Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erica
Sposa Abituale Maggio 2021 Oristano

Matrimoni 2021

Erica, il 28 Dicembre 2020 alle 08:42

Pubblicato in Ricevimento di nozze 86

Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?
Spose di maggio 2021 pensate che riusciremo a sposarci senza il limite di 30 invitati?

86 Risposte

  • Marzia
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Salerno
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buonasera anche io sposa di maggio.in questi giorni di festa il mio umore è sceso perchè penso che spendi tanti soldi per sposarti con 20 persone mi sembra di buttare i soldi. purtroppo si potrà capire solo a Pasqua se la situazione sarà semi-normale oppure posticipare la data.

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti...
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa VIP Luglio 2021 Bari
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata a un matrimonio a settembre con 400 invitati nn vedo perché dovrebbero mettere tale limite se è uscito il vaccino? Io credo che tutti questi sacrifici fatti dovrebbero pur servire a qualcosa
    • Rispondi
  • Miriam
    Sposa Saggia Giugno 2021 Brescia
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado controcorrente...per me 30 sarebbe ottimo perchè ho il problema contrario
    • Rispondi
  • C
    Sposa VIP Maggio 2027 Lucca
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero proprio di si! Io sono un'infermiera, quindi ho la possibilità di essere vaccinata in prima fase, e i dati sui numeri delle dosi disponibili lasciano ben sperare
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, grazie mille!
    Io devo sposarmi a giugno speriamo che finisca tutto il prima possibile ❤
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo nello stesso giorno, sono contenta di averti rincuorato un po'🥰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordoooo🙂 non ci facciamo la testa prima di rompercela🥰
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    In realtà no cara, la situazione è pure peggio: non ci sono proprio le feste, sono vietate al momento! Siano esse con 5-10-15 invitati non si fanno proprio!! Per questo io penso che se ci permettono di festeggiare, pure in pochi, è giù una gran conquista...

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposo Curioso Giugno 2021 Savona
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ex sposa 1 maggio 2020 nuova data 1 maggio 2021. Sinceramente se dovessi sposarmi tra giugno e settembre sarei tranquilla come una pasqua perchè non puó essere peggio dell'anno scorso! Con la mia data invece non sono per nulla tranquilla perchè è troppo a ridosso della primavera. Io sinceramente non faccio troppo affidamento sul vaccino perchè prima che riescano a vaccinare sul serio una quota sufficiente della popolazione passeranno mesi e mesi! Comunque non possiamo far altro che aspettate fino all'ultimo le regole che ci saranno e reagiremo di conseguenza! Sposarci da soli probabilmente no ma se almeno permettessero 30 persone lo faremo lo stesso! Penso copieremo l'idea della ragazza che farà 30 persone a pranzo e 30 per cena! Mi sembra un'ottima idea!
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposo Preciso Luglio 2021 Napoli
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze i vaccini stanno procedendo e intorno ai matrimoni c’è un business esagerato. Quindi tranquilla e non mollate perché, chi lo ha fatto, se n’è pentito!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Novella Maggio 2022 Potenza
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non ci abbattiamo...mascherine, distanziamento o limite di invitati diremo il nostro sì sull Altare 💪💪💪💪 opteremo per festeggiare in tempi migliori, quando i baci e gli abbracci non saranno vietati e i sorrisi saranno ben visibili a tutti, magari facendo una piccola cerimonia nel giardino della location prima dei festeggiamenti....ma in questo periodo l unica cosa che conta davvero è realizzare il nostro sogno
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Giugno 2021 Napoli
    Assia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera spose, volevo sapere se questa notizia dei 30 invitati è stata accertata da qualche fonte affidabile?
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Magari guarda, sarebbe una conquista incredibile. Secondo me è difficilissimo, per me sarebbe già una conquista tornare a festeggiare. Anche in 30 andrebbe bene...

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brescia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora incrociamo ancora di più 😂😂🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io🤞
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie questi sono post che danno forza💪🤞❤️
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Novella Luglio 2021 Vicenza
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io sposina di maggio...grazie il tuo post mi ha dato un po’ di speranza!💪🤞🥰
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chissà vorrei sapere qualcosa giusto per organizzarmi non so cosa fare dovrei il 1 maggio sono troppo nervosa , queste incertezze mi stanno uccidendo, tanto che non riesco nemmeno più a dormire la notte ... forse sarò troppo pessimista ma sento che dovrò rimandare 😭 non voglio assolutamente 😔🤞
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si¡!! Ad oggi sono positiva!
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Settembre 2021 Catania
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so è un pò difficile da dire al momento, ma spero di sí per te. incrocio le dita e un grande in bocca al lupo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2021 Napoli
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sposo ad aprile e ci voglio credere 👍... Anche io ero molto demotivata ma adesso ci credo ❤️
    • Rispondi
  • Illy
    Super Sposa Settembre 2021 Potenza
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che il limite sugli invitati ci sarà ancora per un bel po', ma spero non a 30!..con la primavera dovremmo iniziare a vedere qualche miglioramento della situazione. Incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Giugno 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sperdi si ma nel caso io mi sto studiando tutti i piani per poter festeggiare con tutti😅 io ho 65 invitati più o meno, farò metà persone a pranzo e l'altra metà a cena, restrinzioni si restrinzioni no io mi sposerò ugualmente
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposo Abituale Agosto 2022 Frosinone
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo proprio di sì!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte!! Io sono una sposa di maggio 2021 e devo dire che, fino a qualche giorno fa ero davvero demotivata sul da farsi ma, il vaccino mi ha dato una speranza e mi ha fatto riacquistare fiducia. Non potranno mai negare la ripresa di tutte quelle attività che sono legate al business dei matrimoni perché significherebbe far morire una marea di imprese, sale ricevimenti, fiorai, fotografi e chi più ne ha più ne metta. Dovranno necessariamente ripristinare tutto e cosi sarà, con l'aggiunta che saremo in molti presto ad essere vaccinati. Quindi ad oggi sono di nuovo fiduciosa. Forsa sposeeeeee 🥰
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Maggio 2021 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo che ce la possiamo fare!! piano piano le cose andranno meglio!

    è arrivato anche il vaccino,,, a qualcosa servirà!!!

    Io ci voglio credere!!

    • Rispondi
  • Imma
    Super Sposa Giugno 2021 Avellino
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo spero! Ho già rimandato da maggio 2020 a settembre 2020 e infine giugno 2021. Non ho intenzione di spostare ancora... ripensandoci probabilmente a settembre mi sarei sposata, questa incertezza non la sopporto più!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io voglio affidarmi alla speranza del vaccino e voglio sperare che basti, affinché riesca a mantenere la data di Maggio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Novella Luglio 2021 Catania
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avrei dovuto sposarmi a giugno 2020; data posticipata ad ottobre e nuovamente rimandata (date la situazione di incertezza), al 18 maggio 2021 (conciliare la disponibilità di tutti i fornitori, chiesa, è stata un'impresa stressante). Ad oggi ci ritroviamo a pensare se posticipare ancora oppure no. Viviamo nell'incertezza di fare o non fare già a partire dalla prassi burocratica (già anticipatamente messa in moto per giugno 😒). Io insisto sul fatto di attendere almeno sino ad inizio febbraio, anche se forse sarà ancora un tempo prematuro per capire cosa è meglio fare, però i miei buoni propositi a riguardo iniziano a vacillare un pó.
    • Rispondi
  • Gilda
    Sposa VIP Giugno 2021 Cosenza
    Gilda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero che andrà tutto bene, sicuramente qualche limitazione ci sarà sul numero degli invitati ma spero vivamente si possa celebrare...io sono sposa Giugno 2021, le cose cambiano dall'oggi al domani io fino all'ultimo non sposto la data ❤️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno, secondo me si!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione