Vai ai contenuti principali
Natasha
Sposa Abituale Aprile 2022 Siracusa

Wedding bag

Natasha, il 11 Novembre 2021 alle 12:35 Pubblicato in Cerimonia nuziale 1 7
Salvato
Rispondi
Ciao a tutte, questa domanda è rivolta sopratutto alle già sposine che magari hanno fatto le wedding bag! Noi saremo circa 80 ne faremo 40 ora il problema è che non sappiamo se incaricare qualcuno la mattina di metterle sulle panche dentro la Chiesa oppure metterle magari in due ceste/cassette decorate e carine fuori la porta della Chiesa! Ma ci sarebbe io rischio che magari qualcuno ne prende qualcuna in più e qualcuno invece nemmeno una ... Voi come avete fatto? Avete altre idee ? Qualche foto ? Grazieee 🥰

7 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 11 Novembre 2021 alle 16:04
  • Francesca
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Reggio Calabria
    Francesca ·
    • Segnala
    Ciao, noi eravamo 170 ne ho fatte 100. Ne ho fatte sistemare 3 per panca in chiesa. Ne sono rimaste circa una quindicina
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Io le ho fatte farebbero tutte le donne, c era il tag con il loro nome, un hostess le distribuiva, tu potresti chiedere a un'amica
    • Rispondi
  • Simona
    Sposo VIP Luglio 2022 Bergamo
    Simona ·
    • Segnala
    Io non vorrei farle perché ho sempre pensato che sarebbero state di impiccio agli invitati…. Ma adesso sto valutando un’idea…. Visto che sulle sedie della cerimonia ci saranno il libretto e il ventaglio, a tavola ci sarà il segnaposti,ci saranno i campanellini chiama baci,insomma ci saranno tanti gadget da portare a casa chi volesse allora ho pensato di metterle in un cesto vuote e chi vorrà portarsi a casa qualcosa le userà… ma decideranno gli invitati
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Giugno 2021 Massa Carrara
    Giulia ·
    • Segnala
    Io ho fatto prima:quattro giorni prima del matrimonio la mia damigella le ha consegnate agli invitati,mentre mio marito le ha consegnate di persona.Comunque lasciarle in una cesta è una bella idea,oppure si possono lasciare al fioraio in modo che le posiziona quando va ad addobbare la chiesa
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Abituale Aprile 2022 Siracusa
    Natasha ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    😊 vediamo se qualcuno può aiutarci!
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    Ciao ...io direi di metterle fuori e magari dare il compito a qualcuno di consegnarle prima della cerimonia... all'ingresso
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Abituale Luglio 2022 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    Ti scrivo qui sotto, solo perché anche io vorrei farle ed ho il tuo stesso dubbio 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Si è verificato un errore. Riprova.

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione