Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jessy
Sposa Saggia Agosto 2018 Alessandria

Curiosità

Jessy, il 15 Aprile 2018 alle 01:44 Pubblicato in Prima delle nozze 0 22
Ciao sposine, premetto io avrò solo il giorno delle nozze a casa da lavoro e spero il giorno dopo😔 dite che riuscirò a fare tutto la mattina delle nozze? La ceretta e la pulizia viso la farò qualche giorno prima😉 chi di voi ha il mio stesso problema o cmq a lavoro fanno problemi?

22 Risposte

Ultime attività da Jessy, il 15 Aprile 2018 alle 12:27
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fino a ieri avrei dovuto lavorare anche la domenica mattina😣 Grazie del consiglio 😘 se riesco lo farò al massimo anche q3/4 giorni prima e spero nel buon cuore anche di non finire a mezzanotte il sabato😉
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Giugno 2018 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono riuscita a prendermi il permesso il giorno prima e quello dopo il matrimonio.. Me la stanno facendo un po' pesare ma non posso fare altrimenti.. Se riesci la ceretta cerca di farla 2 gg prima così la pelle si regolarizza ed è più bella..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quale ke sn tutti gli stessi le cose vanno bene solo se nn tocchi i loro di interessi seno' puoi morire
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa Master Agosto 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho utilizzato il congedo matrimoniale tra la settimana prima e quella dopo il matrimonio. Mi sono sposata di sabato in serata, la mattina io avevo da fare anche massaggi, ceretta ed unghie. Basta organizzarsi e si riesce a fare tutto. Non ho mai chiesto permessi durante l’organizzaziine, tutti gli appuntamenti li ho presi in orari fuori da quelli lavorativi (tipo per l’abito la sera alle 19 o il sabato, così i fiori, il gioielliere di sabato pomeriggio, etc). E considera che non ho un orario di lavoro, di norma sono 10/12 ore al giorno e spesso il week end, ma ovviamente lo straordinario lo organizzo in base ai miei impegni, quindi se ho un appuntamento alle 19 in una giornata piena, vado al lavoro alle 6 o prima del mattino. Proprio per questo ho usato parte del congedo la settimana prima, per potermi riposare e fare in tranquillità le mie cose. Ovviamente abbiamo rimandato il viaggio di nozze, che comunque non era indispensabile, e, ad ogni modo, quando possiamo viaggiare, è al massimo per una settimana. Mio marito lavora in proprio quindi, oltre al mio lavoro impegnativo, abbiamo sempre fatto i conti anche con il suo, che se non lo fa, nessuno lo paga!!
    • Rispondi
  • Daniela🌹
    Sposa TOP Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Daniela🌹 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma tutto cosa? Se giustamente la ceretta e la pulizia la fai prima, ti rimane da fare il trucco e l'acconciatura la mattina delle nozze e , comunque, le avresti dovute fare quella mattina stessa!
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi😘❤
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino sarà stato difficile però molto gentili le commesse dei negozi😶 se non avessi giorni prestabiliti di riposo non so come farei😟 però dobbiamo dirlo è una vera e propria ingiustizia dovrebbero essere felici che esista ancora chi crede nell'amore e ne matrimonio...
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn tocchiamo qst argomento ke è meglio io nn ho avuto gg liberi nn so cm ho fatto a preparare le nozze ho passato il tempo ad elemosinare ai negozi di aprirmi in orari impossib fino alle nove di sera tipo ho cercato di fare tutto nel mio paese x poter fare ciò rinunciando magari a risparmiare qualcosina xfino il gg delle nozze l'ho scelto x nn disturbare il lavoro mi sn presa sl la sett prima del matrim e il mese dp scopro ke mi scala 100€ dallo stip
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Master Giugno 2018 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo 🍀👍🏻 😘
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si non ho parole meglio non commentare😔Dai sono contenta che dell'ingiustizia almeno é quello che avresti voluto❤
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sono vicina e ti capisco é parecchio stressante😔 dai vedrai che ce la faremo💪💪
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai almeno hai un po di giorni prima per prepararti😍Purtroppo per il giorno dopo dipende dal loro buon cuore🤞
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E me i gg del congedo li hanno scelti loro...ti ho detto tutto. Meno male che vanno più che bene anche a me, anche se loro nn lo sanno. Quindi andrò in viaggio per due settimane dopo 5 mesi dal wedding
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai la triccatrice e il parrucchiere faranno i miracoli😉 almeno spero😊
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di convincerli💪 io non ci sono riuscita😔
    • Rispondi
  • Monica
    Super Sposa Luglio 2018 Siena
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La ceretta va benissimo qualche giorno prima, la pulizia del viso però meglio 10/15 giorni prima. Vedrai che ce la farai! io lavoro come stagionale e non so proprio ancora quando lavorerò ne dove mi manderanno, potrei essere anche in un paese diverso dal mio...che stress!!
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me giorni di riposo prestabiliti e se vuoi cambiare orari viene giù il mondo😔 oggi ho dovuto pergarli volevano farmi lavorare al mattino😣 per non parlare della matrimoniale discorso concluso con prenderò le ferie per ultima per avere le 3 settimane😔
    • Rispondi
  • Ponga
    Sposa Abituale Settembre 2018 Taranto
    Ponga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo sono tutti uguali...io mi prenderò o uno o due giori prima ...a prescindere se vuole o meno!mica mi sposo ogni anno..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io me ne andro 3 giorni prima e poi sono stata fortunata che ho trovato come data il 27 luglio in pratica in quel giorno sarei andata in ferie...se ti organizzi puoi farcela cerca almeno di fare festa il giorno successivo
    • Rispondi
  • Olli
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Olli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La pulizia viso meglio farla almeno 10 giorni prima.. Anche io mi sa che non avrò giorni prima, sarà dura ma c'è la faremo Smiley winking
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero tu possa riuscirci... forse anche io avrò lo stesso problema...
    • Rispondi
  • Annarita
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io spero di riuscire a prendermi anche un giorno prima e uno dopo, ma chissà. Per una sola ora di permesso sembra che muoiano i titolari 😒
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa