Ragazze, qualche giorno fa avevo aperto un topic per un consiglio su un abito da invitata e siete state davvero preziose per la scelta!!! Alla fine ho preso un bellissimo abito su zalando, che mi sta anche molto bene e ho scartato quello che volevo all'inizio perché molto chiaro e quasi da damigella, mentre io sono una semplice invitata!!! Alla fine ho preso l'abito della prima foto. Il matrimonio si terrà il 1 settembre! Stamattina, una delle mie più care amiche, mi ha detto che a luglio - agosto si sposa!!!!! Stra felice per loro e manca poco 😊🤩♥️♥️🤭🤭ho visto questo abitino sempre su zalando!!! Che ne dite? È sempre molto chiaro, ma non sembra da damigella! 😊Datemi un consiglio!!! Oppure meglio mettere il primo a luglio - agosto e il secondo per il matrimonio del primo settembre? Spero di non aver complicato il discorso e creato confusione 🤣🤣🤣 ovviamente, tenete presente che io non sono alta come la modella 🤭per cui su di me sono più lunghi!!!! Il primo, che ho è arrivato ieri, dietro mi arriva poco sopra la caviglia... grazie ragazze, un bacio a tutte ❤️💋🙏🤩♥️😘
Visualizza messaggio citato
Siiii Mag cara, è bellissimo! Adoro i matrimoni 😍😍😍l'anno scorso, oltre al mio, sono andata ad altri 3 e quest'anno, pare, ce ne saranno altri 2!!!!sono davvero entusiasta 😍♥️
Del primo non mi piace la cucitura in vita, mi sembra storta. Hai pensato di metterci una cinturina? In entrambi i casi non mettetei accessori neri ma chiari, in linea con gli abiti, tipo oro satin, rose gold o nude
Ciao Daniela! Molto bello anche questo secondo abito e concordo con l'abbinarci accessori neri! Che bello che tu abbia tutti questi matrimoni! Noi a quanto pare per adesso saremo gli unici quest'anno tra tutti gli amici!
È fantastico!!! Spero si limitino solo a zalando perché se questa modalità iniziano ad usarla ovunque la vedo dura per il futuro marito! 🤭😂
Esattamente 🤣🤣🤣è quello che ho sperimentato io!!! Ho preso abiti e scarpe senza pagare e ora tengo solo quello che mi piace, il resto l'ho già mandato indietro e preso l'altro vestito 🤭🤭🤭🤭
Eh penso che alla fine vinca sempre ZALANDO! 🤭🤣 li trovi scarpe con ogni tipo di tacco e altezza e poi ora c’è la formula “buy before paying” che ho appena sperimentato 🥰 cioè acquisti senza pagare ed entro un paio di settimane puoi rendere senza che ti venga addebitato il costo, se invece lo tieni allora poi ti scalano l’importo... per me è finita! 😂
Ciao veronica, grazie mille 😍😊😊😊per il primo abito ho pensato di abbinare dei sandali color oro platino e una piccola pochette oro rosa con una cinturina sottile delle stesse tonalità che devo ancora comprare, per il secondo, anche io trovo romantico l'abbinamento rosa nero!!! Pensavo a dei sandali neri col tacco ma ancora non li ho presi, anzi se hai dei suggerimenti ben venga 😉😘😘😘
Aspetta da come ho risposto non si capisce che mi ricordo bene la tua scelta dove c’era l’abito Tnfc 😊 e trovo azzeccatissimo l’abito che alla fine hai scelto 😍😊
Ciao! Che bello il primo abito che hai scelto!! Io mi sposo a settembre e lo vedrei bene addosso alle mie invitate 🥰 davvero bello anche il secondo, ricordano un po’ lo stesso stile anche se sono abiti diversi ❤️ E potranno avere abbinati anche gli stessi accessori, ci hai pensato agli accessori? Io andrei sicura con qualcosa di dorato/platino o bronzo, non tonalità sgargianti ma piuttosto delicate... nero e rosa sono uno degli accostamenti più romantici che ci siano ma è molto “forte”. Poi è tutta questione di gusto personale e abitudine 😊
Grazie mille Sara!!!! In effetti la penso come te! Anche a me piace di più il primo 😍😍infatti, non so se mettere quello al matrimonio di luglio - agosto o il secondo...
Ciao Daniela! Belli entrambi gli abiti, li vedo perfetti per un'invitata, anche se "semplice". Questo perché sono eleganti entrambi ma non eccessivi, né pomposi (volendo se ti senti troppo elegante e quindi non a tuo agio puoi sempre smorzarli con qualche accessorio...diciamo più "sportivo", sempre mantenendo un look più che adatto all'occasione). A mio avviso il primo è un pelino più carino, forse perché elegante ma meno serioso del secondo ma in ogni caso son belli entrambi. Quanto al colore noto che sono un paio di anni che sta spopolando tra le invitate perciò l'associazione rosa=damigella direi che ormai è decaduta perciò a parere mio puoi stare più che tranquilla, anzi sarai bellissima! Un abbraccio
Grazie cara! In realtà, il primo l'ho già preso e mi è arrivato ieri per un matrimonio il primo settembre e l'altro lo volevo prendere per il matrimonio della mia amica a luglio o agosto 😊😊😊
Ciao Cara Daniela a me piacciono entrambi i vestiti sono meravigliosi io ne ho comprato uguale al primo ma è un overall simile al tuo primo abito.... Diciamo ke e una scelta difficile sono belli tte e due💞
Perfetto!!! Anche mio matrimonio c'erano delle invitate con abiti rosa chiaro, cipria o nude 😉la ragazza in questione era proprio una di queste! Io lo trovo un colore adatto e a me non ha dato alcun fastidio, anzi ho apprezzato più di qualcuna vestita di nero 🤣
Non è affatto fuori luogo, anzi è sobrio ed elegante. Per il colore non vedo problemi, io sono andata ad un matrimonio con un abito di pizzo rosa pallido e nessuno ha avuto nulla da ridire. Ovvio che se fosse lungo sarebbe diverso e magari potrebbe somigliare vagamente a un abito da sposa. Ma corto zero problemi
Vero?? Anche a me piace la schiena, è un tocco sensuale😀😀non so che reggiseno indosserò perché non posso farne a meno, ma pensavo a quelli con le alette laterali adesive 😀
Ciao Virginia, grazie per la tua risposta, mi rincuora molto perché, in realtà, sul primo abito non ho alcun dubbio, mentre sul secondo si 🤭sentire che per te è più bello il secondo mi fa piacere perché vuol dire che non è fuori luogo 😊♥️
Si cara, è vero e ti ringrazio di avermelo detto! Io l'ho provato e, sinceramente, non sta male, nel senso che è un po' un effetto sblusato, dopo mi faccio una foto e mi dai un consiglio. Ci metterei una cinturina, pensavo oro-platino come le scarpe 😀