Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Abituale Luglio 2021 Messina

Consiglio abito + scarpe

Gloria, il 17 Gennaio 2021 alle 12:21 Pubblicato in Moda nozze 0 22
Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto?
Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse neanche l’argento. Che dite? Consigli? Cambio modello e colore?
Consiglio abito + scarpe 1
Consiglio abito + scarpe 2
Consiglio abito + scarpe 3
Consiglio abito + scarpe 4

22 Risposte

Ultime attività da Martina, il 29 Gennaio 2021 alle 13:39
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2021 Viterbo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La scarpa è bellissima dalla foto sembra panna e non bianca però, a questo punto azzarderei anche con l’argento dal momento che il vestito è totalmente bianco se non sbaglio, l’argento darebbe un tocco in più oppure potresti optare per un bel sandalo bianco ma gioiello .. 😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte, mi avete fatto riflettere sulla tonalità del bianco. Al momento mi trovo in una regione diversa da quella in cui ho preso l’abito (in Sicilia dove mi sposerò che ora è in zona rossa) quindi non riesco ad andare in atelier. E poi il mio vestito è stato ordinato ad Ottobre ma non è ancora arrivato... vorrei trovare le scarpe prima della prima prova in modo da fare il numero minore possibile di prove, non avendo l’atelier proprio dietro l’angolo. Non ho ancora deciso sui centimetri, sono orientata sui 10cm, meglio se con plateau, ma con questa situazione che stiamo vivendo ho difficoltà a scegliere. Per questo avevo pensato di ordinare le scarpe online, con reso gratuito. Non ricordo neanche con esattezza il colore del tessuto dell’abito, quindi credo che opterò per l’argento, che utilizzerei successivamente di più rispetto ad una scarpa in raso bianca.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Master Settembre 2022 Como
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Smiley heart

    bellissimo abito e bellissimi sandali!

    è una bella gara: mi piacciono entrambe! di pancia sceglierei le prime, quelle bianche, ma se le scegliessi in argento che sono altrettanto belle poi avresti la possibilità di riutilizzarle per diverse occasioni... tranqulla che nessuna delle due stona!

    parola di un'invasata di scarpe soprattutto Jimmy Choo Smiley catface

    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio le bianche, quelle in foto però mi sembrano panna 🤔
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Ottobre 2020 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Decisamente bianche,. Gusto mio
    • Rispondi
  • Lola
    Super Sposa Luglio 2021 Lucca
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io voto per quelle bianche, controlla solo che sia lo stessa tonalità di bianco

    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Settembre 2021 Rovigo
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria..secondo me puoi azzardare con le scarpe bianche soltanto se le prendi in atelier insieme al vestito..altrimenti potresti vedere differenze di colore. Quelle argento cmq sono stupende. Anch'io ho optato per delle Casadei argento a décolleté però perché non amo l'idea delle dita dei piedi che escono da sotto l'abito. Ma questo è un gusto personale un abbraccio❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2021 Catania
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stupende, io le metterei argento perché il bianco se non è la stessa tonalità dell'abito potrebbe stornare
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con questo abito a sirena è sempre consigliata la scarpa chiusa, altrimenti quando camminerai si vedranno le dita dei piedi! 🤗
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non è proprio bianca stona con il vestito. Quindi per sicurezza quella argento😉
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro le Jimmy Choo 😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per andare sul sicuro dovresti farti dare un campione di stoffa dall’atelier e portarlo con te per la prova e l’acquisto delle scarpe (che non puoi certo comprare ad occhi chiusi)
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa VIP Dicembre 2021 Catania
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara!
    Intanto splendido abito e splendide scarpe!
    Il tessuto dell’abito mi sembra setoso quindi io metterei tranquillamente quelle bianche tipo seta 😍
    • Rispondi
  • Natalia
    Sposa Master Settembre 2020 Bari
    Natalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gloria 🌺🌺🌺 Abito bellissimo, le scarpe anche, però secondo me andrebbe bene per questo abito la scarpa bianca, il primo paio andrebbe bene se era bianco ma non lo é 😉, ottima scelta per entrambi modelli(abito e scarpa) ma la scarpa vedi di trovarla bianca 🌺
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Luglio 2021 Lecco
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bianca... Sempre se il bianco non è di un tono completamente diverso...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Vicenza
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Abito bellissimo! Anche le scarpe molto carine sceglierei le bianche purché siano dello stesso bianco
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L abito è bellissimo... per un abito a sirena io so che è più adatta una scarpa chiusa per una questione di eleganza... però se a te piace aperta va bene anche... io comunque mi farei consigliare dall atelier..
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il modello e bellissimo ma ti consiglio un po di plateau perché troppo alte senza plateau ti faranno male, io porto sempre tacchi alti e senza plateau mi ammazzo...
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2021 Messina
    Gloria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non le ho ancora viste dal vivo, hai ragione, sembrano panna. Il vestito è bianco, potrebbero stonare...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Ottobre 2021 Salerno
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente scarpa bianca
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2022 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente bianco ma dalla foto sembra più panna il sandalo.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me entrambe ci stanno perfettamente,forse più quelle bianche però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione