Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Vale
Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza

Prodotti per capelli

Vale, il 10 Gennaio 2021 alle 18:05 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 17
Ciao ragazze! Qualcuna ha dei prodotti per capelli da consigliarmi? I miei a causa di una decolorazione di anni fa non sono più tornati gli stessi purtroppo, dopo l’asciugatura sono secchi, poco lucidi e difficili da pettinare 😓 i miei capelli sono un po’ mossi e ho provato un sacco di prodotti ma niente 😰 voi ne avete da consigliarmi? Sono disposta a spendere qualsiasi cifra per sistemarli un po’ in vista del matrimonio 😂 aiutatemi ❤️

17 Risposte

Ultime attività da Sofia, il 11 Gennaio 2021 alle 00:12
  • Sofia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Padova
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SYSTEM marca top ! La conosci ?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2023 Napoli
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Ti consiglio come trattamento apposito per il post-decolorazione Olaplex n.3 e poi la linea di prodotti (tra l’altro economicissimi) Garnier HairFood!
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io su consiglio della parrucchiera che mi segue da diversi anni sto facendo il trattamento di ricostruzione a base di cheratina della Screen il trattamento di chiama Repair ed è in 3 fasi da fare 1 volta a settimana.
    Oltre a questo utilizzo prima dell'asciugatura l'olio di argan.
    I miei capelli non sono mai stato così belli
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono sempre stata fortunata con i capelli, ma ho provato svariati prodotti negli anni.
    Io ti consiglio i prodotti kerastase e aveda. Costano, e non poco, ma trovo che lascino i capelli estremamente puliti, lucenti e morbidi! Io di solito faccio un primo shampoo con uno dei due, e il secondo con uno dell’antica erboristeria (estremamente economico ma di qualità - il doppio shampoo lo faccio perché ho i capelli grassi alla cute), balsamo e dopo la doccia aggiungo un balsamo senza risciacquo (ne ho provati vari), e, quando sono particolarmente indomabili, aggiungo, a capelli quasi asciutti, qualche goccia dell’olio della nuxe. Alla fine i capelli sono splendidi! Ah e tendo ad asciugare solo la cute e mai le punte, lasciando che si asciughino naturalmente. E quasi mai li piastro o uso ferri. Come maschere sono ottime quelle di sephora, da mettere sui capelli asciutti!
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con impacchi al cocco o super nutrienti? Oppure goccie di lino...
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un miracolo,ti consiglio Olaplex che è diviso in 6 fasi,le prime tre deve per forza applicarle il parrucchiere (e lo fa in unica seduta) le altre 3 sono per il mantenimento della qualità del capello e lo trovi su internet (ti consiglio Notino che ha prezzi eccezionali) o in profumeria.
    Io sono passata dal grigio al rosa,quindi ti posso capire 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vale. Sicuramente il consiglio migliore è quello di rivolgersi ad un professionista, concedendosi una coccola. Se vai da un bravo esperto puoi ottenere dei risultati grandiosi.
    Se invece preferisci il fai da te, io posso consigliarti sicuramente i prodotti Biopoint che trovo davvero buoni, tra quelli "da supermercato". In realtà io abbino uno shampoo di erboristeria con una maschera di questa marca. Non lavarli troppo perché questo li indebolisce e la cute tende a produrre più sebo. Soprattutto, tagliali poco e spesso (meglio se a luna crescente), in questo modo crescono di più e più sani.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Precisa Settembre 2021 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da poco ho iniziato a usare i nuovi prodotti herbal essence all’Argan e sembrano funzionare... anche io ho i capelli molto danneggiati da decolorazione
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ti consiglio di parlare con il tuo parrucchiere. Io da quando uso i loro prodotti nashi mi trovo molto bene😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prego cara. Di certo ti saprà consigliare anche il giusto shampoo/balsamo/maschera per te 😉
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si probabilmente farò dei trattamenti ma volevo anche abbinare qualcosa al lavaggio a casa 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E di che 🤗
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ora vado a vedere subito 😊 grazie mille
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Saggia Giugno 2021 Vicenza
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per il consiglio 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti fare una visita tricologica... magari ti mancano solo vitamine...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La linea Helan o Maqui
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a parlarne con il parrucchiere? Magari dei trattamenti alla cheratina o cose simili
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione