Vai ai contenuti principali
Manuela
Manuela

Collegno, Torino · Da Settembre 2016

Ciao a tutti! Io e Renato abbiamo realizzato il nostro sogno il 9/9/17

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

2412giorni 1hh
Sara
bomboniere
Sara, Il 30 Dicembre 2019 alle 15:33

CIAO A TUTTE, VOI QUANTO AVETE SPESO PER LE BOMBONIERE ???

Bàrbara, giovedì 2-Gen-20 68 5
Chiara
Cadró al matrimonio
Chiara, Il 22 Maggio 2019 alle 12:58

Ragazze... Io purtroppo ho questa spada di damocle: cado sempre x terra. Ogni giorno inciampo mille volte. Io non so se sono distratta o non ci vedo bene o cosa. Comunque sono sempre lì che cado,...

Chiara, venerdì 24-Mag-19 28
Marianna
Un anno fa la nostra favola
Marianna, Il 21 Maggio 2019 alle 23:33

In questa foto ci sono tutte le emozioni nel vederci in video con tutti i parenti e amici Marianna e Luca - VideoproiezioneUn anno fa la nostra favola Per tutte voi sposine..un anno fa ero prossima a...

Giada🍀, mercoledì 22-Mag-19 43
Simona
Aperitivo fuori dalla chiesa
Simona, Il 22 Maggio 2019 alle 19:29

Ci sposiamo alle ore 16..considerando che farò un po di ritardo (sono puntualissimo ma dobbiamo allungare i tempi!)fniremo la cerimonia verso le 17.20..poi fai qualche foto,lancio del riso ecc...

Jj1, giovedì 23-Mag-19 12
Carmela
Fai da me 😍
Carmela, Il 22 Maggio 2019 alle 20:00

E a meno 30 giorni cerco di finire i ventagli ... sperando nel buon tempo🤣😍😄😄

Valentina, sabato 25-Mag-19 33
Anna
Dubbio ....?
Anna, Il 22 Maggio 2019 alle 20:21

Ma il riso fuori alla Chiesa ... chi ha il "compito" di portarlo ?😂😂😂

Anna, giovedì 23-Mag-19 15
Sharon
Help mee - che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio?❣️
Sharon, Il 21 Maggio 2019 alle 17:16

Ciao a tutte,consigli,che tema e che colore avete scelto per il vostro matrimonio????!!!

Deborah, mercoledì 21-Ago-19 350
Anna
Tema gelato
Anna, Il 2 Maggio 2019 alle 15:49

Ciao ragazze, stavo pensando di fare il tempo gelato ... ma non ho idee per far il tableau... vorrei qualcosa di originale!!!! Il colore del matrimonio sarà il blu!! Ma il tema gelato... secondo voi...

Giulia, domenica 4-Apr-21 45
F
Quando dare il regalo ai testimoni
Francesca, Il 29 Luglio 2018 alle 23:21

Ciao brides ma voi quando darete il regalo ai testimoni? Il giorno del matrimonio o prima?

Giusy, martedì 31-Lug-18 13
Laura
sos abbinamento scarpe cintura abito
Laura, Il 30 Luglio 2018 alle 11:13

Ciao a tutte finalmente ho trovato le scarpe da mattere il giorno del matrimonio sono fantastiche le ho prese fucsia perché è uno dei colori del nostro matrimonio. Ora ho un dilemma il mio abito avrà...

Bunny, mercoledì 1-Ago-18 9
Miriam
Incisione fedi: cosa scrivere
Miriam, Il 20 Luglio 2018 alle 16:14

Ciao sposine! Voi cosa scriverete all'interno della fede? A me piaceva molto la classica "Nome + data" ma non vorrei ricadere nel "banale"

Valeria, domenica 19-Ago-18 83
La Noe
Canzone che annuncia gli sposi!
La Noe, Il 20 Luglio 2018 alle 15:22

Eccomi qui di nuovo a chiedervi consiglio... Quale canzone avete scelto per annunciare agli invitati il vostro arrivo alla location dove si svolgerà il rinfresco? Noi pensavamo a viva la Vida dei...

FedeB, sabato 21-Lug-18 28
Alessia
Dubbio tableau
Alessia, Il 20 Luglio 2018 alle 16:32

Ciao a tutte, ma il tavolo dei fotografi e della musica va inserito nel tableau??

Giulia, domenica 22-Lug-18 20
G
Questione spinosa
Giulia, Il 20 Luglio 2018 alle 13:19

Spose aiutatemi ... e’successo a qualcuna di voi di invitati che non abbiano messo nemmeno un centesimo per le vostre nozze e se si come vi siete comportate? io sinceramente sono rimasta basita perché...

Francesca, sabato 21-Lug-18 190
Jennifer
Guestbook
Jennifer, Il 11 Febbraio 2018 alle 08:47

Ciao a tutte.. a -75 mi trovo a dover ordinare il guest book.... mi consigliate un sito economico? Lo vorrei fatto a libro.. su Amazon ne ho trovati di carini ma la maggior parte dentro sono...

Nunù, giovedì 15-Feb-18 19
Michela
Macchina trovata vediamo se vi piace
Michela, Il 10 Febbraio 2018 alle 22:23

Vi posto la nostra macchina a me è piaciuta certo io non ho un Baget esagerato perciò o pensato a una cosa del genere a me piace e a voi ciao dire la vostra grazie e buona sera

Amy90, domenica 11-Feb-18 34
A
Anteprime del nostro Si.
Anna, Il 7 Febbraio 2018 alle 22:38

In attesa degli scatti ufficiali... Ecco qualche anteprima.. I giorni passano e sembra Ieri... La Magia di quel giorno ci sta accompagnando ogni singolo giorno. Non smetterò mai di ripeterlo godetevi...

Raffaella, mercoledì 28-Feb-18 72
Raffaella
Crociera ai Caraibi nei mesi agosto-settembre
Raffaella, Il 6 Febbraio 2018 alle 11:47

Buongiorno sposine come da titolo volevo sapere se qualcuna di voi sa darmi notizie sul clima che potremmo trovare ai Caraibi nel periodo fine agosto inizi settembre....abbiamo paura se ci becchiamo...

Antonella, martedì 24-Gen-23 34
Daniela
Decorazione del ventaglio!
Daniela, Il 5 Febbraio 2018 alle 08:18

Ragazze buongiorno! Ho deciso che fino a quando non trovo una soluzione per i ventagli,non andrò avanti nel fai da te,ora,veniamo al problema. Ho comprato dei ventagli classici bianchi e vorrei...

Lara, martedì 6-Feb-18 26
Verdiana
🎁Regalo - Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? 🎁- Il risultato
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 10:10

Ciao ragazze, dopo aver risposto a tutte le domande del nostro test siete pronte a scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen? Se avete risposto maggioranza di A i voti perfetti per la vostra storia...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 549
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il bouquet
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao brides, per avere il nostro regalo dovrete dirci chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen! Il bouquet di chi preferite? A) Bouquet Mrs Grey B) Bouquet Mrs Cullen *** Continua con...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.176
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il bacio 👩‍❤‍💋‍👨
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Siete indecise, vero? Non sapete proprio quale coppia scegliere? Continuiamo con le domande del giochino che vi faranno anche ottenere un esclusivo regalo! Quale tra questi due baci preferite? A -...

Mariapia, venerdì 1-Lug-22 1.174
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - La cerimonia
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Bellissime, Come sta andando questa sfida tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Se poteste scegliere quale sarebbe la vostra cerimonia perfetta? Lasciate il vostro commento e riceverete anche un meraviglioso...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.190
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - look sposo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ecco il prossimo step del nostro test! Rispondendo a tutto riceverete un fantastico regalo! Diteci qual è il look sposo che preferite... A) Look sposo di Mrs Grey B) Look sposo di Mars Cullen ***...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.199
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - l'anello 💍
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Se doveste scegliere quale look sposa siete, quale scegliereste? Scopriamolo con questo simpatico test che vi farà vincere anche un bellissimo regalo! È il momento di dare la vostra preferenza...

Silvia, lunedì 11-Lug-22 1.235
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - Accessori capelli
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Ciao splendide, prima di scoprire se siete Mrs Grey o Mrs Cullen e di ricevere il nostro regalo dovete rispondere ancora a qualche domanda... Quale accessorio per capelli scegliereste? Quello di...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.148
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - il velo
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Chi vi rappresenta di più tra Mrs Grey e Mrs Cullen? Ora è il momento di votate per il velo e di compiere un altro passo verso il nostro regalo! A) Velo Mrs Grey B) Velo Mrs Cullen *** Continua con...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.183
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen - il make up
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Curiose di sapere che regalo vi aspetta? Continuiamo a rispondere alle domande del nostro giochino per scegliere quale delle due protagoniste siete! Ecco il topic sul make up: A) Make up di Anastasia...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.209
Carlota
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - L'acconciatura
Carlota, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno splendide, Siete più da Twilight o 50 sfumature di grigio? Quale tra queste due è l'acconciatura vincente?? ❤️ Commentate e scoprite il nostro regalo! A) Anastasia Steele B) Bella Swan ***...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.204
Sara
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la coda dell'abito
Sara, Il 5 Febbraio 2018 alle 07:05

Buongiorno continuate a votare per scoprire se siete mrs Grey o mrs Cullen e per scoprire quale regalo abbiamo in serbo per voi! Qual è il taglio dell'abito che più preferite? A) Abito da sposa Mrs...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.233
Verdiana
🎁 Sei Mrs Grey o Mrs Cullen? - la schiena
Verdiana, Il 5 Febbraio 2018 alle 06:05

Continuiamo a scegliere quale look da sposa preferite! Vi sentite più Mrs Grey o Mrs Cullen? Ecco le scelte della schiena del loro vestito da sposa: qual è la vostra preferita? Continuate a...

Serena, mercoledì 16-Mar-22 1.239
Laisa
Ma cosa si regala ai testimoni?
Laisa, Il 6 Febbraio 2018 alle 08:51

Ciao ragazze, sono in completo panico... Le mie testimoni saranno mia sorella di 21 anni e la mia migliore amica di 30,mentre per il mio fm I due fratelli entrambi sui 40 con famiglia e figli... Cosa...

Maria, mercoledì 25-Apr-18 41

Gruppi generali

Ispirazione