Vai ai contenuti principali
Jessy
Jessy

Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2016

Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che... Visualizza altro

Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che sta diventando realtà mi riempe il cuore di gioia😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

26 Agosto 2018

2415giorni 15hh

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Jessy
Madagascar aiuto😓
Jessy in Luna di miele, Il 24 Aprile 2018 alle 15:29

Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto😘chi di voi è stato in Madagascar?? Noi pensavamo di andare nel villaggio della bravo ma purtroppo non ci sono più posti disponibili😣 l'agenzia ci ha proposto...

Jessy, sabato 6-Ott-18 80 1.169
Jessy
Consigli frase regalo
Jessy in Organizzazione matrimonio, Il 2 Maggio 2018 alle 19:30

Ciao sposine😘 noi faremo come regalo la lista viaggio.. e ora mi sorge un dubbio vorrei scrivere qualcosa sul bigliettino dell'agenzia di viaggi ma non saprei proprio cosa🤔 voi avete qualche...

Jessy, giovedì 3-Mag-18 6 126
Jessy
Quanto tempo prima
Jessy in Prima delle nozze, Il 26 Aprile 2018 alle 00:43

Ciao sposine, quanto tempo prima darete i sacchettini ai non invitati?? Io non so se quando troppo presto sembra che vuoi il regalo🤔

Jessy, giovedì 26-Apr-18 16 237
Jessy
Oggi processetto bomboniere e viaggio
Jessy in Prima delle nozze, Il 24 Aprile 2018 alle 22:27

Ciao sposine, oggi giorno di riposo abbiamo fatto un sacco di cose 😍 questa mattina abbiamo fatto il famoso processetto e fatto richiesta delle pubblicazioni in comune, poi nel pomeriggio abbiamo...

Jessy, mercoledì 25-Apr-18 14 223
Jessy
Ragazze ho bisogno di idee😍
Jessy in Ricevimento di nozze, Il 18 Aprile 2018 alle 00:34

Ciao sposine, io avrò il tema viaggio vintage; vorrei sapere che idee vi vengono in mente per fare degli allestimenti in location❤ tipo oggetti che potrei mettere oltre ai soliti bauli e...

Valentina, mercoledì 18-Apr-18 3 113
Jessy
In cerca degli allestimenti
Jessy in Organizzazione matrimonio, Il 17 Aprile 2018 alle 13:14

Ciao sposine🤗 che voi sappiate esiste qualcuno che affitta allestimenti a tema? Non vorrei spendere un capitale per degli oggetti che mi serviranno soli quel giorno e poi non saprei cosa farmene e...

Marianna, mercoledì 18-Apr-18 11 125
Jessy
Curiosità
Jessy in Prima delle nozze, Il 15 Aprile 2018 alle 01:44

Ciao sposine, premetto io avrò solo il giorno delle nozze a casa da lavoro e spero il giorno dopo😔 dite che riuscirò a fare tutto la mattina delle nozze? La ceretta e la pulizia viso la farò qualche...

Jessy, domenica 15-Apr-18 22 404
Jessy
Chi fa la scatolina per i non invitati
Jessy in Organizzazione matrimonio, Il 10 Aprile 2018 alle 14:14

Ciao sposine, se vi fa piacere mi dite cosa avete pensato di dare ai non invitati? Una semplice scatolina o un sacchettino oppure qualcosa con più?

Lily, martedì 10-Apr-18 41 366
Jessy
Scatolina non invitati
Jessy in Fai da te, Il 8 Aprile 2018 alle 12:38

Ciao sposine, io avro il tema viaggio vintage. secondo voi é meglio la prima o la seconda? Non so se i fiori ci stiano bene oppure no 🤔

Sofia 👰, lunedì 9-Apr-18 47 517
Jessy
i segna posto
Jessy in Ricevimento di nozze, Il 7 Aprile 2018 alle 18:27

Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio sui segna posto, secondo voi é necessario farli? E poi io che avrò il tema viaggio vintage cosa potrei fare come segna posto? Premetto che non vorrei...

Jessy, domenica 8-Apr-18 39 492
Jessy
In cerca della carta
Jessy in Fai da te, Il 6 Aprile 2018 alle 21:19

Ciao sposine, sapete indicarmi un sito dove trovare la carta della faviani millerighe a buon prezzo?? Grazieeee😘😘

Stefania, venerdì 6-Apr-18 9 157
Jessy
Prova menù
Jessy in Ricevimento di nozze, Il 6 Aprile 2018 alle 11:40

Ciao sposine, ma voi alla prova menù andrete o siete andate solo con il vostro fm oppure avete portato anche degli accompagnatori? A me farebbe piacere che venissero i testimoni ma non so se si usa...

Jessy, venerdì 6-Apr-18 24 179

Gruppi generali

Ispirazione