Ciao a tutte sono già stufa di questo matrimonio e ancora dobbiamo sposarci quante menate che fa la gente sono nervosa e or vi pongo la mia domanda..Ci sposiamo direttamente nel giardino del ristorante civilmente e facciamo tutto li..ora io dovrei uscire da casa di mia madre però siccome io a casa il rinfresco non lo voglio e non voglio che nessuno mi veda prima di arrivare alla location ora tanti invitati vogliono venire fuori da mia mamma perché non sanno la strada..ma io dico i navigatori esistono perché vogliono venire prima per curiosare? Volevo era una sorpresa sia auto che vestito come faccio? Vorrei prendere un albergo a sto punto!La mia rabbia che Delle cose che ho deciso per accontentare gli altri e mia madre non mi rendono felice!!!Sono stufa di menate possibile che quello che vogliamo noi nessuno ci accontenta? Poi è successo che i genitori dello sposo nessuno vuole prenderli su per non avere impegni e quindi il mio FM è costretto andare lui a prenderli perché non guidano essendo anziani ma stiamo scherzando? Gli amici dove sono?? Dovremmo essere rilassati prima del matrimonio daiiii siamo stufi!!!Era meglio che andavamo in comune io e lui e testimoni e stop!!!
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti

Bellezza sposa
I migliori consigli per il trucco da sposa con gli occhi...
Se hai gli occhi verdi tutto sullo sguardo il giorno del matrimonio! Segui...

Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...

Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...