Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2020
- Sposa Precisa
- 934 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1578 giorni fa
Ciao ragazze, io ho detto al fotografo che la mattina vorrei tendenzialmente foto mentre mi preparo,odio quelle cose in posa ecc. Voi cosa avete indossato durante la preparazione?Non vado molto d'accordo con le mie gambe e quindi per evitare di...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1850 giorni fa
Ciao ragazze, mi fate vedere le vostre scarpe da sposa? A me l atelier me ne darà un paio eleganti giusto per le foto ma cercavo una seconda scarpa magari color oro, in foto vi mostro quelle provate oggi. Prezzo abbastanza buono ma non sono del tutto...
Ho caricato una foto nel post di Benedetta
1915 giorni fa
Ciao bride! Come procedono i preparativi? Chi di voi ha già acquistato l’abito? 😍 Io l’ho preso qualche mese fa e adesso sto pensando agli accessori, in particolare alle scarpe! Voi come avete fatto a sceglierle? Noi ci sposeremo ad Agosto e non so...
1918 giorni fa
Ciao a tutte sposine, mi fate vedere come sognate sia allestita l'entrata della chiesa? Sono in cerca di idee ❣️
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1929 giorni fa
Buon giorno ragazze!! Come vanno i preparativi? Noi abbiamo appena ripreso, siamo ex sposi maggio 2020 e futuri sposi maggio 2021 e in questa nuova data ci vogliamo credere! Abbiamo fatto una pausa con i preparativi lunga un anno e se vogliamo vedere...
1969 giorni fa
Ciao a tutte sposine. Cerco consigli e idee per segnaposto e bomboniere carine originali e anche utili. Mi piacerebbe fare qualcosa con le piantine, su internet ho trovato queste belle composizioni.... Vi piacciono? Ovviamente aspetto consigli❤️
Fotografi garanzie ANFM