Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa VIP Gennaio 2021 Treviso

Pancia seconda gravidanza

Giovanna, il 8 Luglio 2022 alle 14:49 Pubblicato in Future mamme 0 12
Salvato
Ma è vero che la pancia nella seconda gravidanza inizia a vedersi molto prima rispetto alla prima gravidanza?

A me sembra di vederla già, ma non capisco se sia residua dal primo parto (avvenuto a inizio novembre 2021) oppure effettivamente si stia gonfiando...boh! Che dite?

77%

60 voti

No

22%

17 voti

12 Risposte

Ultime attività da Jane, il 22 Luglio 2022 alle 17:28
  • J
    Sposa Principiante Aprile 2019 Como
    Jane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato sì: la pancia nella seconda gravidanza è spuntata molto prima, ma a fine gravidanza è rimasta comunque piuttosto contenunta proprio come nella prima.
    Però al terzo mese già si vedeva una pancina sospetta che ho nascosto con maglioni larghi, mentre alla prima gravidanza la pancia era spuntata molto dopo
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Luglio 2019 Agrigento
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me non è così, adesso sono al settimo mese e la pancia è spuntata solo adesso .. ❤️
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X me non è stato così... Si è vista solamente al 7 mese.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso è stato verissimo...io ho partorito ad agosto 2020 il primo bimbi e ora a settembre arriva la sorellina...dal secondo mese già si vedeva la pancia 😅 perché i muscoli e i tessuti hanno già "la memoria" di come diventeranno...almeno a me hanno detto così
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Agosto 2018 Cosenza
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solitamente la la pancia alla seconda gravidanza si vede prima perché i muscoli sono più rilassati, io però in questa seconda gravidanza considera che sono riuscita a camuffarla fino al quinto mese. Naturalmente non sono piatta e vesto sempre molto morbida quindi non ho dato nell’occhio, ora ho finito il quinto e la sera esplode regolare mentre la mattina si vede di meno anche se naturalmente ormai c’è 😂😂 comunque delle volte è anche ritenzione idrica, io all’inizio pure stavo iniziando a gonfiarmi, mi davano fastidio i jeans da subito mentre poi con una corretta alimentazione si è sgonfiata.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso che anche il caldo faccia la sua parte, almeno per me, contribuisce non poco ad aggravare le nausee e in generale a darmi poco appetito
    • Rispondi
  • Sposa
    Super Sposa Agosto 2020 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero a me a due mesi si vedeva. Ora sono al quinto e si è arrestata 😐 non è cresciuta in maniera esponenziale, anzi. Sembra ferma là. È vero anche nel primo trimestre sono passata da 47 a 44 chili per il vomito e le nausee. Ora sono 46 e sono cmq sotto di un chilo e non va bene
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non siamo a rischio "Pancini sospetti" da riviste di gossip... (Parlo per me 😃)
    • Rispondi
  • Giovanna
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono alla fine dell'undicesima...ma semplicemente da domenica a oggi è esplosa.. 😱😃
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giovanna,io sono di appena 9 settimane eppure secondo me verso sera esplode un pochino,mentre al mattino e per tutto il resto della giornata sono ancora"non incinta"🤣

Cammuffo tutto tranquillamente anche perchè non ho la pancia della Belen😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu a quante settimane sei ora? 😊
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Effettivamente è vero xk i muscoli non sono più tonici come prima 😄 io della scorsa gravidanza ho iniziato ad avere la pancia a 6 mesi e mezzo... Ora sono al 4 mese e adesso piano piano sta iniziando a spuntare! Ancora si camuffa sotto le solite t-shirt ma secondo me presto esploderà 🤣🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione