Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano

Matrimoni 2021

Erica, il 28 Dicembre 2020 alle 08:42 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 86
Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?

86 Risposte

Ultime attività da Martina, il 15 Gennaio 2021 alle 22:41
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo il 3 luglio (incrocio tutto) e abbiamo circa 70 invitati, il 90% parenti stretti, per cui spero davvero di poter festeggiare con tutte le persone a noi vicine, se dovessero esserci dei limiti agli invitati non saprei davvero come fare! Incrociamo tutte le dita! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Beatrice!
    In realtà si parlava di un video di un po’ di tempo fa!
    Una wedding planner commentava la questione di rimandare il matrimonio e dava sostegno alle spose dicendo di non basarsi sulla situazione attuale per prendere delle decisioni che poi possono rivelarsi controproducenti. Questo è proprio in due parole, se hai voglia di ascoltarlo ti conviene guardarlo su Instagram: vai sulla pagina coloratodipink, dovrebbe essere uno degli ultimi igtv se non proprio l’ultimo! Spero di esserti stata d’aiuto!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusate ma di quale video parlate? Io non lo vedo.. Sono sposa del 1 maggio e qualsiasi notizia positiva mi farebbe felice😅
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Benissimo è quello che voglio sentire ... dovrei sposarmi il 1 maggio non ci tengo affatto a rimandare 😔🍀🤞
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parla del non rimandare il matrimonio...
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara non riesco a caricare il video posso sapere il contenuto ?
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Principiante Luglio 2021 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 13 luglio e prego che va tutto bene senza limiti di invitati
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho visto il video e mi ha dato un po’ di forza, sinceramente.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma tu hai fatto benissimo a scrivere la tua testimonianza perché è una bella riflessione e anche a lieto fine Smiley smile io immedesimandomi nella situazione ho pensato che nel mio caso sarei mobbizzata dai parenti e non avrei questa "riuscita" per questo motivo il limite dei 30 per noi sarebbe un problema, mentre sui 50/60 riusciremmo ad avere i nostri amici stretti e i parenti...proviamo ad andare avanti senza pensarci troppo al momento Smiley smile crepi il lupo!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certamente non mi permetterei mai di suggerire qualcosa a qualcuno... il mio post era solo X dire che con il senno di poi mi sono un po’ pentita di aver passato dei mesi così, essermi rovinata la vacanza estiva ( dopo mesi duri xke sono farmacista ) xke ero sempre attaccata al telefono a guardare contagi e Conte, a piangere, a non dormire... tutto per una giornata che è’ stata veramente perfetta.
    Ma fino alla sera prima io non ci credevo... assolutamente non me lo aspettavo, e’ vero molto del divertimento lo hanno organizzato senza che noi lo sapessimo.Ma la cosa più bella e’ che tutti si sono divertiti e nessuno ( a parte una coppia ligure ) non è’ venuto o alla festa o in comune perché aveva paura ...anche se eravamo in Piemonte anche se era fine ottobre.
    A volte le persone ti sorprendono.Purtroppo tutto lo scopri con il senno di poi. E ora un po’ di amaro in bocca per i mesi passati così e’ rimasto.In bocca al lupo a tutte.
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Penso che un matrimonio intimo sia bellissimo, però tu sei potuta andare a festeggiare con gli amici, io se avessi solo i 30 dovrei andare solo con i parenti e neanche tutti! ...cioè non è più una vera festa così...a me basterebbe avere anche pochi parenti e gli amici stretti, ma nei 30 non ci rientriamo e mi costringerebbero a farlo solo con i parenti e sinceramente tutti questi soldi non li spendo in questo modo....

    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io non sposto più, ci sposiamo lo stesso in qualsiasi situazione, noi saremo 65 persone più o meno si vedrà cosa fare, se ci sarà la restrinzione delle 30 persone le dividero pranzo e cena almeno festeggio lo stesso giorno con tutti.. Ma comunque sono tranquilla anche perché non possono continuare a lasciar chiusi i ristoranti
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi cambierebbe poco, saremmo in circa 40, spero innanzitutto che si possa fare! Quello che mi preoccupa di più è il viaggio di nozze, onestamente.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sarà come questo maggio sinceramente...io spero per voi 🤞🏼🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pienamente d'accordo 😍🌹... Forza 💪
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo la stessa data .. io sinceramente sono speranzosa e ho iniziato a dare le partecipazioni 😄
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò a Luglio, nel mio caso se ci fosse questo limite mi cambierebbe poco perché comunque noi siamo sulle 30/40 persone per scelta. L’importante è riuscire a farlo visto che al momento non si può, ma speriamo in bene 😊
    • Rispondi
  • R
    Sposo Novello Maggio 2021 Caserta
    Raffaele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 maggio. Già avevamo stabilito 60 persone circa quando avevamo preso accordi con la Sala a metà gennaio 2020. Credo e mi auguro dovrebbero dare allentamenti nelle regole un po' per la location mia che è grande un po' perché sotto i 50 è difficile coprire i costi e avere un ricavo da parte dei Gestori quindi faranno un dpcm spero che si arrivi al limite 50/60 in grandi spazi Sale con Parco altrimenti vanno a fallimento x 2 primavere consecutive senza Pranzi Matrimoniali
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze vi racconto un po’ la mia esperienza...io mi sono sposata il 25 ottobre 2020... in Piemonte... poco prima del disastro e con il limite dei 30 invitati.
    Noi avremmo dovuto essere pochi di più, una cinquantina...
    Posso dirvi ( grazie al sindaco ) che in comune sono venuti ( quasi ) tutti!! Ad aspettarmi c’erano tutti! Alla cerimonia ( bellissima e commovente ) c’erano tutti... abbiamo fatto tutte le foto con tutti ( senza mascherine ma credetemi che in ogni caso nn le vedrete nemmeno ).. riso, striscioni di auguri a sorpresa..Poi siamo andati alla Villa solo con gli amici ( e qualche parente ma noi nn ne abbiamoPraticamente ) e abbiamo fatto una bellissima FESTA.Credetemi quelle che io nn chiamo restrizioni ma accortezze nn le vedrete nemmeno.Certo molto dipende dalla compagnia.... giochi a sorpresa, album di auguri fatto dai nostri amici ( siamo tutti viaggiatori incalliti ) da ogni angolo del mondo ( ci hanno lavorato X un anno ), canti.. ma tutto con responsabilità ma assolutamente non meno divertente!!!Anzi lo dico sempre, il momento più bello X me è’ stata l’ultima ora quando tt erano andati via. Siamo rimasti 8 intorno a un tavolo con non so quante bottiglie di amaro, ubriachi e a ridere a crepapelle.Credetemi ne vale la pena ma con il senno di poi mi sono pentita di essere stata così male X mesi X un giorno che poi si è’ rivelato meraviglioso.Matrimoni 2021 1

    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Agosto 2021 Firenze
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso di restrizioni a 30 invitati sapete se i bimbi sono considerati?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero ... se fosse così rimanderò !
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Salerno
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Giusy anche io ad Aprile, incrociamo le dita e teniamo botta!! Rimandare abbiamo già rimandato direi basta così 🙂💪🏼
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze scusate ma secondo me c’è da considerare anche un altro fattore.
    Molte volte per un ricevimento si prenotano ville enormi, castelli e lidi.
    La messa in moto di un evento in uno di questi luoghi comporta molte spese per la location considerata la grandezza della stessa. Quindi a loro non converrebbe nemmeno organizzare un matrimonio per 30 persone visto che ci rimettono più di quanto ci guadagnano. Se impongono questo limite dei 30 a tutti i matrimoni da qui a fine 2021, equivale a dire di non far fare ricevimenti alla stragrande maggioranza delle persone. Mi trovo d’accordo invece sul numero di invitati calibrati in base alla grandezza della location, come era quest’anno e come avviene per le celebrazioni in chiesa. A logica credo questo, poi mi sbaglierò dato che prendono decisioni diciamo “discutibili”.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Maggio 2021 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Io mi sposo il 1 maggio dopo aver rimandato d esattamente un anno. Di una cosa sono certa: non rimanderò ulteriormente. Ci sposeremo lo stesso, anche se dovessero esserci le restrizioni. Abbiamo pensato a vari scenari e steso vari piani da attuare a seconda dei decreti che usciranno...spero comunque che la situazione migliori e possa essere una bella giornata, nonostante tutto.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Settembre 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so, io penso che le limitazioni ci saranno inizialmente e poi alla fine, seguendo un po la situazione di quest anno
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    👍 Tanto non si può scegliere, a sto punto l'importante è scambiarsi i SI e viverla intensamente comunque
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Precisa Agosto 2021 Caserta
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi trovo esattamente nella stessa condizione ,condivido tutto e farò esattamente come te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si! Non c’è stato l’estate scorsa questo limite.. sinceramente credo che non lo mettano più, a maggior ragione che ormai sono partiti i vaccini!
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2021 La Spezia
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte, sono una ex sposa settembre 2020 e futura sposa settembre 2021....al momento ho archiviato tutto... Boh....mi sono demoralizzata e mi è sceso l'entusiasmo.... Spero di ritornare carica verso primavera quando riapriro'il cassetto nozze e finirò gli ultimi preparativi.
    Decisa a non rimandare più, se saremo in 130 o in 30 mi spiacera' ma il mio SI non lo rimanderò più... Le persone più importanti siamo noi, se saremo soli, festeggieremo con amici e parenti quando sarà possibile.
    Sposa demotivata 🙁😐🙌
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarei d'accordo con te se non stessi vedendo come stanno trattando il settore della ristorazione e soprattutto il settore del turismo che è uno dei maggiori in Italia! Mi spiace essere così negativa ma secondo me ci vuole davvero un miracolo😪
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a prescindere dal limite ho comunque 30/40 invitati perché sarà una festa intima e semplice con persone selezionate quindi nel caso non ho problemi, l’importante è riuscire a farla perché al momento a prescindere dal numero le feste sono vietate. Quindi speriamo in bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so ma si devono decidere a rifare partire i matrimoni come si deve ci siamo anche tante sposw 2020 oltre che 2021 rimandare ulteriormente è impensabile anche per tutto il settore che ci lavora e ci vive
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione