Buongiorno sposine!!!! Mi date un consiglio? È arrivato il vestito bellissimo che ho preso su zalando per il matrimonio a luglio della mia amica!!!! 😊L'abito è bellissimo ma ditemi voi se mi sta bene o se si vede la pancia!!!! 😅😩😩👎👎So che sarete sincere e spietate!!!! 🤭☺️🙏🙏🙏Non guardate la faccia perché non sono truccata!!!!ovviamente metterò un reggiseno con le alette adesive per un effetto push up... 😉Grazie a tutte voi!!! 🌹❤️💋
Visualizza messaggio citato
😂😂😂😂Si, Simone!!! Non avevo pensato, in effetti, che ci sono anche i mariti e futuri mariti, GIUSTAMENTE e FORTUNATAMENTE 🙈🙈🙈🙈🙈
Sposo VIP
Settembre 2019
Monza e Brianza
Simone ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Daniela, per fortuna ho letto che l'hai rimandato indietro!
Mi spiace.. magari fanno uno sforzo se non devono fare tanti kilometri.. però voi no... dai mancano solo 4 giorni.. ce la farete.. In bocca al lupo per tutto
Un po' in crisi perché ho gli invitati decimati dalla influenza. Già non saremmo stati tanti, ma così rischiamo di essere proprio quattro gatti. Sempre che non ci ammaliamo anche noi due!!!
Spero che ne trovi uno che ti valorizzi come meriti, sono sicura che tu non avrai problemi a trovarne, era proprio questo vestito che non era adatto! ☺️
E si, certo, un altro slip e reggiseno!! Avevo tanta fretta di mostrarvelo che non ho cercato l'intimo adeguato!!! Comunque l'ho già reso e preso la taglia più grande, ma ira ho visto un altro abitino che non è male e che penso di prendere 😊fuxia col sandalo abbinato 😉
Con me questa volta sfondi una porta aperta: adoro il fuxia! E lo stile a palloncino sicuramente non ti darà alcun problema. Evviva le gambe scoperte, per chi se lo può permettere!!! Va e conquista il mondo
Direi che questo look in fucsia è decisamente wow!! Bellissimo anche il sandalo!! Ora che vedo questo nuovo abbinamento voto per questo qui!
😂😂😂 E si.... Era ironico, però, è vero, la gentilezza dovrebbe essere scontata, ma, a quanto pare, non è sempre così!!! 😅😅😅Comunque, grazie dei consigli. Ho preso una taglia più grande che mi arriva mercoledì, diversamente cambierò abito!!!! ☺️Pensavo a un modello totalmente diverso, cioè questo con sandali abbinati!!!!
Guarda sinceramente non piace come ti sta , e neanche il colore ti impallidisce troppo . Poi. Oltre al reggiseno dovresti mettere un slip senza cucitura . Scegli un altro modello e un altro colore 😉
"So che sarete sincere e spietate"!! Scusa ma ho sorriso!! A volte basterebbe un po'di gentilezza per essere sincere e non spietate.. Per me il vestito è bello ma da correggere con una bella fascia contenitiva! La userebbe chiunque, anche le modelle magrone, con un vestito così attillato!!
Ti segna molto sui fianchi e sul fondoschiena. Così come sei in foto secondo me non puoi presentarti. Cambia intimo e valuta sottoveste, so che tiene caldo ma in questi casi aiuta molto
Ciao! Più che altro si vede il segno degli slip davanti e dietro,è un abito che segna molto, tu sei magra, ma non c'entra, questi abiti segnano chiunque,se fossi in te metterei un intimo contenitivo per delineare meglio la silhouette