Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Agosto 2021 Latina

Matrimonio maggio

Francesca, il 23 Aprile 2021 alle 12:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ragazzi qualcuno di voi che doveva sposarci a maggio ha già sentito la location dopo il nuovo decreto ?

25 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 23 Aprile 2021 alle 18:19
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo stanno cercando di capire...ma ad oggi gli eventi sono vietati. Dobbiamo aspettare metà maggio per capire se inseriranno il comparto Weeding come credo e spero!

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ragazze ho scritto su più gruppi ma credo convenga crei un nuovo topic. Sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia... ho parlato con chi cura i servizi di Chiara squaglia...ho spiegato la situazione di disagio e malessere che stiamo vivendo ed il tipo si è mostrato gentilissimo e propensò ad aiutarci. Mi ha inviato il modello da seguire per la realizzazione di un video di 30 sec da realizzare e far realizzare anche ai fornitori ed inviare al suo numero entro lunedì mattina.


    ECCO IL MODELLO DA PRENDERE COME ESEMPIO ( inviato da chi cura i servizi di Chiara squaglia)
    Videomessaggi di MAX 30 secondi formato orizzontale in cui- Le future spose raccontano il disagio psicologico di non poter vivere appieno uno dei giorni più importanti della propria vita, a causa dell’impossibilità da (dire numero mesi) di fare eventi privati, ora anche in contraddizione con altri tipi di riaperture (es. stadi, parchi divertivementi etc. dove distanziamento più difficile). Nb: sottolineare che la richiesta non è quella di fare una festa con assembramenti e balli ma solamente sedersi ad un tavolo all’aperto con le persone più care rispettando tutte le normative sul distanziamento e adottando tutte le precauzioni del caso+ sottolineare, quando è avvenuto, che si è stati costretti a rinviare più volte la data del matrimonio per non perdere i soldi già versati per location etc.
    - Gli imprenditori e i lavoratori del settore dei matirmoni ci raccontano il danno economico che stanno subendo a causa dell’impossibilità di organizzare eventi privati (anche qui sottolineare la contraddizione con gli altri tipi di riaperture sopra elencati).
    Il numero a cui dovete inviare il video entro lunedì mattina è questo ****
    Mi raccomando ragazze dobbiamo inondarli di video forzaaaa vi prego facciamolo x noi adeguiamoci alle indicazioni fornite dal messaggio e creiamo dei video da inviare entro lunedì mattina al numero che ho scritto sopra! FORZA!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa Abituale Settembre 2021 Palermo
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Essere vaccinata cara non significa che non ti può tornare il covid tra qualche mese si è già sentito a persona che è ritornato niente e scontato io fino a oggi rispetto le regole non ho fatto il vaccino sto attentissimo ma questo è un mio punto di vista ognuno fa quello che le pare
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Certo! Dimmi cosa devo fare e ti aiuto volentieri!!
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Siracusa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    ATTENZIONE
    Ciao ragazze sono finalmente riuscita a mettermi in contatto con striscia la notizia ed in particolare con chi cura i servizi di Chiara Squaglia . Ho spiegato la situazione di estremo disagio , danno economico ed emotivo che stiamo vivendo e dopo essere stati al telefono per un’ora mi ha detto é disposto ad aiutarci ma ovviamente dobbiamo essere tantissime. Mi ha chiesto di realizzare con il nostro cellulare un breve video di circa 30 sec in cui esprimiamo il nostro disagio e come sia assurdo che per cts andare allo stadio, al ristorante, a cinema, al teatro sia meno pericoloso di un pranzo di nozze rispettando delle norme di sicurezza . Sottolineando quanto sia assurdo tutto ciò.A breve mi invierà si whatsapp un msg con tutte le indicazioni dettagliate per poter realizzare il video che io vi comunicherò insieme al contatto a cui inviare i video. Dobbiamo realizzarli entro il weekend è devono essere tantissimiiiii!Loro realizzeranno il servizio ed andrà in onda su striscia!DOBBIAMO ESSERE TANTISSIME RAGAZZE È l’ULTIMA CHANCE CHE ABBIAMO siete con me??
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo dicevano ieri, ma poi ogni poco dicono una cosa diversa, cambia poco, sta di fatto che a maggio è perso, poi ognuno è libero di fare quel che crede anche aspettare fino al giorno prima se lo ritiene utile.

    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami ma dove hai letto la notizia del 15/5? Nessuno ha dato una data, hanno semplicemente detto che ogni 15gg rivedranno il decreto. Potenzialmente quindi già dal 7 maggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In che senso non sanno nulla? il decreto è in gazzetta lo possono leggere tutti, purtroppo maggio almeno nella sua prima metà è perso, nella seconda metà quasi certamente perso perché anche sr co sarà una revisione il 15/5 non darannobmai il via prima di inizio giugno. Poi certo non essendoci una data di ripresa è complicato azdeccare la data di rinvio, che caos! Smiley sad
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Maggio 2021 Agrigento
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sì.. mi ha detto che entro 3 settimane (il 9 Maggio, per sposarmi il 29 Maggio) deve sapere se lo faccio o meno..
    Se lo faccio e poi piove, restiamo fuori a bagnarci.
    Se lo faccio e poi il 29 è zona arancione o rossa, devo lo stesso pagare il ristorante perchè avrà già comprato il cibo e pagato i camerieri etc.
    Quindi consiglia di rimandare ad Agosto.

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no nessuna menzione 🤦‍♀️🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci ha detto che deve informarsi bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Probabilmente no, a maggior ragione se il vostro ristorante ha già una tensostruttura tale da prevenire qualunque problematica legata al meteo, oppure se scelgono di venirvi incontro sul prezzo di affitto. c'è da calcolare anche che forse non sarà permesso intrattenimento musicale come noi lo volevamo

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma la tua location che ti ha detto? Perche sia il rito civile che religioso si può cmq fare poi se andate a pranzo in 15 20 persone senza musica ecc ecc credo che non avrai problemi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito mi dispiace molto, a noi si tratta di un ristorante dici che il discorso e diverso ?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Maggio 2021 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ricevimento rimandato, purtroppo la location non appartiene alla categoria della ristorazione, e pure se dovessero consentire ricevimento all’esterno andrebbe affittata una tensostruttura a spese nostre
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi abbiamo già rinviato 3 volte. Sinceramente non ce la faccio più. Mi basterebbe una cerimonia ristretta con genitori e testimoni
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me è stato detto di aspettare tra lunedì e martedì e vedere se modificando qualcosa...a parer mio non cambia nulla in pochi giorni però attendo per l ennesima volta...ma se anche dovesse cambiare cambierà ti poco ovvero magari con un numero ristretto tipo le solite 30 persone senza musica foto ecc ecc tale e quale allo scorso anno...sono molto ma molto negativa a riguardo avendo già vissuto la stessa storia con i rinvii dello scorso anno
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Maggio 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ancora non sanno niente... non so che fare
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie ancora
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'anno scorso sono stati consentiti dal 15/6 in modo statico, dal 15/7 con musica e balli.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ne riparleranno prima del 15/5 ieri da vespa è stato detto chiaramente che il cts ha detto no alle feste private, penso che puoi trovare la puntata su rai play, se non erro l'ha detto la gelmini.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per i chiarimenti. Ma l'anno scorso che tu sappia era stato stilato un protocollo per i matrimoni?
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, si il decreto è in gazezetta e vietable feste. Da quello che traspare al 100% resta il totale divieto di feste fino al 15/5, poi il governo potrebbe fare una revisione del decreto, quindi dopo il 15 non è assolutamente certo che restino vietati gli eventi privati, ma purtroppo è altamente probabile che non si possano fare. Sinceramente fossi in te la festa la riprogrammerei in un mese diverso da maggio.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Agosto 2021 Latina
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche a noi per quello chiedevo se qualcuno li avessi sentiti oggi che è uscito ufficialmente il decreto.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Saggia Luglio 2021 Roma
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho sentito la mia location ieri, mi hanno detto che tra oggi e domani deve uscire una direttiva sui matrimoni che rientrano in feste private/eventi e non sono stati assolutamente menzionati nell ultimo decreto 🤷‍♀️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione