Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi

Damigelle in oro

Ilaria, il 17 Gennaio 2021 alle 11:54

Pubblicato in Moda nozze 35

Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa di Agosto 2021.. Sono un pò in crisi per l'abito delle damigelle adulte, ne avrò 4 ma sono tutte con fisicità diverse.. il colore delle nozze sarà principalmente bianco e oro, quindi il loro abito vorrei fosse dorato o al max champagne al quale poter...
Ciao a tutte sposine! Sono una futura sposa di Agosto 2021..

Sono un pò in crisi per l'abito delle damigelle adulte, ne avrò 4 ma sono tutte con fisicità diverse.. il colore delle nozze sarà principalmente bianco e oro, quindi il loro abito vorrei fosse dorato o al max champagne al quale poter applicare successivamente dei punti luce o simili in oro.

Essendo difficile girare per negozi in questo periodo e tenendo conto che vivono in 3 regioni diverse, sto cercando online...

Mi potete consigliare qualche sito ben fornito anche per i miei colori?
Vi allego la foto di un modello trovato su Amazon che mi piace e le aveva messe tutte d'accordo ma non si riesce ad ordinare..
Vi ringrazio in anticipo!cfb_1733282.jpg

35 Risposte

• Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito molto bello...light in the box...shein....☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao! che bello questo modello! come ha detto margherita, da qualsiasi sito acquisti, leggi sempre le recensioni del prodotto!

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa VIP Luglio 2021 Rimini
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow, a me piace molto. Valuta bene dalle recensioni se vale la pena o meno (non mi fido eccessivamente degli acquisti da internet)
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione