Cesena, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2017
Sono piena di risorse, mi piace portare a termine gli impegni, curare i dettagli ed essere affidabile sempre! Amo fare lunghe passeggiate nella natura!
- Sposa TOP
- 49.592 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Buonasera sposine, vorrei chiedervi un consiglio: al nostro matrimonio avremo pochi invitati (55 circa) , mi piacerebbe invitare qualche amico in più al taglio della torta! Voi sapete come funziona e...

Buongiorno ragazze, qualcuna ha comprato le fedi on line? Noi siamo già sposati, ma mio marito la settimana scorsa ha perso la sua fede in mare 😭😭😭potete capire la delusione... Ora vorrebbe...

Buongiorno Brides !!! Che ne pensate di abiti da sposa particolari? Vi piacciono? A me sii!!! Da 1 a 10 che voto dareste a questo??

Ragazze, ho bisogno di un consiglio! Verso la metà di agosto si sposano due cari amici che hanno fatto da testimoni a mio marito per le nostre nozze! Come vestirsi per un matrimonio al lago di...

Ragazze, mi date un consiglio? Devo scegliere la foto da mettere in camera da letto. Sarà 100 x 70 e in orizzontale. Ho una camera da letto stile shabby chic e un po' vintage☺️ quale mi consigliate...

Ragazze, secondo voi va bene questo completo per un matrimonio il 10 agosto alle 12? Il matrimonio sarà in comune e non so lo stile della festa, ma sicuramente non eccessivamente classico😊immagino...

Buon giorno!!!!! Volevo chiedere come mai il mio real wedding non è stato pubblicato!!!! ☺️☺️☺️È da parecchio che l'ho inviato, forse ho sbagliato qualcosa? 😁😁un abbraccio a chi mi risponderà! 😘

Come si fa a vedere se è stato pubblicato il mio real wedding? 😊È da qualche settimana che l'ho fatto ma non lo vedo... Grazie ❤️

Buongiorno sposine!!!! Mi date un consiglio? È arrivato il vestito bellissimo che ho preso su zalando per il matrimonio a luglio della mia amica!!!! 😊L'abito è bellissimo ma ditemi voi se mi sta bene...

Ragazze, che ne dite di questi sandali sotto questo vestito per un matrimonio in piena estate?! 😊Volevo qualcosa di particolare, ma non so se è troppo e rischio di rovinare tutto il look...vorrei un...

Ragazze!! che bello, oggi la mia cara amica, che ha fatto da testimone a mio marito col suo compagno, mi ha detto che a luglio - agosto si sposano!!!! ♥️♥️♥️ Sono esplosa di gioia!!!! Ho già iniziato...

Ragazze, qualche giorno fa avevo aperto un topic per un consiglio su un abito da invitata e siete state davvero preziose per la scelta!!! Alla fine ho preso un bellissimo abito su zalando, che mi sta...

Ragazze, il 1 settembre sono stata invitata ad un matrimonio!!!! Sono davvero emozionata e contenta😍😍so che è molto presto, ma, guardando su zalando, ho trovato questo abito in saldo... A me piace,...

Ragazze!!! Sono stata a Roma nel weekend e ho pensato a tutte voi!!!! Per me è bellissimo, un sogno questo atelier!!! 😍😍😍😘💕

Buongiorno! Ragazze, sono indecisa tra una cucina shabby chic o country e stiamo dando un'occhiata. Premetto che non vogliamo spendere tanto per cui abbiamo visto qualcosa all'Ikea. secondo voi questa...

Sposine, avete già deciso la location in cui festeggerete le vostre nozze? La scelta della location è una delle prime cose da fare quando si organizza un matrimonio ed è la mia parte preferita,...

Un saluto al 2018, l'anno in cui ho sposato il mio amore!!!!! Sposine del 2018, salutiamo l'anno con una bella foto del nostro matrimonio!! Mi rimarrà sempre nel cuore quel giorno meraviglioso,...

Amiche, ho bisogno ancora di voi per l'arredamento! Mi piace molto lo stile shabby chic e la nostra camera da letto è tutta in questo stile, ma devo scegliere l'armadio!!! Mi aiutate, per favore?☺️ 🙏...

Ragazze, è proprio brutto se metto una di queste cassettiere in cucina? È separata dalla sala e non ci stiamo quasi mai, solo io quando cucino, non è piccola, ma siamo abituati a pranzare in sala! Che...

Buongiorno a tutti!!! Questo è stato il nostro primo Natale da marito e moglie e non posso non ringraziare per la serenità che abbiamo avuto! Inoltre, mio marito mi ha fatto un bellissimo regalo! Un...

Ragazze, mi aiutate? Come si fa a pubblicare il proprio matrimonio nel real wedding? Chi l'ha fatto mi può spiegare come ha caricato le foto? Mi dice di scegliere un tipo ... E se è in evidenza .. ma...

Ragazze, cosa regalare a mio marito per il primo Natale da sposati?? 😍😍😍Mi date un consiglio e qualche idea? ☺️ Grazie mille 😘

Ragazze , ieri sera abbiamo festeggiato io e lui in un ristorantino molto intimo!!! Sono davvero felice della nostra vita insieme, auguro a tutte la stessa felicità!!! 😊

Ragazze, tra 10 giorni saranno 6 MESI di matrimonio per noi !!!! Non mi sembra possibile che è già passato tanto tempo! 😊 È stato un tempo bellissimooo e devo dire che mi sento molto più felice e più...

Ragazze, oggi sono 5 mesi di matrimonio!!!!🤩😍❤️❤️mi era passato completamente di mente, ieri sera me l'ha ricordato mio marito e anche stamattina è stato il suo primo pensiero!!!😁non vorrei si...

Ragazze, quale mi consigliate di fare come ingrandimento? ☺️Ne ho tante altre ma queste sono tra le migliori oppure cerco di meglio tra tutte le foto che ho ? ☺️ grazie a tutte❣️

Amiche , domani saranno 4 mesi che siamo sposati!!! Nel weekend siamo andati nel relais dove ci siamo sposati, è stato il regalo di un carissimo amico per il nostro matrimonio!!! Ci ha regalato un...

Ragazze , ieri mattina mi chiama mio marito e mi dice: "sono in comune...tu dove sei??" E io gli chiedo cosa stesse facendo in comune e lui..." Ti sto aspettando, guarda che ore sono !!!!" Erano quasi...

Ragazze , sto preparando i coni portariso per un'amica che sabato si sposa!!! Che ne dite , vi piace?? Ho preparato anche il cesto, devo solo finire di riempire i coni ...

Ragazze... Guardo e riguardo le foto, ma sono così delusa... Non ce n'è una dove si vede bene il mio abito... Non una dove sono da sola in "posa" col mio abito...ne ho solo una ma non si vede granché...

Ciao ragazze, come state ? Sabato andiamo al releais dove ci siamo sposati !!! Un amico di mio marito ci ha regalato un soggiorno presso il relais, con cena e ingresso spa con piscina e termarium!!!!...

Amiche, grazie per il supporto di ieri!!! In effetti, ero veramente a terra col morale... È, invece, ho seguito i vostri consigli e sono andata in ben 2 gioiellerie "importanti" della mia città e mi...