Sposine, avete già deciso la location in cui festeggerete le vostre nozze? La scelta della location è una delle prime cose da fare quando si organizza un matrimonio ed è la mia parte preferita, insieme alla scelta dell'abito!!!Noi abbiamo scelto una location romantica e molto elegante, con i fenicotteri rosa, la piscina e un bel giardino grande!!! Mi piace molto, però, anche lo stile minimal chic e shabby chic! Voi che stile avete scelto o vorreste? Vi lascio qualche idea, ditemi la vostra!!! 😘 😘 😘
Visualizza messaggio citato
Ciao cara, ho fatto una ricerca su Google, su alcune foto c'era il nome, è passato un po' di tempo e non le ricordo... Però se fai una ricerca per immagini dovresti ritrovarle!!!! In bocca al lupo!
Vado domani a firmare il contratto, farò qualche foto e ve la manderò per scaramanzia finché non abbiamo firmato me lo tengo segreto!! Ahahaha
La. Sala è questa. La foto che ho messo interna è un po' diversa.credo sia più vecchia. Non so come si fa a modificare i post
Queste location sono fantastiche. La nostra sarà elegante fuori ma anche un po rustica se possiamo definirla cosi.con un bel tempio greco a bella vista meglio di così
Ciao Arianna, vedrai che sarà un matrimonio stupendo, l'importante è che adesso abbiate la location per voi, poi sarà personalizzata e ancora più bella!!! Hai qualche foto da mostrarci della vostra location? 😊😊😊
Che belle queste location... io ho sempre pensato di sposarmi all’aperto o in una location country, e di addobbare tutto con migliaia di lucine!! Avevamo trovato la location perfetta, ma abbiamo avuto dei problemi (che non vi sto a ridire) e abbiamo dovuto cambiare. Questa che abbiamo trovato adesso è molto più moderna, però è molto elegante e curata. Alla fine ci piace lo stesso, a fm anche di più
Bellissima la vostra! Anche se noi siamo più per uno stile moderno... ti lascio qualche foto della nostra location, la adoriamo!!!
Sposa VIP
Giugno 2019
Napoli
Simona ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Daniela, noi abbiamo scelto una location che affaccia a picco sul mare a 360 gradi ed è contornata dal nostro bellissimo Golfo, Ischia, Capri, Procida, e tutto il litorale di Bacoli ❤
Ciao Daniela ho visto che ti sei già sposata..quindi Augurissimi noi abbiamo scelto Residenza Rocca Romana (presente qui su Matrimonio. Com) immersa nel verde..uno stile molto rustico
La mia è rustica anche se io avrei preferito qualcosa tipo la foto 3 per internderci ma purtroppo il budget è quello che è e nella vita su queste cose bisogna anche accontentarsi...però con tutti i miei fai da te sto dando il tocco Priscilla ahahahahah