Ragazze, il 1 settembre sono stata invitata ad un matrimonio!!!! Sono davvero emozionata e contenta😍😍so che è molto presto, ma, guardando su zalando, ho trovato questo abito in saldo... A me piace, voi che ne dite? Io sono una semplice invitata, non vorrei essere eccessiva, a me sembra sobrio ma ditemi voi!!!🎉🎉 La festa si terrà in un posto bellissimo, una serra, quindi molto verde e un'ambientazione boho chic☺️la sposa è bellissima e quel giorno sarà incantevole, ne sono certa! Temo sceglierà un abito sul cipria e questo mi mette in crisi per questo abito che è molto chiaro... Datemi un consiglio!!! 😘😘😘🙏🙏🙏
Visualizza messaggio citato
Non saprei, al mio matrimonio c'era un'invitata al taglio della torta con un vestito molto bello, sembrava la mia damigella 😂😂😂e invece non siamo chissà quanto amiche, ma non mi ha dato fastidio, forse però se fosse venuta dall'inizio del pranzo sarebbe stato diverso... Niente, prendo l'altro 😊Grazie 😘
Purtroppo c'è questo colore o bianco ☺️se ci fosse stato di un altro colore, sicuramente non avrei avuto dubbi 😊😊😊comunque grazie, cercherò altro!
Certo!! Se ci fosse stato di un altro colore, sicuramente non mi sarei posta il problema!!! 😂C'è solo così o bianco purtroppo...
Grazie cara, buon consiglio!!! No non la sposa non avrà damigelle, però comunque meglio dare un'occhiata ad altro e se mi dici che segna forse non è proprio il caso 😂😂😂
Ciao Daniela! 🥰 Anche io come sposa non darò vincoli di colore e di abbigliamento, le invitate si vestiranno come preferiscono per essere a loro agio! Questo vestito segna, l’ho comprato e reso ed è piuttosto aderente sul punto vita. In verità ne ho presi 6 sempre tutti di Tnfc London per scegliere con la mia damigella e questo era stato scartato per il colore chiarissimo che tende più al beige che al rosa. 🌸 è proprio qui che volevo arrivare: questo brand è usatissimo per le damigelle! Ne abbiamo poi scelto tra quello ordinati uno in rosa più scuro e con del pizzo ma molte altre spose che conosco l’hanno preso chiaro per le loro damigelle. Insomma il rischio damigella è dietro l’angolo! A meno che tu sappia che la sposa non avrà damigelle allora vai serena 😊
oltre a zalando guarda anche Asos che ha delle vere chicche a prezzi bassi per cerimonia...io li prendo sempre lì oltre che su zalando! 🤗
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ma non di questo colore .. è un cipria/rosa troppo chiaro sopratutto se non sai come si vestirà la sposa..
Sei fantastica 😂😂😂hai pienamente ragione, l'ho pensato anche io del difetto sulla pancia e, per quanto sia magra, non è il mio punto di forza 😂😂😂😂Grazie del consiglio 😘
Lo spezzerei con accessori colorati a contrasto e facciano passare in secondo piano il colore chiaro. Magari di un bel blu elettrico. Di sicuro non verresti scambiata per una damigella.
Non una stola ma un vero e proprio giacchino corto, etc.
Il secondo abito che hai proposto non mi piace tanto. Sia perchè una volta coperto si perde il monospalla, sia perchè si schiaccerebbe tutta la balza (che è un pezzo forte del vestito).
Inoltre, a me sembra che faccia un sacco di difetto sulla modella, le fa la pancia perchè c'è quell'elastico in vita che mi sembra impietoso. E se fa difetto alla modella non voglio immaginare ad una comune mortale.
Certo, se la sposa dice sinceramente che non gliene frega nulla ci mancherebbe via con il rosa però in effetti forse anche io mi sentirei un po' a disagio (non con questo secondo abito ma con il primo) perchè a me avrebbe dato un po' "fastidio" vedere una ragazza vestita così al mio matrimonio.
Certo, certo, scelta personale ☺️grazie per il consiglio! Dicevo con altre sposine che la sposa non si pone minimamente il problema del colore degli abiti delle invitate ☺️lei è molto molto tranquilla e l'ha già detto, altrimenti non mi sarei mai posta il problema 😊però mi chiedo lo stesso se sia il caso o se io mi sentirò a disagio perché per la sposa proprio non conta 😂comunque penso prenderò quest'altro. Che dici?
L'abito è molto bello ma ti dico che ho chiesto espressamente ad una delle mie invitate (non amica stretta o partente...fidanzata di un amico) di non metterne uno molto simile.
Al mondo ci sono così tanti bellissimi colori perchè usare il panna/cipria/rosino/bianco sporco/etc ad un matrimonio?
Lo "giustificherei" solo ed esclusivamente se si tratta di un'invitata con un fisico importante che ha trovato un abito di quel colore che la valorizza e le piace...per il resto io, personalmente, boccio.
Devi vivacizzarlo con gli accessori, se no è un po’ simile alla sposa. Con stola borsa e scarpe di un bel rosa carico tipo fucsia sarà più evidente che sei una semplice invitata.
Si si immaginavo 😊do un'occhiata, non volevo spendere molto, anzi... Proprio perché non avrò molte occasioni per indossarlo di nuovo, magari lo farò accorciare 😊 e comunque non sono un'invitata "importante" 😂😂😂
Si è una buona alternativa... 😊Però, a settembre, non saprei cosa mettere sopra, essendo monospalla e un giacchino non saprei...
Mi è partito il messaggio prima 😂 comunque dicevo che ho letto che alla sposa non darebbe fastidio, quindi vai tranquilla 😎
Anche questo è molto carino, ma sinceramente non bellissimo come il primo che trovo anche molto originale, soprattutto dietro!! Però se devi stare poi con la preoccupazione del colore allora prendi questo e stai più tranquilla!
Infatti a me piace molto ma ho tanti dubbi... Sicuramente farò i. Capelli molto semplici, magari un po' mossi e legati da un lato... Però non lo so... Meglio cambiare e prendere questo?
Quest'abito è veramente ma veramente molto bello!!! Peccato per il colore che effettivamente è molto chiaro, però appunto, con gli accessori giusti e un'acconciatura semplice non dovrebbero esserci problemi!