque non vorrei rinunciarci ma nel caso trovare una soluzione...per ora stai tranquilla,vedremo magari il prossimo anno di questi tempi quale sarà l'andazzo generale...dai speriamo nel meglio!
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Settembre 2020 Napoli
    Katia ·
    • Segnala
    Ciao! Posso capire la preoccupazione ma hai davvero tanto tempo e non sappiamo come saranno le cose da qui a 2 anni!!.. mi auguro ovviamente che tutto si risolva per il prossimo anno..io mi sono sposata comunque a Settembre quindi tranquilla non perdere la speranza!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala

Ci vorrebbe la sfera di cristallo Smiley laugh

• Rispondi
  • Sofia
    Super Sposa Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    Ehhhhh hai tantissimo tempo, stai serena e organizzati con calma 😁
    • Rispondi
  • Adriana
    Esperta Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    C'è così tanto tempo...vai avanti con i preparativi e non preoccuparti
    • Rispondi
  • Sposaottobre💖
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre💖 ·
    • Segnala
    Per il 2022 mancano davvero tanti mesi ,utile fasciarsi così tanto tempo prima la testa .. quindi sta più serena possibile 😁
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    Madó fino al 2022 ne hai di tempo... Pensa a chi si sposa quest'anno o nel 2021 come me. Ma nn vivo con l'ansia o almeno ci provo. Pensiamo positivo dai su 😅
    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    C'è ancora molto tempo da qui al 2022...prepara tutto con serenità 😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Maggio 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    Impossibile sapere come andrà, se il vaccino sarà efficace, si speta di sì... se hai già cominciato a bloccare grossi fornitori stai serena e continua i preparativi. Se ancora devi cominciare c'è una marea di tempo puoi asoettare un po' e vedere se esce il vaccino nella prima parte del 2021.
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Impossibile sapere cosa accadrà 🤷... Speriamo di ritornare presto alla normalità
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    Nel 2022?!?!! 😳 cara viviti serenamente i tuoi preparativi senza il minimo pensiero per il covid...da qui a due anni la preoccupazione non dovrebbe neanche toccarti
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Bravissima...! Come si può dare una risposta a questa domanda?!? 😅😅
    • Rispondi
  • Echeveria
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala

Oddio.... da qui a quasi 2 anni è impossibile fare previsioni!
    è già un dilemma il prossimo mese....

inizia ad organizzare senza farti tanti problemi, si spera che già per l'anno prossimo ci sia un vaccino o meglio ancora che il virus sia scomparso...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇