Ragazze, secondo voi va bene questo completo per un matrimonio il 10 agosto alle 12? Il matrimonio sarà in comune e non so lo stile della festa, ma sicuramente non eccessivamente classico😊immagino qualcosa di moderno forse al lago o, molto probabilmente, all'aperto! E, nel caso, che sandali abbinare? Avevo pensato oro - platino, come questi e, ovviamente, prendere qualcosa per le spalle, che sia una stola o un giacchino... Che dite? Grazie dei consigli 😊
Visualizza messaggio citato
Si scusa, avevo in mente t shirt e ho scritto canotta 🤣🤣🤣si infatti mi riferivo proprio alla t shirt bianca per un matrimonio proprio noooo.... Non so per me è troppo da tutti i giorni la maglia... Poi bianca... Forse intendi con ricami o particolare, non liscia semplice...
È quello il bello, cioè lo stacco che da il colore diverso, che arricchisce di carattere e personalita un outfit semplice 😉se metti scarpe classiche ha un sapore, con scarpe che staccano è più fresco e moderno, ovviamente non scarpe di qualsiasi tonalità, ma l'oro è studiato per l'occasione 😊😊😊
Mm... Canotta semplice bianca a un matrimonio non ce la vedo onestamente... Questa è più sensuale, anche se nemmeno questa è proprio adatta a un matrimonio pero è più femminile 🙂comunque ho preso un altro abito alla find! Grazie dei consigli 😊
Le scarpe in realtà sono il pezzo forte che stacca e dà un tocco glamour e un tono più grintoso al look, altrimenti sarebbe da bambolina, che è più classico e scontato ma comunque molto bello, dipende dai gusti 😊
Be, io non indosso per tutti i giorni outfit come il primo... Certo, se esco o se vado in un posto particolare si ma per andare a fare la spesa o una passeggiata noooo, anche perché costa abbastanza 😊sicuramente non si vede ma i tessuti sono di ottima qualità! Il secondo avevo capito che non sembrava da sera, ma comunque credo che sia da festa!!! Che si veda che è per un'occasione 😏😉poi, ovviamente, come dici tu, è tutto soggettivo, nel senso, dipende anche da come uno è abituato a vestire per le varie occasioni d'uso!!!
Infatti si dovrebbe trovare un vestito adatto. Il primo non è un vestito per matrimonio ma per tutti i giorni, il secondo è un vestito per una festa di sera. Poi ovviamente solo un mio parere, ovvio che se a te piacciono è giusto così😊 anzi ti staranno benissimo
Be ma i matrimoni che iniziano alle 12 durano il pomeriggio e quelli che iniziano di pomeriggio durano fino alla sera... Non è che posso portare un vestito per le 12 e poi alle 4 che è pomeriggio lo cambio...
Questo lo vedrei per un matrimonio massimo di pomeriggio non alle 12.00. Neanche di sera. Alla fine basta scegliere il vestito che ti senti meglio in dosso😊
Allora sei come me!!!!! Concordo pienamente!!! 😉Vediamo.... Non ho ancora comprato nessuno dei due, ma sai come andrà a finire? Che li comprerò entrambi se mi stanno bene 🤣🤣🤣
È bello ma secondo me troppo scontato... Soliti abiti cerimoniali.. Qll precedente è più bello a mio parere e poi l'abbinamento col dorato era da impazzire