COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Casalbuttano ed Uniti, Cremona · Da Settembre 2017
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2018
Ci sposeremo con rito civile in una casa comunale all'americana. Sarà un matrimonio elegante e spero ricco di emozioni e di divertimento.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/1671646Destinazione Luna di Miele
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Ciao a tutte, ieri paralvo con un’amica e le stavo per dire L location, lei mi ha bloccata dicendo che non si dice e che si scoprirà con le partecipazioni!! A me non frega nulla di scaramanzie o di...
Ciao ragazze...vi scrivo dalle Maldive...il 16 settembre ci siamo sposati ed è stato un giorno fantastico...tutti ci stanno facendo i complimenti e ci ringraziano per averli invitati alla nostra...
Ciao ragazze/I...ebbene sì...domani ore 11.15 mi sposo...ho fatto un anno di preparativi sempre un pò in ansia e con un nodo alla gola e adesso che ci siamo sono super tranquilla e molto stanca...
Ho partecipato al Topic di Francesca
834 giorni faHo ottenuto una medaglia!
855 giorni faPaparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie