Ciao ragazze come tutte ben sappiamo arrivano le fregature ma poco mi importa. La gente si sta rivelando a poco a poco. Gente a cui siamo andati al loro matrimonio in un caso facevo quasi 600 km a noi nn verranno. Molti che sono scesi dalle nuvole dicendo pensavo fosse di sabato non di settimana non posso chiedere le ferie. Gente ancora più assurda che deve andare In vacanza proprio quella settimana. Ma non fa niente, non mi faccio rovinare il matrimonio. Detto ciò ho ancora 2 persone molto poco affidabili che devono fare una risposta a una settimana dal matrimonio... uno ha detto che deve ancora chiedere al suo datore di lavoro la giornata (mi viene da dire ti riduci all ultimo?) E l altro che sollecitato ha risposto mi ricordi la data del matrimonio?
Io non li vorrei proprio a questo punto ma essendo amici di fm non posso dire nulla. Sono però persone poco affidabili e se dicono di si e poi quel gg non si presentano in sala? Cosa conviene fare secondo voi? Dire direttamente quel gg che si aggiungono o metterli e se non vengono pagare a vuoto il pranzo? Parliamo di150 euro di pranzo e 20 euro di bomboniera da far fare appositamente
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
Come sposarsi a New York: la guida definitiva
Volete realizzare il sogno di un matrimonio a stelle e strisce a New York? Ecco...
Fotografi garanzie ANFM