Vai ai contenuti principali
Little Snake!
Little Snake!

Palermo, Palermo · Da Gennaio 2013

Dopo sette anni il giorno del nostro anniversario diventeremo una Famiglia!!! 13.07.2015.

Felicemente sposati 🎉

13 Luglio 2015

3203giorni 16hh

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1838 giorni fa

Hai detto bene un tonnarello😃ultima ecografia 37+6 peso 3700kg😨

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1843 giorni fa

Sai quanto pesava il.mio piccolo a 34 settimane 3100 kg...Sono molto spaventata da questa questi peso anche se molti dicono che con le misure avvolte si sbagliano😕

Federica ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1843 giorni fa

Ciao Rosa avrei un sacco di cose da chiederti ma purtroppo ho terminato i messaggi privati:(posso chiederti se ti ricordi quanto pesava la tua piccola a 34 settimane

Debora ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

1879 giorni fa

Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Simona ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2066 giorni fa

Ciao sposa, quale bouquet fa per te? Scoprilo partecipando a questo test: https://www.matrimonio.com/forum/ecco-il-bouquet-che-fa-per-te--t626298 Un abbraccio!

Antonella ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2697 giorni fa

Mi fa tanto piacere x la curva!!! :) Ci possiamo concedere qualche dolcino a Natale! XD

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2771 giorni fa

Che bella notizia!!!!!!!! Quanto sei emozionata????

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2901 giorni fa

ciaoooooo stiamo benissimo... felicemente sposati.. e tra un po anche noi apriremo le danze x allargare la famiglia.

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2901 giorni fa

I bimbi stanno benone, camminano dai 12 mesi (che fatica!! Ahahah) mangiavano a più non posso, sono divertentissimi!! Noi abbiamo cambiato lavoro, casa, insomma.. Una vita nuova!! Tu come stai?

Lorenne ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

2901 giorni fa

Ma ciao!!! Che carina che sei stata a scrivermi!!!

Little Snake! ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3018 giorni fa

Grazie tante.... ma ci sono rimasta malissimo, ho visto che ti sei commossa. .. eri molto tenera avrei.voluto farti conforto!

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3018 giorni fa

oh scusami! non avevo visto! !congratulazioni allora signora sposa!! come me!!! bacioni

Maria ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3018 giorni fa

Ciao Rosa! Sì, ero io!! Come ha potuto vedere tramite la puntata a Milano di 4 Ristoranti, Shaolin State of Harmony si trova all'interno di un'Associazione no-profit come il Centro Culturale Shaolin di Milano, rappresentante ufficiale per Milano del Tempio Shaolin in Cina, in collaborazione con la Shaolin Quan Fa Italia di Roma, diretta dal monaco Shaolin 34°generazione ShiYanHui. Non sono, tecnicamente parlando, una professionista della ristorazione ( dato che mi ritrovo ad essere anche la responsabile legale di tutto il Centro Culturale Shaolin di Milano, sono maestra di Shaolin Tong-zi-gong,Qi-gong e Taijiquan per gli avanzati e mi prendo cura della segretaria, pubbliche relazioni, organizzazione eventi, etc ) ma la dedizione a divulgare una Cultura del Ben-essere tanto completa e profonda come quella della Millenaria Tradizione Shaolin Patrimonio Culturale Unesco dell'Umanità mi sprona ed incoraggia ad andare avanti cercando di perfezionarmi sempre più per dare ogni giorno del mio meglio. ... ! Un abbraccio ed ottimo proseguimento organizzativo per il Tuo matrimonio!

Bibi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3175 giorni fa

Ciao rosa come è andata a baglio regia corteee???? Fammi sapereee

Giorgia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3201 giorni fa

Bellezza! Com'è andata?

Denise ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3202 giorni fa

Tantissimiii auguriii Rosy e Pasquale finalmente il vostro giorno è arrivato !! Tanti baci

Visualizza tutto

Gruppi generali

Ispirazione