Ciao ragazze, ho bisogno di un consiglio. Secondo voi quale colore di scarpa è adatta al vestito in foto? Non so se il bianco lucido della scarpa sia adatto (stona con l’eleganza dell’abito?) e forse neanche l’argento. Che dite? Consigli? Cambio modello e colore?
La scarpa è bellissima dalla foto sembra panna e non bianca però, a questo punto azzarderei anche con l’argento dal momento che il vestito è totalmente bianco se non sbaglio, l’argento darebbe un tocco in più oppure potresti optare per un bel sandalo bianco ma gioiello .. 😘
Grazie a tutte, mi avete fatto riflettere sulla tonalità del bianco. Al momento mi trovo in una regione diversa da quella in cui ho preso l’abito (in Sicilia dove mi sposerò che ora è in zona rossa) quindi non riesco ad andare in atelier. E poi il mio vestito è stato ordinato ad Ottobre ma non è ancora arrivato... vorrei trovare le scarpe prima della prima prova in modo da fare il numero minore possibile di prove, non avendo l’atelier proprio dietro l’angolo. Non ho ancora deciso sui centimetri, sono orientata sui 10cm, meglio se con plateau, ma con questa situazione che stiamo vivendo ho difficoltà a scegliere. Per questo avevo pensato di ordinare le scarpe online, con reso gratuito. Non ricordo neanche con esattezza il colore del tessuto dell’abito, quindi credo che opterò per l’argento, che utilizzerei successivamente di più rispetto ad una scarpa in raso bianca.
è una bella gara: mi piacciono entrambe! di pancia sceglierei le prime, quelle bianche, ma se le scegliessi in argento che sono altrettanto belle poi avresti la possibilità di riutilizzarle per diverse occasioni... tranqulla che nessuna delle due stona!
parola di un'invasata di scarpe soprattutto Jimmy Choo
Ciao Gloria..secondo me puoi azzardare con le scarpe bianche soltanto se le prendi in atelier insieme al vestito..altrimenti potresti vedere differenze di colore. Quelle argento cmq sono stupende. Anch'io ho optato per delle Casadei argento a décolleté però perché non amo l'idea delle dita dei piedi che escono da sotto l'abito. Ma questo è un gusto personale un abbraccio❤
Per andare sul sicuro dovresti farti dare un campione di stoffa dall’atelier e portarlo con te per la prova e l’acquisto delle scarpe (che non puoi certo comprare ad occhi chiusi)
Ciao cara! Intanto splendido abito e splendide scarpe! Il tessuto dell’abito mi sembra setoso quindi io metterei tranquillamente quelle bianche tipo seta 😍
Ciao Gloria 🌺🌺🌺 Abito bellissimo, le scarpe anche, però secondo me andrebbe bene per questo abito la scarpa bianca, il primo paio andrebbe bene se era bianco ma non lo é 😉, ottima scelta per entrambi modelli(abito e scarpa) ma la scarpa vedi di trovarla bianca 🌺
L abito è bellissimo... per un abito a sirena io so che è più adatta una scarpa chiusa per una questione di eleganza... però se a te piace aperta va bene anche... io comunque mi farei consigliare dall atelier..
Visualizza messaggio citato
Il modello e bellissimo ma ti consiglio un po di plateau perché troppo alte senza plateau ti faranno male, io porto sempre tacchi alti e senza plateau mi ammazzo...