Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Precisa Ottobre 2018 Bari

Delusione trucco e parrucco

Giovanna, il 17 Giugno 2018 alle 09:43 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 11
Buongiorno sposi e, è capitato anche a voi di restare deluse dalla prova trucco e parrucco? L'estetista mi ha chiesto 300€ solo per il trucco...e la proposta acconciatura della parrucchiera non mi ha convinta a pieno. Ho disdetto con l'estetista. Con la parrucchiera, invece sono indecisa sul da farsi. Cosa mi consigliate di fare? È capitato anche a voi di non essere convinte? E cosa avete deciso di fare?

11 Risposte

Ultime attività da Jessy, il 17 Giugno 2018 alle 22:12
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo tante volte il non capirsi e i pochi corsi di aggiornamento fanno tanto... ma sai che ci sposiamo a distanza di un giorno😂
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco al 1o0%
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2018 Padova
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ti capisco... Io il 27 vado da un'altra parrucchiera perché non siamo sulla stessa grezza d onda
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Monza e Brianza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per il momento ho fatto solo la prova trucco: la MUA è molto brava, a mia mamma è piaciuto molto come mi.ha truccata, ma io non ero molto convinta perché non sono molto abituata a truccare gli occhi e invece vorrei dare maggiore risalto alle labbra, quindi ho risolto chiedendo un'altra prova e facendole vedere degli stili che mi piacciono (la prima volta in effetti ero andata "impreparata" e le avevo lasciato carta bianca😅)
    Ovviamente se non sei convinta non devi accettare la proposta che ti fa: o ti piace cm lavora, ma non ha azzeccato e in questo caso chiedi un'altra prova oppure se non ti piace il suo metodo cambia fornitore!
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao🤗 per l'estetista/ truccatrice vado martedì invece per il parrucchiere posso solo dirti cambia prova da un altro io almeno gli fatto così... morale della favola il mio parrucchiere le prime due prove e l'ultima foto è la prima prova che ho fatto da un'altra parrucchiera... lascio a voi i commenti..

Delusione trucco e parrucco 1

Delusione trucco e parrucco 2

Delusione trucco e parrucco 3
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di essere sicura di chi scegli perché il disastro è sempre dietro l’angolo. Il mio parrucchiere il giorno del matrimonio si è inventato un’acconciatura completamente diversa da quella stabilita e che non mi piaceva per nulla!
    • Rispondi
  • Belle 💖
    Sposa TOP Giugno 2018 Latina
    Belle 💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una veterana in questo campo!!!!! Ne ho passate di tutti i colori.... Ho provato 4 persone x il trucco (tutte a pagamento ovvio..) finché non ho deciso di mettermi in mani veramente serie!!!! Alla fine ho scelto una visagista fantastica... Spenderò ben 300€ma tutti spesi bene fino all'ultimo centesimo! Per i capelli altro dramma.... Ho fatto tantissime prove.. Abbiamo perfino litigato con la parrucchiera. Anche se ho deciso di tenere comunque lei.. Ma a - 5 non so che acconciatura avrò! In sintesi ti dico... Affidati a professionisti..... E il risultato non ti deluderà. E una prova potrebbe anche basta se sanno fare il loro lavoro!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Aprile 2017 Venezia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho pagato un po' meno ma con una brava che ha fatto solo una prova. La prova, però, é durata molto e mi ha fatto almeno quattro trucchi, fin quando ho trovato! Lo stesso i capelli. In bocca al lupo per la ricerca
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Ottobre 2018 Messina
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi dispiace, il mio consiglio con La parrucchiera e di provare ancora qualche acconciatura, se ti può aiutare io ho fatto vedere il vestito alla mia parrucchiera perché non molto decisa sul acconciatura e poi ho lasciato lavorare lei, l acconciatura non mi soddisfava completamente ma qualche dettaglio si... alla fin delle finire da diverse prove acconciature ho scelto la mia estrapolando vari “pezzi” dalle 3 che ho fatto... 😍😍☺️
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa VIP Giugno 2019 Reggio Calabria
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,sì. . . Ancora non ho né truccatrice e ne parrucchiere,il solo fatto di sceglierli mi fa venir ansia!! Avevo chiesto un preventivo ad un bravo truccatore e fa anche acconciatura sposa 500€ ma solo con una prova per entrambe cose. . Questa cosa di una sola prova mi mette troppo ansia. . Non so nemmeno io cosa fare a dire il vero. .
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa TOP Settembre 2018 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna mi dispiace!! Io devo ancora fare le prove e mancano 75 giorni!! X la parrucchiera dovresti provare ancora vedrai che troverai un acconciatura che ti piace
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo
  • Sara
    Sara Mi sposo a Luglio 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa