Capriata d'Orba, Alessandria · Da Giugno 2016
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che... Visualizza altro
Io che dirvi sono estroversa e pignola. Molti dicono anche che sono troppo buona e ho molta pazienza. Io mi reputo una persona come tante ma un noi che sta diventando realtà mi riempe il cuore di gioia😍😍😍
- Sposa Saggia
- 1.587 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2018
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto😘chi di voi è stato in Madagascar?? Noi pensavamo di andare nel villaggio della bravo ma purtroppo non ci sono più posti disponibili😣 l'agenzia ci ha proposto...

Ciao sposine😘 noi faremo come regalo la lista viaggio.. e ora mi sorge un dubbio vorrei scrivere qualcosa sul bigliettino dell'agenzia di viaggi ma non saprei proprio cosa🤔 voi avete qualche...

Ciao sposine, quanto tempo prima darete i sacchettini ai non invitati?? Io non so se quando troppo presto sembra che vuoi il regalo🤔

Ciao sposine, oggi giorno di riposo abbiamo fatto un sacco di cose 😍 questa mattina abbiamo fatto il famoso processetto e fatto richiesta delle pubblicazioni in comune, poi nel pomeriggio abbiamo...

Ciao sposine, io avrò il tema viaggio vintage; vorrei sapere che idee vi vengono in mente per fare degli allestimenti in location❤ tipo oggetti che potrei mettere oltre ai soliti bauli e...

Ciao sposine🤗 che voi sappiate esiste qualcuno che affitta allestimenti a tema? Non vorrei spendere un capitale per degli oggetti che mi serviranno soli quel giorno e poi non saprei cosa farmene e...

Ciao sposine, premetto io avrò solo il giorno delle nozze a casa da lavoro e spero il giorno dopo😔 dite che riuscirò a fare tutto la mattina delle nozze? La ceretta e la pulizia viso la farò qualche...

Ciao sposine, se vi fa piacere mi dite cosa avete pensato di dare ai non invitati? Una semplice scatolina o un sacchettino oppure qualcosa con più?

Ciao sposine, io avro il tema viaggio vintage. secondo voi é meglio la prima o la seconda? Non so se i fiori ci stiano bene oppure no 🤔

Ciao sposine, avrei bisogno di un consiglio sui segna posto, secondo voi é necessario farli? E poi io che avrò il tema viaggio vintage cosa potrei fare come segna posto? Premetto che non vorrei...

Ciao sposine, sapete indicarmi un sito dove trovare la carta della faviani millerighe a buon prezzo?? Grazieeee😘😘

Ciao sposine, ma voi alla prova menù andrete o siete andate solo con il vostro fm oppure avete portato anche degli accompagnatori? A me farebbe piacere che venissero i testimoni ma non so se si usa...