Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Agosto 2018 Palermo

Incidente a meno 24 giorni

Chiara, il 4 Agosto 2018 alle 15:27 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Ragazze sono sfinita.. Sto arrivando in questi ultimi giorni a prendere la pazienza anche per le piccole cose.. Stamattina grande paura per un incidente che ha avuto mio cognato, fratello di fm, mentre andava al suo ultimo giorno di lavoro prima delle ferie.. Tanta paura ma per fortuna niente di così grave.. In ospedale i medici sono stati ottimisti.. Ci sono stati tanti problemi ultimamente, armadio non arrivato, casa ancora in disordine, devo fare il tavolo, tante disdette ma oggi sono crollata proprio.. Vedere il mio fm spaventato, pensare al peggio è stato inevitabile.. Adesso non vedo l'ora che passa tutto.. Ho bisogno di una vacanza e non vedo l'ora di essere già in viaggio di nozze rilassata senza pensare più ai preparativi del matrimonio.. Voi come state? Chi si trova a pochi giorni dal matrimonio come me ed è successo qualcosa di negativo? Un bacio a tutte! ❤

16 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 5 Agosto 2018 alle 14:08
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a -13 e ti faccio compagnia !!! Mio padre non fa altro che litigare con mio fratello !! Purtroppo un anno fa abbiamo dovuto ricoverare mio fratello con TSO in psichiatria perché ha avuto una forte reazione bipolare .. non mangiava più, parlava a ruota e senza senso, non dormiva più, camminava sempre a piedi sotto il sole, se ne fregava di tutto e di tutti e diceva parole abbastanza brutte!
    Sembra che tutto ciò stia ritornando 😞😞🙈🙈 ho troppa paura di ripassare tutto quello che è successo l’anno scorso! Non sto vivendo nulla bene! Vorrei scappare e non tornare più!
    Morirei se succedesse qualcosa 😞
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si supereranno tutto siamo spose👰😉 cmq in bocca al lupo per tutto e per tuo cognato😘 vedrai che il matrimonio sara stupendo 😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ringraziando Dio state bene e anche mio cognato..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh già.. Io non mi sono sentita così in ansia per tutta la vita.. Speriamo bene..
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non penso di avere tempo per staccare neanche un giorno ma ci proverò.. Grazie a tutte ragazze ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stiamo bene adesso dopo la paura di stamattina.. Ringrazio Dio che non sia successo l'inevitabile.. Grazie per la vostra vicinanza ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho avuto una brutta esperienza.. Nella mia chiesa di appartenenza hanno perso i documenti.. Insomma un caos che ancora nn sono riuscita a sistemare.. Non so perché tutti questi problemi...speriamo bene!! In bocca al lupo anche a te ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia jessy capisco benissimo come ti senti.. Vedrai che supereremo tutto ❤ in bocca al lupo per la tua parente e per tua suocera.. Il resto è di poco conto ❤
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono così indietro che perdere un giorno per rilassarmi non è possibile. Ma c'è la farò sono una Che non si arrende facilmente.. Grazie di tutto ❤
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Saggia Ottobre 2018 Napoli
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ed fm due settimane fa abbiamo avuto un incidente con l'auto. Schianto frontale, auto accartocciata ma miracolosamente entrambi illesi... Quanto spavento... Ti capisco benissimo!
    • Rispondi
  • Brilli
    Sposa Saggia Agosto 2018 Bologna
    Brilli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo a -21 e la fatica si sente tutta. Io sono stata tranquilla in tutti questi mesi, ma da quando è arrivato Agosto sono sempre sull'orlo del crollo, tra matrimonio e lavoro, e ho la lacrima facile io che non piango mai! Manca poco è quasi fatta 😘
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Giugno 2019 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Staccate qualche giorno, via da tutto... lo stress, l'ansia, il caldo, la fretta sono dei terribili compagni!

• Rispondi
  • Ella
    Sposa VIP Giugno 2021 Avellino
    Ella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo stress, la stanchezza e la fretta giocano brutti scherzi...ormai manca poco e finalmente potrai goderti un pò di meritato relax...l'importante è che lui e tutti stiate bene...un forte abbraccio!
    • Rispondi
  • MaraEspo
    Sposa Principiante Settembre 2018 Pavia
    MaraEspo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa che a me a -30 giorni il parroco ha pensato bene di fare il lavori in chiesa e l’altare é stato chiuso, quindi di corsa a cercare in altra chiesa disponibile per fortuna trovata, e ora mi tocca avvisare tutti gli invitati dato che le partecipazioni le avevo già date a tutti.. pazienza tutto si risolve, cmq l’importante é che tuo cognato sta bene, però ti capisco l’ansia e lo stress dei preparativi sono estenuanti, in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao non sei la sola ti faccio ampiamente compagnia 😔 tra le disdette, la scoperta di una malattia grave di una mia parente😢 e aggiungiamoci mia suocera con le stampelle che con buona fortuna toglierà a 10 gg dal matrimonio.... mi unisco a te voglio partire per il viaggio di nozze e lasciarmi i preparativi alle spalle😔 a me mancano 22giorni forza e coraggio ce la faremo💪💪
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Ottobre 2018 Siracusa
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero si risolva tutto per il meglio prima possibile....stai tranquilla che ormai manca poco...prova a prenderti qualche giorno tutto x te x rilassarti..ti farà bene..!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Catania
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Caroli
    Caroli Mi sposo a Settembre 2025 Bergamo

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa