Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela🌹
Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena

Abito invitata🌹😍🎈❤️

Daniela🌹, il 6 Febbraio 2019 alle 14:56

Pubblicato in Moda nozze 41

Ragazze, qualche giorno fa avevo aperto un topic per un consiglio su un abito da invitata e siete state davvero preziose per la scelta!!! Alla fine ho preso un bellissimo abito su zalando, che mi sta anche molto bene e ho scartato quello che volevo all'inizio perché molto chiaro e quasi da...
Ragazze, qualche giorno fa avevo aperto un topic per un consiglio su un abito da invitata e siete state davvero preziose per la scelta!!! Alla fine ho preso un bellissimo abito su zalando, che mi sta anche molto bene e ho scartato quello che volevo all'inizio perché molto chiaro e quasi da damigella, mentre io sono una semplice invitata!!! Alla fine ho preso l'abito della prima foto. Il matrimonio si terrà il 1 settembre! Stamattina, una delle mie più care amiche, mi ha detto che a luglio - agosto si sposa!!!!! Stra felice per loro e manca poco 😊🤩♥️♥️🤭🤭ho visto questo abitino sempre su zalando!!! Che ne dite? È sempre molto chiaro, ma non sembra da damigella! 😊Datemi un consiglio!!! Oppure meglio mettere il primo a luglio - agosto e il secondo per il matrimonio del primo settembre? Spero di non aver complicato il discorso e creato confusione 🤣🤣🤣 ovviamente, tenete presente che io non sono alta come la modella 🤭per cui su di me sono più lunghi!!!! Il primo, che ho è arrivato ieri, dietro mi arriva poco sopra la caviglia... grazie ragazze, un bacio a tutte ❤️💋🙏🤩♥️😘

cfb_1320143.jpg

cfb_1320145.jpg

cfb_1320147.jpg

cfb_1320149.jpg

cfb_1320151.jpg

cfb_1320153.jpg

41 Risposte

• Alice
    Sposa Master Settembre 2019 Reggio Emilia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bé visto il suo, nn credo su faccia problemi...ritiro tutyo e vi tranquilla con il tuo abito😘
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Saggia Aprile 2018 Chieti
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Trovo che il secondo abito sia molto bello ma il primo non incontra i miei gusti. Mi sembra un po' genere sottoveste. Però deve piacere a te e deve starti bene. Il secondo lo comprerei anch'io
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Scusami se te lo dico, non so se sia una mia impressione ma il primo fa un rigonfiamento sul ventre anche alla modella... secondo me puoi trovare di meglio 😊
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤔Mmm non posso farlo vedere alla sposa!!! 😏Lei, al mio matrimonio, ci teneva a farmi la sorpresa del suo abito ed era rosa pallido, a palloncino con un coprispalle a fiori... Ti metto una foto... Il colore mi sembra simile... Che dici, dovrei chiederglielo lo stesso?

Abito invitata🌹😍🎈❤️ 1
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda a me personalmente basta che nn sia un abito bianco va bene tutto!😂
    Però magari qualche sposina lo potrebbe trovare nn idoneo...magari fallo vedere alla tua amica e chiedergli se le piace!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no... Alice!!! Dici che il secondo non va bene? Dovrebbe essere di sera, mentre il primo di mattina...
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘😘😘
    • Rispondi
  • Alice
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il primo è perfetto! Il secondo invece tra pizzo e colore chiaro mi sembra un po' troppo...
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2019 Cagliari
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi Dani😍😍😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa