COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Letizia
Sposa Abituale Maggio 2021 Trapani

sos scarpe

Letizia, il 17 Gennaio 2021 alle 12:56 Pubblicato in Moda nozze 0 7
Salvato Salva
Rispondi

Ciao ragazze ho bisogno del vostro aiuto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare scarpe da sposa con prezzi accesibili? Non vedo l'abito dal 3 marzo dello scorso anno e non ho fatto neanche foto al vestito. Non potendomi muovere vorrei provare a comprare online. le commesse all'ora mi consigliarono di acquistare delle scarpe bianche color raso di seta ma vista la situazione se riuscissi a trovare delle scarpe bianche non sarebbe male.Il tacco non deve essere alto max 11 centimetri.

Ho trovato delle scarpe carine sul sito ufficiale Menbur qualcuno ha acquistato dauesto quel sito? Come vi siete trovate? Consigli su come calcolare la giusta misura? Oppure altri siti dove trovare scarpe?

7 Risposte

Ultime attività da Veronica, il 18 Gennaio 2021 alle 15:20
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2019 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    Ciao! Menbur lo trovi anche su Zalando dove hai un reso comodo nel caso non ti piacessero! Direi che con questo brand che hai già individuato puoi trovare il giusto compromesso tra comodità, sfizio e buon prezzo!
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    Io ero andata con un classico Zalando, ma io le ho prese colorate
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    Scusa nel messaggio precedente ho scritto male... menbour volevo dire ... le trovi anche su zalando
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa VIP Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    Ciao Letizia, io le ho prese su amazon in pizzo avorio, ma anche su Zalando e yoox ne ho viste di molto carine, ad esempio queste su yoox sono in super sconto ma è rimasto solo 40 e 41sos scarpe 1

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Ravenna
    Valentina ·
    • Segnala
    Io le ho acquistate sul sito di Annielbride, hanno modelli molto particolari, e fino a pochi giorni fa c’era uno sconto 20 % i tacchi non sono alti hanno varie misure. E sono molto comode, le mie sono quelle che ti posto. Me noir la trovi anche su Zalando invece, che è comodo perché se non ti piacciono puoi fare il reso in modo veloce e semplice . sos scarpe 2

• Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Palermo
    Angelapietro ·
    • Segnala
    Ti consiglio di andare su internet a cercare il brand ,modello dell’abito e confrontare le scarpe che indossa la modella
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao! Anch'io ho comprato le mie scarpe dal sito ufficiale della Menbur, per regolarmi sulla taglia prima ho comprato un modello simile su Zalando e poi (visto che il colore che volevo su Zalando non c'era) ho comprato sul sito ufficiale. Se non ricordo male il primo cambio taglia dovrebbe essere gratuito, però non sono sicura, comunque sul sito ci sono tutte le informazioni! 🤗
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti