Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013
Dopo sette anni il giorno del nostro anniversario diventeremo una Famiglia!!! 13.07.2015.
- Sposa Master
- 27.257 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
202 giorni faDiventerò mamma bis a dicembre! Io e mio marito siamo super indecisi tra Sophie e Celine. Dateci un consiglio!
451 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
451 giorni faQuanti figli avete o vorreste avere?
464 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
726 giorni faBuongiorno mamme, per curiosità cosa ne fate dei vestiti dei vostri figli quando le taglie non vanno più? Tenete tutto per eventuali altri figli? Regalate ad amici o parenti con figli più piccoli? Donate? Li vendete? Ho scatoloni di roba di mio...
726 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
781 giorni faHo fatto un preventivo, vorrei sapere più o meno com'è in giro e le vostre esperienze! Noi abbiamo optato per armadio a pannello reclinabile con tv (tre metri lungo) tutto mensolato a destra, con una cassettiera a 3/4 cassetti e due vani per...
861 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
Ho partecipato al post di Anastasia
870 giorni fa
910 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
Ho partecipato al post di Alessia
980 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1002 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
1017 giorni fa
1064 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
Ho partecipato al post di Anja
1076 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1081 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM