Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi

Damigelle in oro

Ilaria, il 17 Gennaio 2021 alle 11:54 Pubblicato in Moda nozze 0 35
Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa di Agosto 2021..

Sono un pò in crisi per l'abito delle damigelle adulte, ne avrò 4 ma sono tutte con fisicità diverse.. il colore delle nozze sarà principalmente bianco e oro, quindi il loro abito vorrei fosse dorato o al max champagne al quale poter applicare successivamente dei punti luce o simili in oro.

Essendo difficile girare per negozi in questo periodo e tenendo conto che vivono in 3 regioni diverse, sto cercando online...

Mi potete consigliare qualche sito ben fornito anche per i miei colori?
Vi allego la foto di un modello trovato su Amazon che mi piace e le aveva messe tutte d'accordo ma non si riesce ad ordinare..
Vi ringrazio in anticipo!Damigelle in oro 1

35 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 17 Gennaio 2021 alle 23:39
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Smiley heart buon divertimento e buona ricerca!

io alla fine gli abiti da damigella li avevo presi su Tfnc London (color pale mauve) e mi ero divertita da matti nel sceglierli e farli provare Smiley catface

• Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica, non avevo mai sentito i primi 2 siti, mentre ad Etsy non avevo ancora pensato..li proverò tutti!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie grazie grazie ragazze! Quante belle idee e spunti... 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Damigelle in oro 2Io ho scelto questo per le damigelle il mio matrimonio è tutto rosa antico ...però oro bella scelta mi piace molto elegante

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ilaria! Smiley heart

sai che un modello simile lo aveva fatto proprio Motivi? non ricordo se una o due collezioni fa... quindi penso sia difficile trovarlo... Smiley sad era cosi:

Damigelle in oro 3

hai provato a guardare oltre ai soliti siti come Asos e Zalando anche su siti piu specializzati come Cocomelody (hanno una qualità stupenda, ho ordinatoo un abito da invitata e sono rimasta molto colpita dalla stoffa e dai dettagli) oppure su David's Bridal: su entrambi questi siti puoi selezionare modello e scegliere il colore e la stoffa!

Infine ti consiglio Etsy dove sto comprando un altro abito da invitata e mi ha colpito la varietà delle proposte e i prezzi abbordabili: sono tutti su misura! Smiley catface

ecco qualche esempio da Etsy (con questi modelli stai tra le 80 e le 120 euro):

in raso

Damigelle in oro 4

Damigelle in oro 5

in velluto:

Damigelle in oro 6

in micro-paillettes

Damigelle in oro 7

• Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Abituale Maggio 2019 Como
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questo mi sembra molto simile a quello che ti piace ... e' su jjshouse

e c' e'in color champagne ( anche in oro... ma mi sembra sia troppo "giallo"

https://www.jjshouse.com/it/A-Line-Principessa-Scollatura-A-V-A-Terra-Chiffona-Abito-Da-Damigella-Con-Increspature-007105575-g105575?filterColor=champagne

• Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso spesso Google lens, ti permette di cercare per immagini Smiley winking
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me è uno champagne/sabbia io lo avrei scelto per le mie che però alla fine hanno optato per questo perché è più larghino e devo dire che sta bene a tutte e 4 nonostante abbiano tutti fisici diversi! Damigelle in oro 8

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Anche io 4 damigelle che fortunatamente ci hanno messo mezza giornata per decidere il vestito, tutte d’accordo su quello che piaceva a me fortunatamente 😂 preso online su ASOS, un affarone e fatto BENISSIMO!!! Ti allego fotoSmiley smileDamigelle in oro 9

• Rispondi
  • Belinda
    Sposa Curiosa Luglio 2022 Roma
    Belinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Sono arrivati da pochi giorni i vestiti delle mie damigelle da Asos, di questa linea ma modelli diversi. Ti posso dire che il colore è un mix tra rosa cipria e beige.
    In ogni caso io li trovo molto belli, semplici e delicati.Calzano davvero "giusto", magari prendi diverse taglie e per quelle che non utilizzerai farai il reso.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Ludovica ho fatto un check su Asos..anche io ho visto questo che hai postato e lo definisce color cipria tenue..secondo te è champagne dal vivo?
    Ho selezionato tutti quelli di questo colore e li sto girando alle damigelle per avere anche un loro parere.. anche per le taglie.. i plus size carini con questo colore sono pochi..
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ho preso per le mie damigelle un abito su asos che si incrocia sul seno e cade morbido subito sotto stile impero per venire incontro a tutti i loro fisici. Ti consiglio di dare un’occhiata la, ce n’era uno champagne molto bello! Ti allego la foto per farti un’idea Damigelle in oro 10

• Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace. Prova a cercare su altri siti. Poi adesso è ancora presto per i vestiti estivi, magari se aspetti ancora un pochino li trovi tipo nei negozi di cinesi. Una mia amica li ha presi li per le damigelle. Lei li ha presi tutti neri perchè non trovava il color cipria, e poi gli ha fatto mettere la cintura del color cipria per riprendere il suo colore😉
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può darsi.. Hai provato con aliexpress? Di solito quello che c'è su Amazon c'è anche li.. O magari trovi qualcosa di diverso
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non saprei, ha provato sia la mia amica col marito sia io con il mio fm e non siamo riusciti.. probabile ci siano problemi col paese d'origine
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😢 capisco.. spero di avere fortuna..per ora Lightinthebox non mi ha soddisfatto.. su Asos ho selezionato i modelli cipria tenue che già avevo viato e scartato lo scorso anno per via del colore distante dall'oro, ma lo sto riconsiderando dal momento che non trovo altro..
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Mi sembra stranissimo!!!
    • Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io qui in negozio nella mia città😀
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove lo hai comprato? 🤩
    • Rispondi
  • B
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto bello! Anche io l' ho messo oro come testimone al matrimonio di mia sorella!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Taglia unica è impossibile purtroppo perchè le mie damigelle spaziano dalla curvy alla tall.. insomma ne ho di filtri da utilizzare 😅 e infattibquel vestito era riuscito a mettere tutte d'accordo e aveva tutte le taglie..solo che l'ordine non lo porta a conclusione.. impostando qualsiasi indirizzo 😢
    • Rispondi
  • F
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti converrebbe vedere abiti di taglia unica e morbidi.. Un po' come quello della foto appunto
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si io poi ho comprato in negozio.
    Loro lo hanno potuto provare, anche se poi il matrimonio è stato rimandato, quindi spero che i vestiti vadano sempre bene come taglie.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato su light in the box nel 2013...non male.... devo dire come qualita non delle migliori dipende sempre cosa cerchi....
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca su zalando, perché secondo me lì lo trovi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille..peccato sia difficilissimo da reperire.. lo scorso anno ho fatto un giro e in un atelier o 2 mi hanno dato della sposa impossibile perchè non dovevo scegliere questo colore!!! 😓
    Avete per caso viato quest'abito in altri siti a parte Amazon, visto che da lì non si rieace in alcun modo a ordinare?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello questo abito!!! Il color oro lo trovo molto elegante
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai poi comprato in negozio? Il nostro matrimonio sarà il 10 Agosto 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Light in the box? Come è questo sito? Affidabile? Non ho mai comprato.. su Shein è un prenderci sul normale abbigliamento.. quindi nn so so per la cerimonia.. 🤔
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì sì sono giorni che leggo recensioni.. se questo che ho allegato di potesse ordinare lo avrei già fatto x vederlo dal vivo e farlo provare alla damigella che pensa di avere più difficoltà con la vestibilità.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi fido poco ne avrei ordinato uno e poi avrei deciso, il problema è che non si riesce a ordinare.. 😓
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Precisa Luglio 2021 Lucca
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io ho cercato tanto gli abiti delle mie damigelle.
    Avevo visto su ASOS, che hanno dei vestiti molto belli a prezzi bassi, ma le ragazze non erano molto sicure di farmi fare una spesa senza poterlo provare.
    Quindi ho aspettato la fine dei saldi e la nuova collezione.Quando è il matrimonio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione