Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1764 giorni faNon ce la faccio ad aspettare altri 4 mesi 😢 fosse per me anticiperei tutto 😂😂😂 ogni nuovo giorno parte con tanta euforia, pazzia, occhi a cuoricino 😍😍 ma è tutto normale?? Forse il fatto stesso che lavoro ad eventi, per la maggior parte matrimoni,...
Ho creato un post
1831 giorni faCiao a tutte. Quante di voi avrebbero voluto indossare le perle come gioielli? Ho letto di alcune credenze secondo la quale indossare le perle durante il giorno del matrimonio porterebbe lacrime o sfiga. Che ne pensate?
Ho creato un post
1844 giorni faCiao sposine, quante di voi hanno prenotato presso la sala sopracitata? Io ed il mio ragazzo ci sposeremo il 20 di ottobre ma tra una cosa e l'altra il contratto l'abbiamo tralasciato anche se la data ce l'avevano bloccata comunque! Sapevo che a...
Ho creato un post
1849 giorni faCiao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto...
Ho creato un post
1882 giorni faCiao a tutte sposine ❤️ che metà consigliereste per una luna di miele estiva nel mese di novembre? Sogno un posto paradisiaco ma il mese mi mette un po' in dubbio. Consigli?
Ho creato un post
1893 giorni faCiao a tutti, quante coppie di Reggio Calabria si sposeranno mercoledì 20 ottobre 2021? Credo di essere stata l'unica ad aver scelto questa data❣️🤣🤣
Ho creato un post
1897 giorni faCiao a tutte ragazze. Chi di voi ha informazioni riguardo la celebrazione del matrimonio presso il duomo di Reggio Calabria? Io e il mio fidanzato abbiamo bloccato la data per ottobre...Ma ho tanti dubbi ancora. Non sono del tutto convinta. Qualcuno...
Ho creato un post
1918 giorni faCiao a tutte sposine, mi fate vedere come sognate sia allestita l'entrata della chiesa? Sono in cerca di idee ❣️
Ho creato un post
1941 giorni faCon oggi siamo a - 300 giorni. 😍😍Ho voluto incoronare questo giorno facendo una bella sorpresa al mio ragazzo. Ho fatto preparare una torta con su scritto - 300 "malditi" giorni. Al di là della parolina nelle virgolette che ormai fa parte del nostro...
Ho creato un post
1969 giorni faCiao a tutte sposine. Cerco consigli e idee per segnaposto e bomboniere carine originali e anche utili. Mi piacerebbe fare qualcosa con le piantine, su internet ho trovato queste belle composizioni.... Vi piacciono? Ovviamente aspetto consigli❤️
Ho creato un post
1972 giorni faQuant'è secondo voi il numero giusto delle damigelle?
Fotografi garanzie ANFM